Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Quindi riguardo alla questione Genny-Peter, se i mod non intervengono significa o che sono lupi e Genny ha fatto un fail pazzesco o più probabilmente che sono chube ed Ila.. Nel primo caso l'ideale per Genny sarebbe una penalità , nel secondo spero che abbia avvisato i mod della sua annunciato la sua rivelazione ai mod e questo gliel'abbiamo permessa...

Nello scorso Lupus Zorzi è stato eliminato per un messaggio di scuse eh... Bisogna fare la massima attenzione accidenti.

Aspettiamo. Da notare comunque che Keita e Chube lo hanno subito difesa a spada tratta. :th_sisi:  (va bene che la mia accusa è stupida però...)

Comunque non è una vera e propria accusa, ma ci provo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dal cellulare e non vedo se sono connessi.. Se lo sono significa che hanno comunicato in modo corretto e che la rivelazione è stata da loro approvata.

Gilga c'è...

Aspettiamo. Da notare comunque che Keita e Chube lo hanno subito difesa a spada tratta. :th_sisi:  (va bene che la mia accusa è stupida però...)

Comunque non è una vera e propria accusa, ma ci provo xD

Calmati lol. Quello che hai detto non è sbagliato, dico solo che un "ehi è iniziato il lupus" (almeno se hanno detto ciò) non credo sia una vera e propria discussione. Ora aspettiamo i mod.

Link al commento

Gilga c'è...

Calmati lol. Quello che hai detto non è sbagliato, dico solo che un "ehi è iniziato il lupus" (almeno se hanno detto ciò) non credo sia una vera e propria discussione. Ora aspettiamo i mod.

Sì era proprio quello che intendevo io prima
Link al commento

Essendo gli altri mezzi proibiti, a questo punto non mi sembra molto inverosimile l'ipotesi Ila-Chube, ma niente esclude che avendo visto attivo Peter sul forum e non vedendolo commentare, Genny gli abbia semplicemente ricordato dell'inzio del gioco.

Ripeto come si potrebbe fare visto che nessuno sembra avermi prestato attenzione quando l'ho ripetuto prima: dopo aver deciso chi mandare al rogo oggi, votiamo il malcapitato fino a che non raggiunge la maggioranza di voti. Poi i restanti che non hanno votato disperdono il voto un po' a caso, autovotandosi o votando altra gente.

Se facciamo così massimo in tre giorni ogni utente riceverà  almeno un voto e il potere di Jack sarà  annullato.

E se qualcuno rifiuterà  di votarsi/farsi votare sarà  necessariamente Jack.

Ad una prima occhiata non mi sembra una brutta idea, l'unica cosa che permane come al solito è: chi sarà  il malcapitato?

Visto che abbiamo qui Simo, Master e Zorzi procederei con l'iniziare a riesumare per bene la questione di questa mattina o, al massimo, chiuderla. Vorrei iniziare con il porre qualche domanduzza a tutti e tre: cosa ne pensate degli altri due? Sono loro ad essere più sospetti per voi al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il vostro interesse? Se sì, esponete brevemente le motivazione che vi hanno portato a dubitare degli altri. Se no, chi e perché e, soprattutto, perché no dopo ciò che è stato detto?

Link al commento

Ho parlato personalmente con i diretti interessati e il messaggio era pubblico durante una battle di Peter in Arena. Quindi non verranno date penalità .

Chiediamo però a tutti di non parlare del lupus al di fuori dei topic appositi o degli mp con regolare presenza dei moderatori.

Se la situazione dovesse ripresentarsi non eviteremo a prendere i dovuti provvedimenti.

Continuate pure. ;)

Link al commento

Ho parlato personalmente con i diretti interessati e il messaggio era pubblico durante una battle di Peter in Arena. Quindi non verranno date penalità .

Chiediamo però a tutti di non parlare del lupus al di fuori dei topic appositi o degli mp con regolare presenza dei moderatori.

