Phoenic Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Come diavolo fa Dugtrio ad imparare mosse come graffio e taglio? In teoria avrebbe delle zampe, la parte nascosta del corpo l'ho sempre immaginata come il corpo di una talpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 In teoria avrebbe delle zampe, la parte nascosta del corpo l'ho sempre immaginata come il corpo di una talpa. Ma comunque non le tira mai fuori, quindi è impossibile che possa usare quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ma comunque non le tira mai fuori, quindi è impossibile che possa usare quelle mosse non è che non le tira mai fuori, semplicemente non le faranno mai vedere fuori da terra perchè intorno a loro si sono costruite una miriade di ipotesi che tuttoggi formano uno dei pilastri del mondo dei fan pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma perché, nell'anime, il nome del Pokémon Meowth si pronunciava ''Meo'' e ora da un po' di serie lo pronunciano ''Miao''? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 va beh, quello è un must dei giochi, elencami UN gioco con uno zaino che contiene la roba realisticamente XD tra Skyrim, Kingdom Hearts e anche Legacy of Kain che anche senza zaini o altro portano con se oggetti e reliquie come se nulla fosse XD alcuni survival. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma perché, nell'anime, il nome del Pokémon Meowth si pronunciava ''Meo'' e ora da un po' di serie lo pronunciano ''Miao''? Perché l'anime è stupido, la pronuncia ufficiale è Miao (infatti mi ricordo che da piccolo lo chiamavano Miao da sempre, ma io stupido com'ero lo chiamavo cmq Meo, ho scoperto che l'anime ha sbagliato solo quando ho comprato il Pokedex 3D Pro che contiene TUTTE le pronuncie ufficiali dalla 1° alla 5° gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché l'anime è stupido, la pronuncia ufficiale è Miao (infatti mi ricordo che da piccolo lo chiamavano Miao da sempre, ma io stupido com'ero lo chiamavo cmq Meo, ho scoperto che l'anime ha sbagliato solo quando ho comprato il Pokedex 3D Pro che contiene TUTTE le pronuncie ufficiali dalla 1° alla 5° gen) Avrebbero dovuto aggiornamento il Pokédex 3D Pro o metterlo direttamente in XY e in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Avrebbero dovuto aggiornamento il Pokédex 3D Pro o metterlo direttamente in XY e in ORAS. concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Perché l'anime è stupido, la pronuncia ufficiale è Miao (infatti mi ricordo che da piccolo lo chiamavano Miao da sempre, ma io stupido com'ero lo chiamavo cmq Meo, ho scoperto che l'anime ha sbagliato solo quando ho comprato il Pokedex 3D Pro che contiene TUTTE le pronuncie ufficiali dalla 1° alla 5° gen)Dato che hai il Pokèdex 3D Pro, dimmi: si dice Pòrygon o Poràgon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Dato che hai il Pokèdex 3D Pro, dimmi: si dice Pòrygon o Poràgon? Credo si dica Pòrygon perché deriva da Pòlygon, dovrebbe avere la stessa pronuncia (hanno messo la r perché i giappi non dicono la l) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma deriva anche da oràgami, quindi boh. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ivuxXs_vAtU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ivuxXs_vAtU Oh, ma quindi è Pòrigon. Grazie al cielo, non so cosa avrei fatto se scoprissi che si pronuncia con l'accento sulla "i". Che sollievo. c: (Però mi dispiace per le pronunce di Electrode, DelkEtty, Sableye e Arceus :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma come dice Sandshrew? Sà ndascriuv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ivuxXs_vAtU Non dovremmo tenere conto della pronuncia inglese dato che i nostri nomi sono quelli dati dagli americani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non dovremmo tenere conto della pronuncia inglese dato che i nostri nomi sono quelli dati dagli americani? no, perché comunque usiamo la pronuncia italiana, noi usiamo molte parole inglesi ma con una pronuncia italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Lo stato di Rubygame mi ha fatto tornare in mente ciò: Secondo voi è Bellocchio? (non sapevo dove metterla, e non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Lo stato di Rubygame mi ha fatto tornare in mente ciò: POKENET Pokemon rosso fuoco.png Secondo voi è Bellocchio? (non sapevo dove metterla, e non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic)In che posto si trova? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 In che posto si trova? :oMN AnnaPonte d'ingresso, ultima cabina a sinistra dalla parte di chi gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come mai Skitty riesca ad accoppiarsi con Wailord? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Lo stato di Rubygame mi ha fatto tornare in mente ciò: Secondo voi è Bellocchio? (non sapevo dove metterla, e non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic) Mmmmh ripensandoci potrebbe quadrare, un'anticipazione non voluta... Ora che l'hai postata mi viene il dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Come mai Skitty riesca ad accoppiarsi con Wailord?HSOWA!Mmmmh ripensandoci potrebbe quadrare, un'anticipazione non voluta... Ora che l'hai postata mi viene il dubbio.E' quello che ho pensato pure io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 HSOWA! Ti sembra logico? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 HSOWA! E' quello che ho pensato pure io... Il bello dei pg inseriti a cavolo e senza senso in un certo gioco, che tutto ad un tratto 8/9 anni dopo acquistano un'utilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.