IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Salve e benvenuti a questa seconda estrazione cleffosa:Happy B-Day KCleffa! A breve sarà san valentino, ma chi se ne importa! il 13 è il mio compleanno è ho deciso di festeggiarlo con voi con un'estrazione F A B U L O U S I premi in palio saranno solo gli eventi che ho! In questa estrazione ci saranno ben 20 vincitori! Voglio festeggiare alla grande insieme a voi Per partecipare dovete solo commentare una ed una sola volta pena squalifica i 20 vincitori saranno estratti da random.org Come al solito c'è un premio speciale best citazione, questa volta a tema descrizione pokedex!Trovate e riportate la descrizione pokedex che più vi piace, più divertente, tetra o romantica! I vincitori del premio best citazione saranno ben 3 e sarò io secondo il mio gusto personale a stilare la classifica - i vincitori del premio best citazione non verranno estratti per gli altri premi - *non siete costretti a farmi gli auguri ma lo apprezzerei u,u ok non fatemi gli auguri, avete ragione, non si fanno prima ;__; Le candidature incominciano oggi e finiranno il 12 alle ore 14.30! I vincitori verranno annunciati il mio B-day! Non perdiamo tempo e passiamo all'elenco dei Glitterosi premi! Premi best citazione!1 posto: giratina palkia e dialga sinjoh ruins + halloween gengar2 posto: palkia e dialga sinjoh ruins + pikachu cafe3 posto: palkia sinjoh ruins+ pachirisu del campione Premi estrazione!- giratina estate [uS] liv100 AO: SUM2013| ID: 09303| UT- palkia estate [uS] liv 100 AO: SUM2013| ID:08193| UT- dialga estate[uS] liv 100 AO:SUM2013| ID:09093| UT-entei 10 anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT- raikou 10anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT- suicune 10anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT-arceus michina [iTA] liv 100 AO: MICHINA| ID: 02010| UT-froakie pctokyo [JP] liv 7 AO:ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡ |ID: 12074| UT- piplup pc tokyo [JP] liv 7 AO:ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡ | ID: 12074| UT-keldeo estate2012 [iTA] liv 15 AO EST2012| ID: 08272| UT-inkay pc tokyobay [JP] liv 10 AO: PCTB| ID: 11223| UT- pachirisu del campione [COR] Liv 50 AO: 박세준 | ID: 11154| UT-shaymin skrap [JP] Liv 15 AO: Pスクラップ |ID: 12014| UT- victini merry christmas [JP] Liv 100 AO: トウホク | ID: 11252| UT- mew susumu [JP] Liv 5 AO: ススム| ID: 11219| UT-tanabata jirachi [FRA] Liv 10 AOãŸãªã°ãŸ | ID: 08014| UT- gengar halloween [JP] Liv 25 AO: ãƒãƒã‚¦ã‚¤ãƒ³ | ID:09134| UT-pikachu cafe [JP] Liv 10 AO: P-Cafe| ID: 01095 UT- pumpkaboo halloween [iTA] Liv 50 AO:Tenebre 2014| ID: 10014| UT-genesect team plasma [iTA] liv 15 AO: PLASMA| ID: 10072| UT I premi sono tantissimi e succosi, partecipati in numerosi, buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipoo ! :3 Gli auguri si fanno nel giorno del compleanno non prima u.u' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 In :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Gli auguri si fanno nel giorno del compleanno non prima u.u' Partecipo ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 RAYQUAZA vola incessantemente nello strato d'ozono. Si dice che ritornerebbe a terra se la lotta tra KYOGRE e GROUDON dovesse riprendere. copiata direttamente e fedelmente dal mio amatissimo smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo :£CUBONE si strugge per la madre che non rivedrà mai più. Piange alla luna piena che somiglia molto alla madre. Le macchie sul teschio che indossa sono dovute alle lacrime copiose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sulla sommità del capo Spoink porta una perla che serve per amplificare i suoi poteri telecinetici. Per questo motivo è sempre in cerca di una perla più grande.Dal pokedex di alpha zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Dillo che ci vuoi viziare gli auguri te li do dopo XD ma adesso ti dico la mia citazione preferita del pokedex<<Quando il calore del suo corpo è cosi forte da far scintillare l'aria intorno,è pronto per lottare>>typhlosion-pokemon cristallo quando la lessi la prima volta me ne innamorai. L'ho sempre immaginato come una sorta di super sayan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Grazie della possibilità e AUGURI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 partecipo gli auguri ovviamente teli farò il 13 non prima u.u dicono che porta sfortuna farli prima per cui non voglio portarti sfortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non Auguri! Se no porta sfortuna D:Phantum: Secondo la leggenda, lo spirito di una persona smarritasi in un bosco è entrato in un ceppo d'albero, dando vita a questo Pokémon. Conosci la creepy pasta di questo pokémon? Più che creepy fa piangere di tristezza à§Wà§Gli auguri te li farò il 13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Buon compleaano ! Partecipo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo Sembra che appaia soltanto ai puri di cuore e a coloro che hanno un forte desiderio di vederlo. "Mew"Da pokemon oro II Gen è quella ke mi ha colpito di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Dove ci sono eventi, c'è GiaxUp *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Parteciiipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Partecipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il dodici invece è il mio di compleanno, aah speriamo mi porti fortuna :3La scelta del pokemon mi ha messa in crisi, il mondo dei pokemon è così pieno di pericoli che non so come farei io a non uscire di casa e venir mangiata dopo un passo AHAHAHAHAHAHAvrei potuto scegliere la descrizione di Banette, il pokemon inquietante per eccellenza, ma poi ho visto la sua descrizione e sono rimasta tipo: *o*Ho-Oh: Il piumaggio di Ho-Oh emana sette colori a seconda dell'angolazione dei raggi. Si dice che le sue piume portino felicità e che viva ai piedi di un arcobaleno.Gli auguri li conservo per il tredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Suicune; descrizione Pokèmon Y: Corre per tutto il mondo per purificare l'acqua contaminata. Si allontana con i venti del nord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levant Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Partecipo!!! Snorlax: La giornata tipica di snorlax consiste in nient'altro che mangiare e dormire. E' un pokemon così docile che i bambini usano la sua enorme pancia come parco giochi (Pokedex OR)...anche io vorrei fare la vita di snorlax XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ce ne sarebbero tantissimi ma da aspirante pasticciere non potevo non scegliere lui Dal pokédex di Kalos (precisamente X): "È dotato di un olfatto sensibilissimo che gli permette di distinguere anche gli odori più sottili. Si serve di questo talento per aiutare i pasticcieri." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eirene Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 partecipo Rhyhorn (pokedex di oras): Il cervello di Rhyhorn è così piccolo che durante la corsa il Pokémon non riesce neanche a ricordare dov'era diretto. A volte gli capita di ricordare di aver distrutto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 partecipo!Hypno "Quando ha molta fame addormenta gli umani che incontra, per poi mangiare i loro sogni."presa da pokemon oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.