Vai al commento

Siete mai stati innamorati?

Post raccomandati

18 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Questo commento, scritto l'8 Marzo, merita solo applausi

Perché? Ahah

E adesso che ci penso.. 

C'è anche una mandria di ragazze ipocrite, che dicono che per loro la bellezza non sia un fattore fondamentale.. Ma anche la simpatia, intellogenza.. (eccetera, eccetera) tutte Blasfemie! La maggior parte di esse badano conto solo alla bellezza, dicono tanto così solo per farsi "le belle"

Scusate se sono andato ot, ma non resistevo a dire ciò, il 99% sono FALSE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amore è come stare sospesi, legati a una corda e con un precipizio di cui non vedi fine sotto.

Quando la corda si rompe...

Per questo, recentemente cerco di non affezionarmi troppo alle persone.

Link al commento

Si mi sn innamorata.. direi anche perdutamente..di una persona che però mi ha fatto credere di ricambiarmi, mentre in realtà voleva solo altro xD 

Direi che da allora cerco sempre di non affezionarmi troppo.. peccato però che non ci riesco mai :tf:

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Si mi sn innamorata.. direi anche perdutamente..di una persona che però mi ha fatto credere di ricambiarmi, mentre in realtà voleva solo altro xD 

Direi che da allora cerco sempre di non affezionarmi troppo.. peccato però che non ci riesco mai :tf:

Quella trollface a fine frase inquieta abbastanza...

Link al commento

6 minuti fa, Void ha scritto:

Quella trollface a fine frase inquieta abbastanza...

Ahaha xD era per sdrammatizzare il post, che altrimenti risultava pesante u.u

Alla fine è giusto che si debba essere seri, ma non mi piace piangermi addosso xD

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Ahaha xD era per sdrammatizzare il post, che altrimenti risultava pesante u.u

Alla fine è giusto che si debba essere seri, ma non mi piace piangermi addosso xD

Ti auguro tanta felicità

Spoiler

Comunque prendi a calci nel sedere ragazzi come quelli che illudono :/

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ti auguro tanta felicità

Nascondi contenuto

Comunque prendi a calci nel sedere ragazzi come quelli che illudono :/

E ma sono troppo minuta per farlo :tf: cmq a parte tutto non è mai facile capire cosa si prova davvero per una persona... magari pensi sia amore ma a conti gatti si rileva solo affetto (tra amici). 

Link al commento

50 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

E ma sono troppo minuta per farlo :tf: cmq a parte tutto non è mai facile capire cosa si prova davvero per una persona... magari pensi sia amore ma a conti gatti si rileva solo affetto (tra amici). 

Basta non farsi usare(scusa il ritardo,ma ho la connessione scadente,come me )

34 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Nagisa è tu ti sei innamorato? :tf:

Di la verità hai perso la testa per me xD

Eeeh tutti ti amano qui ahahahah

Link al commento

Io sono un povero ragazzo innamorato di una che mi ha bestfriendzonato e adesso mi considera come un fratello...abbiamo entrambi 14 anni, ma io sono perso di lei.

E, @Fenrir amico mio,  il fatto che proteggi sia i friendzoner sia i friendzoned,ti rende (giusto un pelino) incoerente :moonmoon:

Link al commento

3 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Io sono un povero ragazzo innamorato di una che mi ha bestfriendzonato e adesso mi considera come un fratello...abbiamo entrambi 14 anni, ma io sono perso di lei.

E, @Fenrir amico mio,  il fatto che proteggi sia i friendzoner sia i friendzoned,ti rende (giusto un pelino) incoerente :moonmoon:

Li proteggo perchè nella vita non si obbliga ad amare o essere amati,nella vita passano tante persone importanti,quella che amerai davvero sarà mille volte meglio(con tutto il rispetto).Comunque il mio discorso che hai pescato era inerente ad un altra situazione,sicuramente non mi faccio beffe dei sentimenti della gente che sono molto preziosi :)

Link al commento

On 15/3/2016 at 15:03, Void ha scritto:

L'amore è come stare sospesi, legati a una corda e con un precipizio di cui non vedi fine sotto.

Quando la corda si rompe...

Per questo, recentemente cerco di non affezionarmi troppo alle persone.

Già...

Link al commento

Io sì, alle elementari, di una bimba che veniva a scuola con me e mi abitava vicino. Ero piccolo ma un sentimento così non l'ho mai più provato: pensavo solo a lei, mi piaceva tutto, pregi e difetti. Col tempo la mollai essendo timido e avendo visto che non mi dava attenzioni, per poi scoprire che col tempo si era fatta bruttina e antipatica, perdendo ogni interesse. Da allora provo solo "attrazione fisica", amici/conoscenti quanti ne vuoi ma sono molto critico nella scelta di un eventuale partner: trovo sempre un difetto che mi fa pensare "non ne vale la pena", e star single non mi dispiace, so sempre come passare il tempo da solo fra hobby e doveri (non tutti sono capaci di "bastarsi", e la considero una grande qualità). Prima o poi arriverà, daltronde so che le qualità e i mezzi non mi mancano :)

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

Idem -.-

Link al commento

Invaghito, direi.

Tuttavia, dopo un avvenimento successo in una gita (precisamente un... ehm... bacio inaspettato e non voluto) , sento una strana e spaventosa attrazione verso un mio compagno, e mi sto "preoccupando"...

Link al commento

Tra i miei amici ero il fighetto della situazione.. Avevo solo io il coraggio di avvicinarmi alle ragazze e parlarle senza peli sulla lingua ero molto estroverso. Poi 8 anni fa vidi una ragazza avevo 15 anni e lei 14, è stata la prima volta che mi bloccai, sembravo rimbambito e i miei amici mi guardavano increduli dicendo non era da me. Poi il destino ha voluto che quest' ultima si innamorasse di me, ero felice come se avessi preso alla lotteria. Ora siamo felicemente sposati e abbiamo un figlio di quasi 3 anni. L' amore VERO esiste nonostante ci siano gli alti e bassi. Perciò ragazzi abbiate sempre fiducia in voi stessi e non abbiate paura di dichiararvi perché l' esperienza si fa anche con i rifiuti, fa soffrire si ma è sempre esperienza...

Link al commento

9 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Tuttavia, dopo un avvenimento successo in una gita (precisamente un... ehm... bacio inaspettato e non voluto) , sento una strana e spaventosa attrazione verso un mio compagno, e mi sto "preoccupando"...

Preoccupati di essere presentabile la prossima volta che gli rivolgerai la parola. Alla fine i gusti son gusti, no?

Link al commento

13 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Invaghito, direi.

Non c'è niente di  male nel provare 'attrazione' (anche se alla tua età forse non si può provare propria e vera attrazione) verso un individuo del tuo stesso sesso. Quindi, perché "preoccuparsi"?

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...