-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Questa è una possibilità non da trascurare, magari hanno lasciato in piazza giusto uno di loro e gli altri stanno nascosti, soprattutto se i lupi in team non sono particolarmente esperti dei LiT, e non possiamo trascurarlo. Anzi è probabile che i Mod abbiano assegnato ai più esperti i ruoli da lupi solitari. Commento probabilmente rilevante, ti tengo d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Comunque, ragazzi miei, chiaritemi una cosa.Pongo delle domande ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il primo giorno.Accuso gente a random ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il giorno dopo (giustamente per carità ).Ricevo accuse a random appena aperta la piazza, sono subito tra i sospetti di tutti ahahahahah Credo che manchi Gilga con cui spartire equamente i sospetti, però seriamente ragazzi, se neanche mi concedete un minimo di fiducia, non mi siete molto d'aiuto a cercare di capire la via giusta seguire... Detto amichevolmente, eh Commento probabilmente rilevante, ti tengo d'occhio. Non che non mi tenessi d'occhio prima, ormai ogni mio commento è sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Può anche essere che Silver abbia iniziato a leggere da poco e stia guardando per bene tutte le pagine arretrate..Comunque visto che non abbiamo le idee precise, vorrei far notare che negli ultimi lupus, i lupi se ne stavano al sicuro senza commentare spesso nei primi giorni.Ora, non voglio dire che dovremmo votare un inattivo, ma.. Beh, pensateci, potrebbero avere scelto di non esporsi troppo per oggi..Ma alla fine è una cosa che diciamo in tutti i LiT e che è vera solo in parte, perché uno o due lupi sono sempre invischiati in piazza... Comunque, ragazzi miei, chiaritemi una cosa.Pongo delle domande ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il primo giorno.Accuso gente a random ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il giorno dopo (giustamente per carità ).Ricevo accuse a random appena aperta la piazza, sono subito tra i sospetti di tutti ahahahahah Credo che manchi Gilga con cui spartire equamente i sospetti, però seriamente ragazzi, se neanche mi concedete un minimo di fiducia, non mi siete molto d'aiuto a cercare di capire la via giusta seguire... Detto amichevolmente, eh Non che non mi tenessi d'occhio prima, ormai ogni mio commento è sospetto Comunque ormai si sa che sei accusato a prescindere Comunque io non sto accusando nessuno, ho solo detto che tra te e MoS sei quello che mi convince di meno, non che ti manderei al rogo... Piuttosto che stare a battibeccare, cerchiamo di elaborare una tattica per stasera va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 JustCocco, Fender, Luke88, BlastTheGhoul, Error404_Pak01NotFound, Stitch98 e Porygon-Z non li ho proprio visti. O meglio, Porygon e Stich mi sembrava avessero avvisato di non essere presenti fino a determinata ora, gli altri se hanno scritto hanno scritto cose davvero inutili perchè le ho ignorate completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scusate l italiano schifoso c'è di peggio fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Guardo Yu Gi oh e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 JustCocco, Fender, Luke88, BlastTheGhoul, Error404_Pak01NotFound, Stitch98 e Porygon-Z non li ho proprio visti. O meglio, Porygon e Stich mi sembrava avessero avvisato di non essere presenti fino a determinata ora, gli altri se hanno scritto hanno scritto cose davvero inutili perchè le ho ignorate completamente Strano visto che JustCocco era attivissimo nel lit precedente >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 JustCocco, Fender, Luke88, BlastTheGhoul, Error404_Pak01NotFound, Stitch98 e Porygon-Z non li ho proprio visti. O meglio, Porygon e Stich mi sembrava avessero avvisato di non essere presenti fino a determinata ora, gli altri se hanno scritto hanno scritto cose davvero inutili perchè le ho ignorate completamente Guarda, Fender ha fatto qualche commento e ha detto la sua mi