The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Voglio andare dove mi vaE non fermarmi qua" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Voglio andare dove mi vaE non fermarmi qua""Questo viaggio mi porterà Da tutti i Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Questo viaggio mi porterà Da tutti i Pokémon"Girovagando per il mondoLa mia sfera lancerò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Girovagando per il mondoLa mia sfera lancerò""Ed ogni Pokémon, così, catturerò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Ed ogni Pokémon, così, catturerò" UOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 no no no fermi, le sigle non valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 no no no fermi, le sigle non valgono NOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Sai che assomigli al figlio di GIOVANNI? Però il figlio di GIOVANNI ha i capelli rossi. Gideon, Scienziato. Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia. Primo indizio riguardo alla parentela tra Giovanni e Argento. no no no fermi, le sigle non valgono E ce lo dici ora?Ormai siamo in moto"Quando un Pokémon verosi alza nel cieloCerca battaglial'attacco si scagliaCombatte davveroè un grande guerrieroE così vincerà la sua battle advancedSolo un Pokémon veroha il cuore sinceroe perciò sarà fierodi averti con sePiù potente di un relui combatte con tee resiste perchétu puoi vincere battle advanced Vorrei mettere anche Lotte Galattiche, ma vabbèHo finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mei Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma a questo punto cambiate il titolo al Topic con "Pokè-Sanremo 2015"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 The POKéMON here are so chunky! There should be a pink one with a floral pattern!I POKéMON qui sono così grossi! Ce ne dev'essere uno rosa a fiori!ALLEN. JR♀, Percorso 10, Kanto, nominando Munna quindici anni prima che fosse inventatoOk va', non resisto A volte è dura assaiscegliere dove andarema dentro te, lo scoprirai:se segui il cuor non puoi sbagliar!Con me (con me)combatterai,perchéla giustizia vuoi!Io e te (io e te)sempre amici noi!Insieme èpiù facile, saie troveraiciò che vuoi:uniti vinceremo!Lotte galattiche! (Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 The POKéMON here are so chunky! There should be a pink one with a floral pattern!I POKéMON qui sono così grossi! Ce ne dev'essere uno rosa a fiori!ALLEN. JR♀, Percorso 10, Kanto, nominando Munna quindici anni prima che fosse inventatoOk va', non resisto A volte è dura assaiscegliere dove andarema dentro te, lo scoprirai:se segui il cuor non puoi sbagliar!Con me (con me)combatterai,perchéla giustizia vuoi!Io e te (io e te)sempre amici noi!Insieme èpiù facile, saie troveraiciò che vuoi:uniti vinceremo!Lotte galattiche! (Pokémon)Le leggende che non giravano su quel Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Le leggende che non giravano su quel Pokémon... Davvero? Se ne parlava anche all'epoca? Scusa, ma sono nato con Perla e non ho sentito quella frase prima che, appunto, Munna fosse rivelato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Davvero? Se ne parlava anche all'epoca? Scusa, ma sono nato con Perla e non ho sentito quella frase prima che, appunto, Munna fosse rivelato... Dalle mie parti andò più o meno così: Arrivavamo a Lavandonia, parlavamo con la tipa, e passavamo le giornate a cercare 'sto Pokémon, senza successo. Andavamo avanti, battevamo la Lega e tutto, e poi ci davamo da fare col Dex. Ora, quando avevi 150/151, pensavi che fosse un qualche evento segreto, e ti lascio immaginare come corresse la fantasia. Poi però scoprimmo Mew, che era rosa ma non a fiori, e quindi volavano storia di ogni tipo su 'sto coso. Tipo che dovevi battere 10 volte la Lega in un giorno con sei Pokémon al 100 tra cui Mew, o che dovevi fare la tale azione, sconfiggere Oak e riceverlo in regalo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Forse non è proprio una frase, però è bellissima! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Forse non è proprio una frase, però è bellissima! :') Epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ''Io diventerò maestro Pokémon''cit- Ash in ogni stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Fermati sulla via e ascolta la melodia" -Cit. Pokémon ranger "c'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora!" -cit. prof. oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ''Non sei tu il prescelto''cit-streghetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Fermati sulla via e ascolta la melodia" -Cit. Pokémon ranger "c'è tempo e luogo per ogni cosa ma non ora!" -cit. prof. oak Dilla per intero almeno! Pokémon à -go-go! Anche se vai di fretta, aspetta, dammi retta! Fermati sulla via e ascolta la melodia! Il ritmo e i colpi faranno sì che ascolti! Melodia e ambizione! Noi sì che abbiam ragione! Non ci conosci? Ovvieremo noi alla tua ignoranza! Boris! Pietro! Claudio! Vanda! Del Team Rock noi siam la banda e a ritmo di musica celebri diventeremo! Il Quartetto Rock, sempre te lo ricorderemo! TARATA TATARATA TARATA TA TATATAAAAA Quartetto Rock, Pokémon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Dilla per intero almeno! Pokémon à -go-go! Anche se vai di fretta, aspetta, dammi retta! Fermati sulla via e ascolta la melodia! Il ritmo e i colpi faranno sì che ascolti! Melodia e ambizione! Noi sì che abbiam ragione! Non ci conosci? Ovvieremo noi alla tua ignoranza! Boris! Pietro! Claudio! Vanda! Del Team Rock noi siam la banda e a ritmo di musica celebri diventeremo! Il Quartetto Rock, sempre te lo ricorderemo! TARATA TATARATA TARATA TA TATATAAAAA Quartetto Rock, Pokémon Ranger lol, mi ricordavo solo quella non ci gioco da tanto a pokémon ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Questa è molto famosa "Ciao, io sono Ash e lui è il mio amico Pikachu" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Questa è molto famosa "Ciao, io sono Ash e lui è il mio amico Pikachu" Ash è quello a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 pensavi l'avessi preso?invece no! ...quanto la odio...giuro picchierei la nintendo con le motoseghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Appena letta:"I sogni sono semplicemente un'altra realtà . Non dimenticarlo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ah,ho scoperto che era mia moglie. "il professore in una delle sue tante scoperte nelle sue "ricerche". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.