Vinkachu99 Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Non solo Ash e i suoi amici, ma anche il Team Rocket ha degli episodi incentrati su di loro. Dopo la puntata di Malamar che ha rafforzato il legame tra James e il suo Inkay, sembra che ora tocchi a Jessie e il suo Wobbuffet, Pokémon che possiede fin dai tempi della regione di Johto, affrontare dure decisioni. Il sito ufficiale dell'emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY. La puntata rivelata è l'XY063 chiamato Un Bivio nella Strada dell'Indecisione! Jessie e Wobbuffet!! (tradotto dal giapponese) e verrà trasmesso il 5 marzo 2015 nel territorio nipponico.Purtroppo non si conoscono dettagli, ma dal titolo si capisce perfettamente che la ragazza del Team Rocket potrebbe lasciar andare il suo Wobbuffet. Il Pokémon in questione è stato assente nella precedente serie di Pokémon: Nero e Bianco, ed è tornato nelle mani della sua Allenatrice solo nella serie Pokémon XY. Jessie e Wobbuffet si lasceranno davvero? Oppure invece la loro amicizia aumenterà ancor di più? Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:XY059: Primo Appuntamento di Ash e Serena!? L’Albero delle Promesse e dei Regali!! in onda il 5 febbraio 2015.XY060: Puntare ad essere la Regina di Kalos! Serena Fa il suo Debutto!! in onda il 12 febbraio 2015.XY061: Battaglia Decisiva nel Deserto! Combatti Goomy!! in onda il 19 febbraio 2015.XY062: Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.XY063: Un Bivio nella Strada dell'Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
IoCentroConKCleffa Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 NOOOOOO, che palle! Non seguo l'anime da tanto, ma basta i pokemon che se ne vanno via ;__; Quando jessie e James hanno salutato i loro weezing e arbok sono stata troppo male, Wobbuffet no vi prego ;__;
Marcoo Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Credo che in questo episodio alla fine wobbuffet rafforzi la sua amici con jessie, come è successo nell'episodio precedente tra inkay e james.
Combo Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Solo a me sta sulle pallz quel wobba e il suo verso fastidioso? :c Lo trovo seccante, mentre gli inizi episodi con lui era divertente! E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Guest Ravenblack Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Speriamo di no.Mi è sempre stato simpatico,il suo apparire all'improvviso e dire: WUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBBBBAFEEET
Savannah Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Nooooo. Mi ricordo cha appena fu scambiato era odiato da jessie. Wobbuffet non se ne puó andare
labirinth Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 alla fine non lo sappiamo se va via quindi direi di aspettare.
Gosh Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Mai seguito l'anime, ma io ADORO Wobbufet (io lo chiamo cosi, so il suo vero nome)
Angry Birds99 Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Secondo me faranno la classica scena triste e poi rimane.
Falkon Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Sul serio è stato assente per tutta la durata del cartone nero e bianco?? Mi sembra impossibile come cosa ma non l'ho seguita. Sarebbe un peccato che si lasciassero anche perché per ora wobbuffet non era solo un pokemon per il team rocket ma un compagno un po' come meowth. Quindi sarebbe veramente brutto vederlo andar via visto che in fondo l'unica cosa che faceva era uscire dalla pokeball come facevano psyduck di misty e oshawott di ash...non mi cambierà la vita ma boh, per quale motivo dovrebbero separarsi? C'hanno pure fatto un evento in italia D:
Khovid Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Wobbuffet è un must nel team Rocket, non possono toglierlo dai piedi u.uPerò teniamo a mente che i produttori dell'anime sono professionisti nelle scelte perdenti, così come è stata la bocciatura di Brock... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Vinkachu99 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 Molto probabilmente i due non si lasceranno, altrimenti non capisco la scelta di rimetterlo nella squadra di Jessie Sarà comunque un episodio interessate essendo incentrato sul TR
Makoto Tachibana Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 no dai has lasciato persino dustox delle gare.....WOBBUFFET NO!
Chinotto Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 ButterfreePrimeapePikachu (vbb poi torna)CharizardSquirtleBulbasaurKoffingWeezingJigglypuffDustoxsi spera che abbiano capito, NO?Che poi Wobbuffet è quasi più importante di Meowth per il Trio...
Makoto Tachibana Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 On 31/01/2015 at 15:18, Giobru ha scritto: Butterfree Primeape Pikachu (vbb poi torna) Charizard Squirtle Bulbasaur Koffing Weezing Jigglypuff Dustox si spera che abbiano capito, NO? Che poi Wobbuffet è quasi più importante di Meowth per il Trio... si per l'appunto quella forma azzurra con quel "wobbufeeeeeeeet"che esce dal nulla è speciale...
ByronLotad Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 On 30/01/2015 at 22:06, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Wobbuffet se ne va? FINALMENTE On 31/01/2015 at 11:51, Ryαn. ha scritto: astonished. Did you flinch?
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Inviato 6 febbraio, 2015 No. Toglietemi tutto, ma non Wobbufett! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
Haven Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 Più di 10 anni nell'anime, non l'ho mai visto usare Contrattacco, a sempre respinto tutti gli attacchi con Specchiovelo :')
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 In una serie dove Jessie aveva finalmente capito come usare Specchiovelo, ovviamente deve abbandonare il suo Pokémon.
Haven Inviato 10 febbraio, 2015 Inviato 10 febbraio, 2015 On 10/02/2015 at 21:16, Axelf. ha scritto: In una serie dove Jessie aveva finalmente capito come usare Specchiovelo, ovviamente deve abbandonare il suo Pokémon. E non è mai arrivata a Destinobbligato.. ahaha porella
Post raccomandati