Se la situazione dovesse ripresentarsi non eviteremo a prendere i dovuti provvedimenti.

Continuate pure. ;)

ok ottimo. Grazie ^^
Link al commento

Continuate pure. ;)

Grazie mille zeb

Link al commento

Continuate pure. ;)

Ecco lol... peccato però, era un ottima idea...

Link al commento

Continuate pure. ;)

Uhm, ok, meglio allora! :)

Link al commento

Ad una prima occhiata non mi sembra una brutta idea, l'unica cosa che permane come al solito è: chi sarà  il malcapitato?

Visto che abbiamo qui Simo, Master e Zorzi procederei con l'iniziare a riesumare per bene la questione di questa mattina o, al massimo, chiuderla. Vorrei iniziare con il porre qualche domanduzza a tutti e tre: cosa ne pensate degli altri due? Sono loro ad essere più sospetti per voi al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il vostro interesse? Se sì, esponete brevemente le motivazione che vi hanno portato a dubitare degli altri. Se no, chi e perché e, soprattutto, perché no dopo ciò che è stato detto?

Cosa ne penso degli altri due: Senza dubbio Zorzi è andato allo sbaraglio con questa tecnica dello smuovere le acque. Ora, non ce lo vedo uno Zorzi lupo che dal nulla propone me e Dany al rogo. Sarebbe stata una mossa davvero troppo rischiosa.. un lupo che si mette contro due giocatori piuttosto bravi con la forte possibilità  di non ricavarne nulla? Razionalmente parlando è una mossa davvero troppo azzardata. Quindi forse il suo obbiettivo era davvero quello di smuovere le acque. Chi ne trarrebbe vantaggio da una situazione simile? Secondo me il mitomane. Intuire delle fazioni per il mitomane è fondamentale. Quindi per ora dico 60% buono (mitomane) e 40% lupo.

Per Simo invece non ne ho idea. Che stesse cercando di farsi contattare dai lupi mi sembrava evidente.. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, sarà  che non riesco mai a capire il suo ruolo, ma è sicuramente da tenere d'occhio (metto bene in chiaro che non voglio assolutamente proporlo come vittima di oggi, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche il mago buono e faremmo uno sbaglio terribile).

Sono loro ad essere più sospetti per voi al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il vostro interesse?: Sono sicuramente sospetti, ma non esageratamente più degli altri. Un altro che mi fa pensare sarebbe Dany, ma è normale, lo sospetto sempre. Al di là  di questi non ho altri sospetti per ora, quindi non avrei idee su chi mandare al rogo.

Link al commento

Ma no. -.- Lo ha detto prima in Arena mentre stavamo lottando. Niente di losco. Poi secondo voi un lupo si fa scoprire così? Sarebbe anche un po' sciocco, scusate.

E io non gli dico che non mi ricordo se non volessi farmi scoprire. Avrei semplicemente detto che me lo ha detto prima in Arena. Ma davvero non mi ricordavo. Sto malissimo oggi. Febbre quasi a 40 avevo... 

Link al commento

Essendo gli altri mezzi proibiti, a questo punto non mi sembra molto inverosimile l'ipotesi Ila-Chube, ma niente esclude che avendo visto attivo Peter sul forum e non vedendolo commentare, Genny gli abbia semplicemente ricordato dell'inzio del gioco.

Ok, risponderò a tutto: di Zorzi credo che stamattina abbia solo provato a smuovere le acque ma quando ormai erano mosse continuava a voler mandare al rogo Master o Dany e ciò mi ha insospettito ma non molto più di altri. Master, invece, è accusato di non essersi difeso, purtroppo le accuse di Zorzi erano pressoché sterili e quindi da una parte è scusato. Nulla toglie, però, che possa essere un lupo e che abbiano attuato tutto ciò insieme per discolparsi. Dany ha fatto notare questo comportamento e condivido il suo pensiero.

