Froz3n Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Ho un codice 3ds XL,due Y,due alpha sapphire e uno ruby cerco codici in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 ciao. mi servirebbe i codici 3dsXL e y. cosa vuoi in cambio, che non sia quello che stai chiedendo nel titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ciao, scambieresti il codice di Rubino per uno di Bianco 2? Edit: Ritiro, già scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warriors993 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ciao, sarei interessato al codice del Nintendo 3ds xl, ma posso offrirti soltanto PP. Fammi sapere se sei interessato!EDIT: Ritiro l'offerta, poichè credevo di aver registrato quello del 3ds normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.