Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Ciao a tutti sto cercando i seguenti starter sfkb, li desidero solo se sono al lv 1 e hanno la loro abilità nascosta:-bulbasaur con clorofilla possibilmente sicuro-squirtle con copripioggia possibilmente modesto-treecko con agiltecnica possibilmente timido o lesto-mudkip con umidità possibilmente deciso-turtwig con guscioscudo possibilmente deciso-piplup con agonismo possibilmente deciso-fennekin con prestigiatore possibilmente modesto-froakie con mutatipo possibilmente allegroIn cambio offro sfkb o se proprio non vi interessa nulla pp.
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 per 0.35pp te li posso breedare ioIntanto aspetto di vedere quelli che mi offrono già pronti poi se me ne mancano alcuni mi rivolgo a te
Kurobina Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Inviato 7 febbraio, 2015 froakie per 0.02 però natura timidaSe non ne trovo uno allegro mi va bene anche il tui
MarcoLino Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 ce li ho tutti rinominabili (sono stati schiusi tutti da me)AO: MarcoID: 21871
ritmo6 Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 guarda sto sclerando ahahah, son riuscito a avere subito uova con bruciapelo e gelopugno...ma calcinvolo nada
Mudkip17 Inviato 11 febbraio, 2015 Inviato 11 febbraio, 2015 ho piplup pero non so se è deciso ti interessa?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.