Per altri sospetti, per ora, direi Monti. Mi pare strano che non si sia accorto che c'era l'avvocato o che non conoscesse il suo funzionamento.

Per ora i miei sospetti principali sono proprio Monti e Zorzi ma ci sono ancora pochi elementi per poteri mandare al rogo.

Link al commento

Ma no. -.- Lo ha detto prima in Arena mentre stavamo lottando. Niente di losco. Poi secondo voi un lupo si fa scoprire così? Sarebbe anche un po' sciocco, scusate.

E io non gli dico che non mi ricordo se non volessi farmi scoprire. Avrei semplicemente detto che me lo ha detto prima in Arena. Ma davvero non mi ricordavo. Sto malissimo oggi. Febbre quasi a 40 avevo... 

Beh a un utente inesperto potrebbe succedere :th_sisi: Comunque si, ho sbagliato, scusate :P

Link al commento

Per ora Simo è quello che m'insospettisce di più. Ma nulla di che...se fossi in voi sospetterei più di me che di lui visto il mio atteggiamento di stamattina ma come ho detto prima mi stavo annoiando e ho provato a smuovere un po' le acque.

Di Master non so ancora niente...lo osserverò nei prossimi giorni ma fino a prova contraria lo reputo lupo (come reputo lupi tutti gli altri partecipanti fino a prova contraria).

Comunque vado un po' a studiare siccome domani ho verifica. Ciao ciao

Link al commento

Oh bene, iniziamo subito. Allora Zorzi, sono praticamente certo che tu stia cercando di smuovere le acque quindi non voglio prendere il tutto troppo sul serio.

Ma ad accusa rispondo, quindi ecco: se io e Dany fossimo lupi saremmo pericolosissimi, su questo non posso che darti ragione. Ma proporre uno dei due al rogo il primo giorno è estremamente superficiale, considerando il fatto che non siamo i soli ad essere potenzialmente pericolosi (come hai detto sono presenti anche Bot o Simo, e anche tu da lupo saresti un grave pericolo), e che se fossimo entrambi buoni (mi conto tra i buoni se permettete) la perdita prematura di uno di noi sarebbe davvero grave, soprattutto al primo giorno.

Mandare al rogo uno di noi ora sarebbe una mossa davvero azzardata, non voglio accusarti di lupaggine (come ho già  detto, credo tu l'abbia fatto solo per smuovere le acque), ma comunque come strategia mi sembra fallimentare :/

Ok, risponderò a tutto: di Zorzi credo che stamattina abbia solo provato a smuovere le acque ma quando ormai erano mosse continuava a voler mandare al rogo Master o Dany e ciò mi ha insospettito ma non molto più di altri. Master, invece, è accusato di non essersi difeso, purtroppo le accuse di Zorzi erano pressoché sterili e quindi da una parte è scusato. Nulla toglie, però, che possa essere un lupo e che abbiano attuato tutto ciò insieme per discolparsi. Dany ha fatto notare questo comportamento e condivido il suo pensiero.

Per altri sospetti, per ora, direi Monti. Mi pare strano che non si sia accorto che c'era l'avvocato o che non conoscesse il suo funzionamento.

Per ora i miei sospetti principali sono proprio Monti e Zorzi ma ci sono ancora pochi elementi per poteri mandare al rogo.

O lo fate apposta o davvero non avete letto :confused: Gli ho risposto non appena ho avuto tempo di guardare (era ricreazione) ancora a pagina 3.

Link al commento

Secondo voi un lupo si fa scoprire così? Dillo a Blablabla nella scorsa edizione ahahahahah :rotfl:

Link al commento

Mi sembra che Simo97 si sia scagliato subito contro Peet e Genny... Normale? Soprattutto quando ha detto "Ti ho avvisato". Non mi sembra il caso di scandalizzarsi. Oltre tutto Peet sta male, povero, compatitelo :cry2:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...