Vai al commento

Quali sono le vostre paure più grandi?


Marpy.

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Che la Game Freak smetta di produrre Pokémon! D:


Inviato

sembrerà  strano e potrà  risultare ridicolo...ma io ho una paura matta delle farfalle e delle falene >.<


Inviato

Di essere stuprata, uccisa e violentata.

Di fobie, mi fa impressione il sangue e, Purtroppo, soffro leggermente di vertigini (la cosa più bella è che vorrei fare bungee jumping, deltaplano e paracadutismo, vedete voi D:)

Ah si: ho il terrore matto per aghi e punture (l'incubo della mia infanzia, ed è peggio quando non posso vedere)

Inviato

Ho una paura matta degli insetti.. Che più che paura mi fanno impressione.. Speciale i ragni.. Inoltre ho paura delle altezze troppo elevate :S


Inviato

Ho una paura matta degli insetti.. Che più che paura mi fanno impressione.. Speciale i ragni.. Inoltre ho paura delle altezze troppo elevate :S

 

il ragno non è un insetto

 

io ho una fobia assurda dei ragni,la cosa che più mi fa paura di loro,è la testa,con i loro occhi neri ed inespressivi,come quelli degli squali

 

ed i loro cheliceri che muovono come vogliono,i peggiori sono quelli pelosi

 

quelli senza pelo mi fanno sempre schifo e paura,ma leggerissimamente meno di quelli pelosi

 

aggiungo che ho paura anche delle siringhe,ma sto cercando di combatterla come fobia,non ho problemi a guardarle,è quando mi si avvicinano che smatto

Inviato

non ho problemi a guardarle,è quando mi si avvicinano che smatto

Inviato

Del buio,quindi la notte tengo la luce della notta,mi vergogno!


Dei Ragni ho sempre la sensazione che mi salgano sulla testa!Dei mostri tipo La bambola assasina!


Dei Ladri!Di morire!Insomma di tutto!


Inviato

io ho imparato ad accettare il fatto che morirò

 

nulla è più sicuro della morte

scusami la domanda:

Sei ateo?

Inviato

io ho imparato ad accettare il fatto che morirò

 

nulla è più sicuro della morte

io invece vivo da 3759 anni e sono immortale.

dopo un poco è noioso cambiare ragazza ogni 60 anni perché lei è effettivamente una 70enne mentre io sono un dodicenne :cry:

Inviato

mi sono dimenticata di dire che delle farfalle e delle falene ho paura nel senso che mi fanno schifo e impressione...so benissimo che sono "innocue"


Inviato

Ho paura del sangue,degli aghi e degli insetti grandi,tipo scarafaggi e cavallette...non li sopporto.

Poi ho paura del freddo quando sono lontano da termosifoni o cose simili perché con il gelo non riesco a muovermi XD

Inviato

Io sono una persona molto timorosa, tuttavia credo che la mia unica vera fobia sia quella dei ragni.


Mi intimoriscono alquanto le bambole da ventriloquo e quelle di porcellana, non saprei dirne il perché, so solo che sono i loro occhi che mi agitano, ma potrei stare accanto ad una di queste senza che mi venga la tachicardia o che mi metta ad urlare in preda ad attacchi di panico. Con i ragni no, non ce la faccio, è più forte di me ed anche solo il pensiero di poterli vedere zampettare a meno di un metro da me mi fa rabbrividire.


La cosa che più non riesco a capire poi è che nonostante tutto mi piace come animale, solo che non riesco a non preoccuparmi alla vista di uno di loro. Temo che sia legato ad un episodio della mia infanzia che ben ricordo, ma non essendo una psicanalista o cose del genere non posso dirlo con sicurezza, ho però intenzione di prendere una visita da uno specialista prima o poi, almeno vedo cosa ha da dire lui ("signorina, lei è completamente andata" :asduj1: ), giusto per :th_sisi:


Inviato

scusami la domanda:

Sei ateo?

 

mi reputo agnostico,non so se esiste un dio o un qualcosa di equiparabile

 

Ah anche della sindrome di lavandonia e tutti i Creepy di Pokèmon!

 

quelle sono vaccate,non capisco come possa fare paura

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...