bellysdrummo Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sabato 28 avviso che molto probabilmente non ci sarò e nella settimana successiva sarà ancora più difficile. Se riusciamo a metterci d'accordo solo il sabato, allora io dico dopo Pasqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Allora a quando gigi cari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Non lo so io direi dopo Pasqua, in questo periodo non posso:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 A me va bene tutto tranne pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sì, direi che durante le vacanze di Pasqua è la soluzione migliore per tutti, semplice, facile e indolore. Per il giorno esatto ci spostiamo magari dopo la festa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ovvero? Ovvero me lo dovete dire voi, mica sono quello che vi programma la settimana e per questo sa sempre quando siete liberi o no. Per cui trovate un giorno comune che anche io ci dovrei essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io ripeto che nei giorni delle vacanze (ovvero da giovedì al martedì seguente) non ci sarò e non potrei farlo, ho proposto il sabato della prossima settimana. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 No problem per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La settimana prossima il sabato e la domenica ho un impegno improrogabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Che ne direste di sabato 17 aprile stessa ora stesso luogo? Se avete altre date in mente basta dirlo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non ho nulla in programma, potrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 A me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ovviamente, cari pseudo-giocatori falliti, spero che abbiate conservato gelosamente i fogli dei vostri personaggi con le statistiche e robe varie. Perché credo che potrei uccidere qualcuno se si fa come l'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ovviamente, cari pseudo-giocatori falliti, spero che abbiate conservato gelosamente i fogli dei vostri personaggi con le statistiche e robe varie. Perché credo che potrei uccidere qualcuno se si fa come l'altra volta. Dovrei averlo conservato (credo), anche se dopotutto a parte il personaggio, non dovrei avere avuto tanto, perché ancora non sono entrato in scena . Adesso cerco il foglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Dovrei averlo conservato (credo), anche se dopotutto a parte il personaggio, non dovrei avere avuto tanto, perché ancora non sono entrato in scena . Adesso cerco il foglio. Vabbé, poveraccio, qui è colpa mia che sono stato cattivo a non inserirti subito in partita. Però mi servivi per quello scopo, cerca di capire. Comunque spero tu abbia ancora tutta l'attrezzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Per il 17 mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sabato 18 o venerdì 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sabato, qualsiasi numero sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 E se dicessi che mi hanno invitato ad un compleanno di una mia compagna di classe proprio il 18, non so potrebbe far nulla per cambiare la data? Scusate ma mi è arrivato l'invito solo ieri sera, c'è più di una settimana ancora, se riusciamo a trovare un altro giorno (anche io mi scoccia a dirvelo perché non vorrei creare così tanti problemi... :'( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E se dicessi che mi hanno invitato ad un compleanno di una mia compagna di classe proprio il 18, non so potrebbe far nulla per cambiare la data? Scusate ma mi è arrivato l'invito solo ieri sera, c'è più di una settimana ancora, se riusciamo a trovare un altro giorno (anche io mi scoccia a dirvelo perché non vorrei creare così tanti problemi... :'( ) *Abbassa il fucile a pompa* Almeno lo hai detto con preavviso. Se si facesse domenica 19 cambierebbe qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 *Viene rianimato grazie alle sfere del Drago*Per me andrebbe bene, mi ricordo che di domenica Darken ha dei problemi (se non sbaglio), ma aspettiamo la sua risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Purtroppo come ogni domenica temo di essere impegnato. Sono spiacente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.