sembra, Stitch e Porygon-Z avevano avvisato di non esserci, gli altri mi sembra che abbiano solo salutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma alla fine è una cosa che diciamo in tutti i LiT e che è vera solo in parte, perché uno o due lupi sono sempre invischiati in piazza... Comunque ormai si sa che sei accusato a prescindere Comunque io non sto accusando nessuno, ho solo detto che tra te e MoS sei quello che mi convince di meno, non che ti manderei al rogo... Piuttosto che stare a battibeccare, cerchiamo di elaborare una tattica per stasera va. Il problema consiste nella difficoltà di individuare una tattica valida per il primo giorno... Mandare al rogo i più attivi comporta il rischio di mandare al rogo ruoli buoni importanti, viceversa non si ha la benché minima informazione su chi ha partecipato meno... Finché non si attivano i primi poteri è solo un confronto dialettico, nulla più, e sospetti basati sui precedenti LiT o singoli messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Comunque, ragazzi miei, chiaritemi una cosa. Pongo delle domande ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il primo giorno. Accuso gente a random ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il giorno dopo (giustamente per carità ). Ricevo accuse a random appena aperta la piazza, sono subito tra i sospetti di tutti ahahahahah Credo che manchi Gilga con cui spartire equamente i sospetti, però seriamente ragazzi, se neanche mi concedete un minimo di fiducia, non mi siete molto d'aiuto a cercare di capire la via giusta seguire... Detto amichevolmente, eh Dany, non si può dare il minimo di fiducia a nessuno... Se ti esponi è ovvio che finisci sotto gli occhi degli altri e sbuca fuori l'alternativa "Eh no, è lupo e vuole fregarci". Enunciato questo, purtroppo non ho praticamente nulla da dire circa i post di Zorzi (Se non quanto ho detto in un intervento precedente: "Mandare al rogo un big per un 50% di probabilità di beccare un lupo è una pessima idea"). Che poi, diamine, suggerire di mandare al rogo un 50/50% di beccare un lupo o perdere un giocatore molto importante proprio dopo un Lupus nel quale una delle sfige della fazione alla quale è appartenuta è stata a causa di un 50% infame della quale se ne è lamentati a sufficienza. Io sinceramente non voglio più 50%, almeno in questo Lupus. o.o Una piccola... Chicca? X Silver ha risposto a Dany che gl'aveva chiesto perché non postasse... Questo significa che mentre leggeva aggiornava l'ultima pagina nonostante non potesse comprendere al 100% i post lì scritti? #Accusedelprimogiorno, lo so, ma io ce lo avrei visto un "Silver, guarda che ti accusano: Rispondi dicendo che devi finire di leggere" in chat lupi. EDIT: Ho aggiunto il quote per favorire la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Guarda, Fender ha fatto qualche commento e ha detto la sua mi sembra, Stitch e Porygon-Z avevano avvisato di non esserci, gli altri mi sembra che abbiano solo salutato. Fender me l'ero perso, dopo rileggo. Stitch e Porygon sono giustificati in quanto hanno avvisato, ma gli altri.. Mah... JustCocco non si connette da stamattina, Luke è on ma boh, Pak legge in silenzio, mentre Blast è una new entry, non sappiamo come gioca.. Speriamo non sia il blablabla di turno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 sono tornato, ora leggo tuttoFender me l'ero perso, dopo rileggo. Stitch e Porygon sono giustificati in quanto hanno avvisato, ma gli altri.. Mah... JustCocco non si connette da stamattina, Luke è on ma boh, Pak legge in silenzio, mentre Blast è una new entry, non sappiamo come gioca.. Speriamo non sia il blablabla di turno...fail, appena connesso, stamattina università , poi teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ora devo uscire un attimo! A dopo ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Il problema consiste nella difficoltà di individuare una tattica valida per il primo giorno... Mandare al rogo i più attivi comporta il rischio di mandare al rogo ruoli buoni importanti, viceversa non si ha la