Vinkachu99 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 1. cosa centra? xD ci sono anime che le storie romantiche hanno anche una bella storia dietro... 2. Le bambine allora impazziranno xD 3. quella e colpa dell'immaturità del personaggio (cosa se lo facessero un po più maturo non guasterebbe) 4. spoiler allert xD, bhe ovvio che non facciano concludere nulla, ma la storia c'è, se poi non si mettono insieme o cosa mi pare ovvia la cosa, l'anime ha tutt'altro seguito. 5. Perché fargli i complimenti? 6. sopratutto quando hanno abitudine ri cominciare tutta la serie se non hanno altri episodi xd Sull'immaturità del personaggio ci sono molte cose da dire. In Diamante e Perla era diventato troppo grande e forte, per questo non sono l'hanno fatto perdere alla Lega, ma in BN l'hanno "resettato" per dare inizio ad un nuovo anime. Infatti in XY si vede quanto sia cambiato rispetto all'Ash di BN E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sento puzza di friendzone @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non ha proprio 10 anni...ma qui si va su un'altra storia e non vorrei andare OT Ho 21 anni vedi tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ho 21 anni vedi tu XD Che c'entra? xD Nell'anime Pokemon son passati solo 6 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non ha proprio 10 anni...ma qui si va su un'altra storia e non vorrei andare OT Ok vediamo un po'... Per me cresceva normalmente fino alla serie DP, poi là ha incontrato Palkia che lo ha ringiovanito di sei anni per la serie BW. Poi Ash ha cambiato idea ed ora ha riiniziato a crescere normalmente. Potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ok vediamo un po'... Per me cresceva normalmente fino alla serie DP, poi là ha incontrato Palkia che lo ha ringiovanito di sei anni per la serie BW. Poi Ash ha cambiato idea ed ora ha riiniziato a crescere normalmente. Potrebbe essere? Siccome ho smesso di vedere l'anime con la 5° generazione (a causa dello schifo), non so com'è ora, ma da quello che ho sentito è più maturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Siccome ho smesso di vedere l'anime con la 5° generazione (a causa dello schifo), non so com'è ora, ma da quello che ho sentito è più maturoConfermo, più maturo e tattico nelle lotte. Ma ancora non è tornato ai livelli di DP E' paragonabile all'Ash di Advanced Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Confermo, più maturo e tattico nelle lotte. Ma ancora non è tornato ai livelli di DP E' paragonabile all'Ash di Advanced Concordo! E' stata aggiunta una reazione da Lyon01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se si fidanzano potrei ricominciare a guardare l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Confermo, più maturo e tattico nelle lotte. Ma ancora non è tornato ai livelli di DP E' paragonabile all'Ash di Advanced Possibile che, come BW era paragonabile alla serie originale (Ash ha tutti gli starter, ma solo quello di Fuoco si evolve, i compagni sono nuovi, Ash è... diciamo poco sveglio) XY sia paragonabile ad Advanced Generation (Ash è abbastanza sveglio, viaggia con un'amica, un amico e un bambino/a che non può avere Pokémon e ognuno ha uno starter)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Siccome ho smesso di vedere l'anime con la 5° generazione (a causa dello schifo), non so com'è ora, ma da quello che ho sentito è più maturo Anche io ho smesso di seguirlo dalla 5a gen.Ma ho una mezza idea di riprendere a seguirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Suu, non ve ne pentirete, é ottimo XY, e migliora sempre di più :3 (Certi episodi li trovo spettacolari). Modificato 1 febbraio, 2015 da -Simo97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Suu, non ve ne pentirete, é ottimo XY, é migliora sempre di più :3 (Certi episodi li trovo spettacolari). Allora magari comincerò a seguirlo Modificato 1 febbraio, 2015 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non posso vedere che a quella figa di Serena piace quel tonto di Ash. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non posso vedere che a quella figa di Serena piace quel tonto di Ash. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Vinkachu99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Giuro che non vedrò mai l'anime, come non l'ho mai visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Spero che a chi piace la Ash x Misty (nel caso la coppia diventi canon ovviamente) abbia una reazione più matura rispetto alle NaruSaku E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Devono farli fidanzare!Lo pretendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E' riuscita a combattere la friendzone?Se Ash a fine episodio non combina niente, io ho solo una cosa da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 andiamo, pokemon non è mai stato un anime maturo neanche nelle prime stagioni figuriamoci in DP (mi sono rivisto dalla prima serie all'ultima che in quel periodo era proprio DP per capire se c'era effettivamente una serie decente ma sono tutte al livello celebroleso... il massimo della normalità si raggiunge nelle primissime due serie perchè gli autori non avevano ancora pensato a resettare tutto). Ho anche provato, dopo aver visto pokemon origini (che non arrivava al livello manga ma almeno era meglio dell'anime solito), a guardare 2 episodi di XY e non mi pare ci sia un