Freedom Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Come detto sul titolo, cerco questi pokemon shiny provenienti da hoenn.Non mi interessa se siano flawless o meno, anzi i secondi gli danno più una parvenza di legittimità ; Se sono legit tanto meglio.l'unica cosa che posso offrire sono pp, eventi di nota non ne ho, e per i miei sfkb non posso clonare. Se volete proporre i vostri pokemon, no mp, scrivete direttamente qui, poiché alle volte si crea confusione
Kurobina Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Se vuoi io ho un latias schivo al livello 30 shiny ti può interessare?
Freedom Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Se è hoenn born si, quanto vorresti?
Matrix Inviato 27 gennaio, 2015 Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, ho indetto proprio oggi un'asta dove c'è anche Latias shiny ottenuta da me. Trovi il topic con tutte le info in firma se ti interessa.
Freedom Inviato 27 gennaio, 2015 Autore Inviato 27 gennaio, 2015 Ciao, ho indetto proprio oggi un'asta dove c'è anche Latias shiny ottenuta da me. Trovi il topic con tutte le info in firma se ti interessa. vedrò le quotations dei prezzi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.