benché minima informazione su chi ha partecipato meno... Finché non si attivano i primi poteri è solo un confronto dialettico, nulla più, e sospetti basati sui precedenti LiT o singoli messaggi. Lo so, a qualche LiT ho partecipato e qualche primo giorno l'ho passato, ma penso che tu lo sappia. Dobbiamo inventare qualcosa di equo, normalmente siete tu o Zeb a inventarvi ste genialate e a farle saltare. Dany, non si può dare il minimo di fiducia a nessuno... Se ti esponi è ovvio che finisci sotto gli occhi degli altri e sbuca fuori l'alternativa "Eh no, è lupo e vuole fregarci". Enunciato questo, purtroppo non ho praticamente nulla da dire circa i post di Zorzi (Se non quanto ho detto in un intervento precedente: "Mandare al rogo un big per un 50% di probabilità di beccare un lupo è una pessima idea"). Che poi, diamine, suggerire di mandare al rogo un 50/50% di beccare un lupo o perdere un giocatore molto importante proprio dopo un Lupus nel quale una delle sfige della fazione alla quale è appartenuta è stata a causa di un 50% infame della quale se ne è lamentati a sufficienza. Io sinceramente non voglio più 50%, almeno in questo Lupus. o.o Una piccola... Chicca? X Silver ha risposto a Dany che gl'aveva chiesto perché non postasse... Questo significa che mentre leggeva aggiornava l'ultima pagina nonostante non potesse comprendere al 100% i post lì scritti? #Accusedelprimogiorno, lo so, ma io ce lo avrei visto un "Silver, guarda che ti accusano: Rispondi dicendo che devi finire di leggere" in chat lupi. EDIT: Ho aggiunto il quote per favorire la comprensione. Io faccio sempre così quando leggo e sono da pc, tengo sempre l'ultima pagina aggiornata mentre scorro, così se sono chiamato in causa rispondo prontamente E non è a difesa di X Silver, è veramente ciò che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Comunque, ragazzi miei, chiaritemi una cosa.Pongo delle domande ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il primo giorno.Accuso gente a random ad inizio LiT, tutti ad accusarmi e finisco al rogo il giorno dopo (giustamente per carità ).Ricevo accuse a random appena aperta la piazza, sono subito tra i sospetti di tutti ahahahahah Credo che manchi Gilga con cui spartire equamente i sospetti, però seriamente ragazzi, se neanche mi concedete un minimo di fiducia, non mi siete molto d'aiuto a cercare di capire la via giusta seguire... Detto amichevolmente, eh Non che non mi tenessi d'occhio prima, ormai ogni mio commento è sospetto E sarebbe colpa mia se ogni tuo commento è pieno di doppisensi!? (non intendo in senso malizioso, obv, nel senso che sei contorto xD)Comunque se ricevi sempre accuse secondo me non è perché ormai sappiamo di cosa sei capace (lol?), ma è perché sei un buon giocatore e quindi riesci a fare commenti che stimolano reazioni. Ad ogni modo, fra poco vado da pc e mi rileggo un po' tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vabbè, ragazzi, ho letto un bel po' di pagine, ma se le leggessi tutte forse riuscirei a scrivervi stanotte verso le 2:00. Diciamo che ho letto fino a quando è stata proposta la tattica del sindaco, più o meno dove Dany fa notare che l'attenzione si è distolta da Zorzi. A proposito di ciò, volevo dirvi che ciò che ha fatto Zorzi non mi è sembrato un modo di smuovere le acque da buono, ma anzi continuava a perseverare sul fatto di votare uno fra MoS e Dany solo perché sono due Big. A me questo ha fatto sospettare di lui prima che di Dany, di MoS o di Bot. Ora mi rileggo un po' di pagine, ma intanto potreste farmi un breve riassunto di ciò che è successo, diciamo dalle 15:00 fino ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 E sarebbe colpa mia se ogni tuo commento è pieno di doppisensi!? (non intendo in senso malizioso, obv, nel senso che sei contorto xD)Comunque se ricevi sempre accuse secondo me non è perché ormai sappiamo di cosa sei capace (lol?), ma è perché sei un buon giocatore e quindi riesci a fare commenti che stimolano reazioni. Ad ogni modo, fra poco vado da pc e mi rileggo un po' tutto. Se sono contorto