Arshes91 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non mi sembra che stanno esagerando con sta frenesia apocalitica cioe sono sempre occhi che c'è di strano. e poi sempre quel utilizo di final fantasy XV preso dalla scena del trailer che guardano il mostro gigantesco non o parole o stiamo sempre divendando stupidi con la tecnologia moderna o solo perche l'hanno fatto per puro caso. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il mio Marshtop era più allegro nel mio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 marsthomp dominerà il mondo!!!!!!!!e pensare ke ho preso kome starter mudkip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Illusi... voi SCHERZAVATE marshtomp e su oras non avete scelto mudkip VERO? Ahahaha ma adesso si vendicheranno... VENERATE i pokemon d'aquaaaaaaa! (ps. 6marshtomp6marshtomp6) E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 o dio i marshtomp conquisteranno il mondo con il GIGA DRILL BRAKER!VIVA GURREN LAGANN!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 o dio i marshtomp conquisteranno il mondo con il GIGA DRILL BRAKER! VIVA GURREN LAGANN!!!!!!!!!!!!! Tu. Tu sei una brava persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 siiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma che....scherziamo o cosa? E' stata aggiunta una reazione da Haven e MelainaPhantasia 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 (modificato) Quanto é belloooo Modificato 17 febbraio, 2015 da FredXCX E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 "Five Nights at Marshtomp's"Il prossimo gioco Spin-off. E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E' uno degli Sprite che mi piacciono di più, ecco perché ho messo quello. E poi la sua faccia nei giochi di Sesta non è inquietante. Uccidetemi pure ma tanto non cambierò idea u.u Mi trovo concorde! Espurr rimarrà sempre il più creepy ed inquietante di tutti E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 (modificato) Ho sempre odiato i pokémon come Espurr e Marshtomp. :c Modificato 17 febbraio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Illusi... voi SCHERZAVATE marshtomp e su oras non avete scelto mudkip VERO? Ahahaha ma adesso si vendicheranno... VENERATE i pokemon d'aquaaaaaaa! (ps. 6marshtomp6marshtomp6) Io adoro i Pokémon d'Acqua! Marshtomp is the best! Prossimo passo: trovare uno Swampert che possa essere usato in OU. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Inquietante "-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sono tutte stupende le immagini postate fino ad ora, ma nessuno ha pensato ancora a farne una con una giovane donna che dorme nel letto e lui dietro con quello sguardo? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Me fa morire :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkoforte190 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 questo invece l'ho fatto io:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkoforte190 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 aspè, come si mettono le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati