3d man Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ho trovato dei mew in più di pokemon ranch! Sono senza iv particolari e natura a caso!Possono servire a qualcuno?
AngeloConan Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 io sono interessato. cosa chiedi in cambio?
3d man Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Non saprei in cambio cosa chiedere.PP o eventi?
PotterChu Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 io ho giratina shiny evento lv.100....se ti interessa
poliwag Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 quindi riusciresti a procurarti anche tutti gli altri pokemon che ti scambiano in quel gioco?se si mi interessano nel caso posso anche clonarteli se tu non puoi
Trevis Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Anche io sarei interessato a tutti i Pokemon di Pokemon ranch se puoi procurarteli.. Ho molti eventi e sfkb da poterti dare e potrei anche clonarteli.. Fammi sapere via mp..
3d man Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Ho pokemon ranch anche se è tanto che non accendo la wii! Se mi chiedete altri pokemon in particolare del gioco potrei anche averli! Vediamo un po' cosa vi serve io ho giratina shiny evento lv.100....se ti interessa Pokemon di vecchie generazioni non mi interessano per ora
Night-chan Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Posso darti un Giratina che ho in più, una Cresselia shiny al livello 100, un Ninetales shiny al livello 100 e altre cosine se ti interessa! *^*
3d man Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Inviato 3 febbraio, 2015 Posso darti un Giratina che ho in più, una Cresselia shiny al livello 100, un Ninetales shiny al livello 100 e altre cosine se ti interessa! *^* Se sono tutti pokemon non di vecchia generazione mi vanno bene, ne parliamo
poliwag Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Ho pokemon ranch anche se è tanto che non accendo la wii! Se mi chiedete altri pokemon in particolare del gioco potrei anche averli! Vediamo un po' cosa vi serve Pokemon di vecchie generazioni non mi interessano per orami interessano tutti tranne phione e mewposso offrirti gli stessi pokemon inglesi o qualsiasi cosa dal mio mercatino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.