Froz3n Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 accetto PPOffro codici 3DS XL, Pokémon Y, Alpha Sapphire e Omega RubyAste separate per ogni codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Prezzo da compro subito 3DS XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 0.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Base minimo? Quando chiude? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 si parte da 0.20 rilanci di 0.05 chiude quando l'offerta mi soddisfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ho unito le discussioni sistemando un po', così da non creare disordine Ho modificato anche il tuo primo messaggio in modo da far capire anche agli altri a cosa eri interessato, dato che le discussioni sono unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Prezzo da compra subito di y e quello base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 se prendessi il codice del 3DS ,di Y e di OR quanto mi costerebbe in termini di PP ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.