Vai al commento

[Darken] Pokémos - GDR


Post raccomandati

Ovviamente, cari pseudo-giocatori falliti, spero che abbiate conservato gelosamente i fogli dei vostri personaggi con le statistiche e robe varie. Perché credo che potrei uccidere qualcuno se si fa come l'altra volta.

Dovrei averlo conservato (credo), anche se dopotutto a parte il personaggio, non dovrei avere avuto tanto, perché ancora non sono entrato in scena :sweat: . Adesso cerco il foglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei averlo conservato (credo), anche se dopotutto a parte il personaggio, non dovrei avere avuto tanto, perché ancora non sono entrato in scena :sweat: . Adesso cerco il foglio.

 

Vabbé, poveraccio, qui è colpa mia che sono stato cattivo a non inserirti subito in partita. Però mi servivi per quello scopo, cerca di capire. Comunque spero tu abbia ancora tutta l'attrezzatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se dicessi che mi hanno invitato ad un compleanno di una mia compagna di classe proprio il 18, non so potrebbe far nulla per cambiare la data? Scusate ma mi è arrivato l'invito solo ieri sera, c'è più di una settimana ancora, se riusciamo a trovare un altro giorno (anche io mi scoccia a dirvelo perché non vorrei creare così tanti problemi... :'( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se dicessi che mi hanno invitato ad un compleanno di una mia compagna di classe proprio il 18, non so potrebbe far nulla per cambiare la data? Scusate ma mi è arrivato l'invito solo ieri sera, c'è più di una settimana ancora, se riusciamo a trovare un altro giorno (anche io mi scoccia a dirvelo perché non vorrei creare così tanti problemi... :'( )

 

*Abbassa il fucile a pompa*

Almeno lo hai detto con preavviso. Se si facesse domenica 19 cambierebbe qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...