nell'esprimermi è colpa dello studio delle molecole organiche chirali, se non sono contorte quelle che cos'altro lo è? ahahahah A parte la battuta, è un must che il primo giorno io, gilga e zeb veniamo sospettati, ma essendo solo questa volta non ho nessuno con cui spartire i sospetti e così mi ritrovo le accuse di tutti Rispondendo a Darph, ho riletto e riletto i ruoli, ma da quelli non si può ricavare alcuna tattica per il primo giorno (a parte il fatto che bisogna fermare Jack)... Devo confessare di essere parecchio in difficoltà in questo LiT, non posso certo accusare tutti quelli che mi hanno accusato, così a priori... Una pista che si potrebbe seguire è costituita da quelli che avevano proposto la tattica faziosa del sindaco, e tra l'altro sono pure quelli che mi hanno accusato di meno, mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Cosa ne penso degli altri due: Senza dubbio Zorzi è andato allo sbaraglio con questa tecnica dello smuovere le acque. Ora, non ce lo vedo uno Zorzi lupo che dal nulla propone me e Dany al rogo. Sarebbe stata una mossa davvero troppo rischiosa.. un lupo che si mette contro due giocatori piuttosto bravi con la forte possibilità di non ricavarne nulla? Razionalmente parlando è una mossa davvero troppo azzardata. Quindi forse il suo obbiettivo era davvero quello di smuovere le acque. Chi ne trarrebbe vantaggio da una situazione simile? Secondo me il mitomane. Intuire delle fazioni per il mitomane è fondamentale. Quindi per ora dico 60% buono (mitomane) e 40% lupo. Per Simo invece non ne ho idea. Che stesse cercando di farsi contattare dai lupi mi sembrava evidente.. Eppure c'è qualcosa che non mi convince, sarà che non riesco mai a capire il suo ruolo, ma è sicuramente da tenere d'occhio (metto bene in chiaro che non voglio assolutamente proporlo come vittima di oggi, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche il mago buono e faremmo uno sbaglio terribile). Sono loro ad essere più sospetti per voi al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il vostro interesse?: Sono sicuramente sospetti, ma non esageratamente più degli altri. Un altro che mi fa pensare sarebbe Dany, ma è normale, lo sospetto sempre. Al di là di questi non ho altri sospetti per ora, quindi non avrei idee su chi mandare al rogo. Ok, risponderò a tutto: di Zorzi credo che stamattina abbia solo provato a smuovere le acque ma quando ormai erano mosse continuava a voler mandare al rogo Master o Dany e ciò mi ha insospettito ma non molto più di altri. Master, invece, è accusato di non essersi difeso, purtroppo le accuse di Zorzi erano pressoché sterili e quindi da una parte è scusato. Nulla toglie, però, che possa essere un lupo e che abbiano attuato tutto ciò insieme per discolparsi. Dany ha fatto notare questo comportamento e condivido il suo pensiero.Per altri sospetti, per ora, direi Monti. Mi pare strano che non si sia accorto che c'era l'avvocato o che non conoscesse il suo funzionamento.Per ora i miei sospetti principali sono proprio Monti e Zorzi ma ci sono ancora pochi elementi per poteri mandare al rogo. Per ora Simo è quello che m'insospettisce di più. Ma nulla di che...se fossi in voi sospetterei più di me che di lui visto il mio atteggiamento di stamattina ma come ho detto prima mi stavo annoiando e ho provato a smuovere un po' le acque.Di Master non so ancora niente...lo osserverò nei prossimi giorni ma fino a prova contraria lo reputo lupo (come reputo lupi tutti gli altri partecipanti fino a prova contraria).Comunque vado un po' a studiare siccome domani ho verifica. Ciao ciao Allora, tutti e tre concordate sul fatto che Zorzi stesse cercando solamente di smuovere le acque, ma lo stesso utente oggetto di dubbio dice che sarebbe meglio sospettare più di lui che di Simo, persona di cui comunque dice di sospettare maggiormente. Se è vero quindi che non si hanno dubbi sul fatto che si stesse cercando di animare il gioco, perché dichiararsi più sospetti quando un sospetto lo si ha già ? O è vero ciò che dice Master, ovvero che Zorzi è il mitomane e perciò si