miglioramento di qualche tipo. La mia passione per gli anime mi spinge a chiedermi come mai con un manga così bello come quello di pokemon continuino a fare un anime così piatto... la scusa dei contenuti per bambini non regge neanche, anime come digimon e guru guru hanno dimostrato che si può creare delle storie ben fatte e godibili sia dagli adulti sia dai bambini senza buttarsi sul banale. Ovviamente se l'anime avrà una svolta sarò il primo a rincominciare a guardarlo (di anime ne posso seguire anche una 10ina alla volta). Un episodio chiamato "il compleanno di ash! ash compie finalmente 11 anni" sarebbe un buon inizio. ma sono più di 11 anni che aspetto... persino i digimon e i digiprescelti originali avranno una nuova serie questa primavera (digimon tri) e anche loro sono cresciuti (infatti non vedo l'ora di vederla quella serie). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 andiamo, pokemon non è mai stato un anime maturo neanche nelle prime stagioni figuriamoci in DP (mi sono rivisto dalla prima serie all'ultima che in quel periodo era proprio DP per capire se c'era effettivamente una serie decente ma sono tutte al livello celebroleso... il massimo della normalità si raggiunge nelle primissime due serie perchè gli autori non avevano ancora pensato a resettare tutto). Ho anche provato, dopo aver visto pokemon origini (che non arrivava al livello manga ma almeno era meglio dell'anime solito), a guardare 2 episodi di XY e non mi pare ci sia un miglioramento di qualche tipo. La mia passione per gli anime mi spinge a chiedermi come mai con un manga così bello come quello di pokemon continuino a fare un anime così piatto... la scusa dei contenuti per bambini non regge neanche, anime come digimon e guru guru hanno dimostrato che si può creare delle storie ben fatte e godibili sia dagli adulti sia dai bambini senza buttarsi sul banale. Ovviamente se l'anime avrà una svolta sarò il primo a rincominciare a guardarlo (di anime ne posso seguire anche una 10ina alla volta). Un episodio chiamato "il compleanno di ash! ash compie finalmente 11 anni" sarebbe un buon inizio. ma sono più di 11 anni che aspetto... persino i digimon e i digiprescelti originali avranno una nuova serie questa primavera (digimon tri) e anche loro sono cresciuti (infatti non vedo l'ora di vederla quella serie). Io ero un bambino normalissimo pochi anni fa All'asilo tutti conoscevano i Pokémon e l'unica volta che avevo sentito nominare i Digimon in vita mia era per una statuina di plastica di una specie di coso arancio con le orecchie lunghe che apparteneva a mia zia. E i Guru Guru non li ho MAI sentiti Quindi l'anime Pokémon funziona di più, o almeno ai tempi di Advanced Generation e DP funzionava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Io ero un bambino normalissimo pochi anni fa All'asilo tutti conoscevano i Pokémon e l'unica volta che avevo sentito nominare i Digimon in vita mia era per una statuina di plastica di una specie di coso arancio con le orecchie lunghe che apparteneva a mia zia. E i Guru Guru non li ho MAI sentiti Quindi l'anime Pokémon funziona di più, o almeno ai tempi di Advanced Generation e DP funzionava. conta che io ho 22 anni. digimon e guru guru sono più "antichi" XD. Erano anime che davano su rai due nel 1999 circa. Li hanno poi dati come repliche anche verso il 2004 ma a degli orari strani (le 10 di mattina quando ero a scuola infatti registravo gli episodi con le videocassette). Adesso quando li voglio rivedere li ho scaricati da internet naturalmente. Comunque i pokemon saranno anche più popolari ma l'anime non merita tutta questa popolarità , basta anche solo leggersi il manga di pokemon o guardarsi qualche episodio di digimon (che su internet si trova) per rendersi conto di questa verità . Guru guru è una chicca, un anime geniale da morire dal ridere, mi stupisco io stesso che rai due avesse comprato e trasmesso questo anime geniale. Poi i veri appassionati non si fermano al primo anime che conoscono, ci sono tantissimi anime di qualità che in italia non arrivano. Modificato 1 febbraio, 2015 da Lief E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (lacrime ovunque :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 conta che io ho 22 anni. digimon e guru guru sono più "antichi" XD. Erano anime che davano su rai due nel 1999 circa. Li hanno poi dati come repliche anche verso il 2004 ma a degli orari strani (le 10 di mattina quando ero a scuola infatti registravo gli episodi con le videocassette). Adesso quando li voglio rivedere li ho scaricati da internet naturalmente. Comunque i pokemon saranno anche più popolari ma l'anime non merita tutta questa popolarità , basta anche solo leggersi il manga di pokemon o guardarsi qualche episodio di digimon (che su internet si trova) per rendersi conto di questa verità . Guru guru è una chicca, un anime geniale da morire dal ridere, mi stupisco io stesso che rai due avesse comprato e trasmesso questo anime geniale. Poi i veri appassionati non si fermano al primo anime che conoscono, ci sono tantissimi anime di qualità che in italia non arrivano. Leggo il manga. Validissimo, ma continua a piacermi anche l'anime... Comunque se erano del '99 allora capisco perché non li conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ma tanto Ash ha già Pikachu.Non lo tradirebbe mai(s) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati