Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Easy: @Ila @Void @Enemy @gEmaOshawott @Shander @Gallady @evilespeon @King DDD @Vibe @Porygon-Z @Frogadiersu @Chary @Sarcy @MegaFrancy @FasorePowa26 @JunkoKalista @Dixon etc... Sorry per gli altri ma devo andare a vedere TWD! u.u" @AnterDow @The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 7 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Strax, @Tyrann, @adelredmaster, @poliwag@Keeper of the Seven Keys, i meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Ma io sono troppo vecchio...mi commuovo facilmente <3 On 19 marzo 2016 at 15:24, OLDekans ha scritto: @Panda.87 , @Haunter , @Tyrant e @Solid Snake xddd persone con cui mi trovo veramente bene Ovviamnete il tag non è venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 8 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Strax, @Tyrann, @adelredmaster, @poliwag@Keeper of the Seven Keys, i meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Oh grazie <3 non me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @MegaFrancy @Blade grazie, siete due cuccioli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Blade ma io non ti voglio bene Spoiler Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 8 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Strax, @Tyrann, @adelredmaster, @poliwag@Keeper of the Seven Keys, i meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. wow qualcuno mi vuole bene hahahha xd non me lo aspettavo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 8 ore fa, Blade ha scritto: Easy: @Ila @Enemy @gEmaOshawott @Shander @Gallady @evilespeon @King DDD @Vibe etc... Sorry per gli altri ma devo andare a vedere TWD! u.u" @AnterDow @The Only One Che gentile caro Ho sempre saputo che eri un suddito modello :3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 ora fa, King DDD ha scritto: Che gentile caro Ho sempre saputo che eri un suddito modello :3 Grazie Sire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 9 ore fa, Blade ha scritto: Easy: @Ila @Enemy @gEmaOshawott @Shander @Gallady @evilespeon @King DDD @Vibe etc... Sorry per gli altri ma devo andare a vedere TWD! u.u" @AnterDow @The Only One Ci credo, dopo tutti gli shiny che ti ho regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Shander ha scritto: Ci credo, dopo tutti gli shiny che ti ho regalato Spoiler Quello è stato l'inizio se non ti avrei chiesto gli Shiny ora non saresti stato taggato lì sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Nascondi contenuto Quello è stato l'inizio se non ti avrei chiesto gli Shiny ora non saresti stato taggato lì sopra :3 Puoi sempre provare a vincerli ad uno dei miei giveway futuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Puoi sempre provare a vincerli ad uno dei miei giveway futuri Non vinco mai nulla :C Sono sfortunato D: Avrò partecipato a 46 Giveaway qui in Forum vuoi sapere l'unica cosa che ho vinto? E' un grazie per aver partecipato c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Non vinco mai nulla :C Sono sfortunato D: Avrò partecipato a 46 Giveaway qui in Forum vuoi sapere l'unica cosa che ho vinto? E' un grazie per aver partecipato c_c Nei miei vecchi giveway ha vinto uno con #MaiUnaGioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Nei miei vecchi giveway ha vinto uno con #MaiUnaGioia LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Aggiungo anche @Superyle99 con cui ormai parlo praticamente praticamente ogni giorno, cosa che mi fa molto piacere :3 (tvb NabbYle99) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 ore fa, Vibe ha scritto: @Blade ma io non ti voglio bene Apri contenuto nascosto Scherzo u.u" ci sono anche molte altre persone che voglio bene in Forum ma non li ho scritti perchè sono pigro era notte e sono andato a vedere TWD e.e 5 ore fa, Ila ha scritto: @MegaFrancy @Blade grazie, siete due cuccioli <3 Ma la foto dei polli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 @Blade puzzi vai sotto le docceh. @MegaFrancy Forse dovrei fare una lista, quando avrò voglia e tempo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: @Blade puzzi vai sotto le docceh. @MegaFrancy Forse dovrei fare una lista, quando avrò voglia e tempo c: Tu mi accompagni u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Presto farò una bella lista di circa *numero grande* tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Le persone a cui voglio molto bene :3 Spoiler Toccatemeli e vedrete la morte! @Enemy@Ghilgakia Persone simpatiche a cui mi sto affezionando : @Naegiz @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Le persone a cui voglio molto bene :3 Nascondi contenuto Toccatemeli e vedrete la morte! @Enemy@Ghilgakia Persone simpatiche a cui mi sto affezionando : @Naegiz @FraktheYukihira awwww ma quanto sei cute Anch'io mi sto affezionando ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: awwww ma quanto sei cute Anch'io mi sto affezionando ^-^ Awww3 grazie! Se guardi quell anime che ti ho detto mi odierai XD Ma c'è anche il sire nella mia seconda categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 14 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Strax, @Tyrann, @adelredmaster, @poliwag@Keeper of the Seven Keys, i meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Waa grazie , ricambio On 19/03/2016 at 15:24, OLDekans ha scritto: @Panda.87 , @Haunter , @Tyrant e @Solid Snake xddd persone con cui mi trovo veramente bene oddio scusa non avevo visto il messaggio xD , comunque grazie , be anche io posso dire lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Waa grazie , ricambio oddio scusa non avevo visto il messaggio xD , comunque grazie , be anche io posso dire lo stesso hababaga figurati non riuscivo a taggare al epoca hahahaha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 15 ore fa, MegaFrancy ha scritto: @Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Mrc_708, @AnterDow, @Ila, @GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Strax, @Tyrann, @Combo, @Forci23, @adelredmaster, @MangaParty, @poliwag, @Fenrir@Keeper of the Seven Keys, i meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Kiyro, @Manuel e @Blue95) ed ovviamente tutti quelli che seguo. Se ho taggato troppo ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito. Onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.