sta dichiarando più sospetto di un sospetto perché egli è quello più in dubbio di tutti, non appartenendo a nessuna fazione, oppure Zorzi sta semplicemente cercando di prendere le distanze da stamattina, asserendo che, per via di ciò che è successo, egli si sente un po’ colpevole per via delle accuse a Simo, che non hanno basi solide. Sarebbe quindi un normale cittadino, ma, a questo punto, perché sentirsi in colpa di qualcuno che si è continuati ad indicare come sospetto? Non sarebbe stato meglio se Simo non fosse più indicato come sospetto? Ed è per questo che la cosa mi insospettisce, non avendo nemmeno trovato in ciò che ha detto Zorzi il nome di Dany, cosa che gli altri hanno citato.A proposito di Dany, Simo afferma che concorda con lui quando dice che è probabile che Zorzi e Master si siano messi d’accordo e difatti lo stesso Master risponde che Dany gli sembra sospetto, ma che comunque sospetta sempre di lui, per cui è anche normale che sia così. Se è normale che sia così potrebbe anche essere normale che ce lo si aspetti, ma non sarebbe normale se Master non lo dicesse o non dicesse niente a proposito del suo sospetto. E’ stato detto chiaramente, si sospetta di Dany, il che rientra quindi nell’ambito del normale. Domanda prima per Dany: confermi che ciò è normale? Se Master non sospettasse di Dany ciò implicherebbe che si conoscono, ma se ciò non è normale meglio non destare sospetti e quindi accusare lo stesso Dany. Non scordiamo però che se quell’accusa a quel determinato utente non è cosa insolita si potrebbe stare replicando situazioni precedenti in cui si potrebbe essere stati lupi o buoni, ma la cosa ha poca importanza in quanto non si andrà a modificare il proprio modo di fare in maniera drastica, pertanto rimane comunque un’incognita il fatto che Master sia lupo o buono per questo, l’unica cosa che mi sento di dire è che normale passa inosservato.Tornando all’argomento Simo, Zorzi e Master nutrono qualche sospetto su di lui, il quale dice di sospettare Zorzi per la motivazione precedente e Monti, estraneo alla vicenda mattutina, il quale, correggetemi se sto sbagliando, mise fine proprio a tale questione con la tattica del sindaco. Se è vero che è andata così abbiamo quindi un quinto nome da collegare agli altri, ma parliamo di questi altri e del rapporto con Monti: tra Zorzi, Master e Simo viene citato solamente da quest’ultimo, gli altri non ne parlano. Vi è un motivo particolare per cui non ne parlano o è Simo ad avere un motivo particolare per parlarne? Io ho giustamente domandato loro ulteriori sospetti e mi sono stati fatti dei nomi, ma fra tutti l’unico, a detta di ciò che è stato scritto, estraneo alla vicenda mattutina, è stato proprio Monti.Eccoci quindi che arriviamo a qualche possibile ipotesi: - Sono lupi tutti e tre e stanno cercando di coprirsi ed accusarsi a vicenda per poi far ricadere su un estraneo la colpa, ma il fatto dell’esserci di Dany rende più o meno inverosimile l’ipotesi, a meno che non sia fatto apposta… - Zorzi e Master sono lupi e sono stati tirati in ballo Simo e Dany, i quali condividono un certo parere su Zorzi, per sviare i sospetti, oltretutto Master indica Zorzi come possibile sospetto. - Viceversa sono Simo e Dany ad essere lupi, infatti, come detto, sono d’accordo su diversi punti. - Master e Dany si conoscono in qualche modo e potrebbero essere loro i lupi, essendo oltretutto entrambi oggetto del messaggio di Zorzi, il quale potrebbe essere anche lui lupo. Stanno quindi cercando di eliminare Simo, oggetto di sospetti proprio di Master e Zorzi. E via dicendo, ci sono molte altre possibili combinazioni, se così vogliamo chiamarle.Mi sembra però molto plausibile che tra Zorzi, Master, Simo e Dany ci sia almeno un lupo o che comunque qualcuno di loro si conosca o sia collegato ad un altro. E’ ovvio che ciò che dico viene detto a causa di ciò che mi è sembrato di intravedere in quel che mi è stato risposto, tuttavia, come ben sappiamo sembrare=/=essere, pertanto vi invito a non prendere per accuse reali ciò che dico.L’unica cosa che posso fare al momento è chiedere a Dany le stesse cose che ho chiesto agli altri tre, ossia: cosa ne pensi degli altri tre? Sono loro ad essere più sospetti per te al momento, oppure c'è qualcun altro che ha destato il tuo interesse? Se sì, esponi brevemente le motivazione che ti hanno portato a dubitare degli altri. Se no, chi e perché e, soprattutto, perché no dopo ciò che è stato detto? In più, dato che Simo ha sollevato la questione, inviterei Dany, a cui sto rivolgendo le domande, Master e Zorzi e tutti gli altri ad esprimersi su Monti e sul fatto che Simo abbia sollevato un dubbio su di lui. Fatto questo papiro scappo, è tempo di andare a studiare inglese à§_à§A dopo ragazzuoli :3 EDIT: In ogni caso, vorrei aggiungere che un'idea su Simo ce l'avrei, ma al momento non posso dire altro, non avendo prove concrete per le mani e potendo quindi failare di brutto, tuttavia un suo certo comportamento mi ha fatto venire in mente un qualcosa che possa associarlo ad un ruolo che potrebbe non essere cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Quanto scriveteee Comunque, fortunatamente, non mi sono perso nulla di che durante questo periodo di assenza, tranne l'atteggiamento un po' troppo aggressive di Simo97 per una cosa che a me era sembrata immediatamente innocua o: Ci si vede stasera owo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Avviso i mod che stasera dalle 21 potrei essere assente,e quindi potrei non votare..Nel caso riesca a trovare un wifi libero cercherò di connettermi e votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 JustCocco, Fender, Luke88, BlastTheGhoul, Error404_Pak01NotFound, Stitch98 e Porygon-Z non li ho proprio visti. O meglio, Porygon e Stich mi sembrava avessero avvisato di non essere presenti fino a determinata ora, gli altri se hanno scritto hanno scritto cose davvero inutili perchè le ho ignorate completamente Ho scritto stamane che sarei stato assente fino alle 16.30 circa causa impegni fuori casa e da PU (infatti ho scritto l'articolo sulla distribuzione di Arceus e Rayquaza). Sono intervenuto stamattina per bloccare le eccessive accuse di Zorzi e un po' dopo per fare ordine in generale. Tra l'altro devo riuscire tra 15 minuti. Oggi l'ho detto che sarei stato impegnatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Vabbè, ragazzi, ho letto un bel po' di pagine, ma se le leggessi tutte forse riuscirei a scrivervi stanotte verso le 2:00. Diciamo che ho letto fino a quando è stata proposta la tattica del sindaco, più o meno dove Dany fa notare che l'attenzione si è distolta da Zorzi. A proposito di ciò, volevo dirvi che ciò che ha fatto Zorzi non mi è sembrato un modo di smuovere le acque da buono, ma anzi continuava a perseverare sul fatto di votare uno fra MoS e Dany solo perché sono due Big. A me questo ha fatto sospettare di lui prima che di Dany, di MoS o di Bot. Ora mi rileggo un po' di pagine, ma intanto potreste farmi un breve riassunto di ciò che è successo, diciamo dalle 15:00 fino ad ora?Ti consiglio di leggere tutto.Comunque non mi sono affatto impuntato su Dany e MoS...l'ho detto successivamente che era per smuovere le acque. Più che altro ora sospetto di Simo ma da persona sensata non lo manderei al rogo per adesso.Comunque davvero nessuno ha capito quelli che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Stavo leggendo i messaggi,ora vi espongo i miei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ti consiglio di leggere tutto.Comunque non mi sono affatto impuntato su Dany e MoS...l'ho detto successivamente che era per smuovere le acque. Più che altro ora sospetto di Simo ma da persona sensata non lo manderei al rogo per adesso.Comunque davvero nessuno ha capito quelli che ho fatto? Beh, probabilmente cercavi di sembrare un "lupo errante" (lol), e non sarebbe stata una cattiva mossa, ma ci sei riuscito?Per il resto, potreste spiegarmi brevemente cosa ha fatto Simo97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 AVVISO: La Sala Ban è stata creata! Apertura ore 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.