Unused Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Dopo aver visto gli innumerevoli topic sulle commercialate cancer di turno, le opzioni erano due: La chemio o aprire almeno un topic riguardante artisti bravi. Ho optato per la seconda.Qualcuno ascolta/conosce Battiato? Che ne pensate?Io credo che sia il mio cantante italiano preferito. Un genio che non ha praticamente mai steccato nella sua lunga carriera, proponendo sempre e costantemente lavori di ottimo livello.Ma che ne volete sapere voi, capace che state ascoltando il Mengoni di turno
MatBig Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 A me piace solo Guerriero. Altrimenti a Mengoni potrebbe pure soffocare per me...
Frablue Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Battiato è indubbiamente uno dei miei cantanti italiani preferiti. Mi piace da sempre, ha uno stile e una voce unici. Magnifiche, in particolare, "Insieme a te non ci sto più" (assolutamente meglio dell'originale) e "Cuccurucucù".
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Autore Inviato 1 marzo, 2015 me piace solo Guerriero. Altrimenti a Mengoni potrebbe pure soffocare per me... Hai sbagliato Topic, credo.
Mighty. Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Apprezzo molto la musica Italiana di quegli anni, tuttavia Battiato non lo ascolto, ho sempre preferito De André, Gaber e Rino Gaetano.Tuttavia, spero di poter dire che mi piace molto "Centro di gravità permanente" senza dover fare una doccia di pomodori.**E anche La Cura, che ho scoperto ora e wow
Unused Inviato 1 marzo, 2015 Autore Inviato 1 marzo, 2015 Tuttavia, spero di poter dire che mi piace molto "Centro di gravità permanente" senza dover fare una doccia di pomodori. Non vedo perché dovresti, è proprio una delle canzoni più apprezzate di Battiato, nonostante io ne preferisca molte altre. *E anche La Cura, che ho scoperto ora e wow La Cura è fantastica.
Revo Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Evitiamo di andare Off Topic al solo fine di criticare i gusti musicali di un utente.Ognuno è libero di esprimere il proprio parere - motivandolo, possibilmente - su qualsiasi tema, dalla musica all'ultimo gioco uscito. Se si vuole andare fuori dall'argomento della discussione deve esserci un motivo, quale ad esempio alimentare un dibattito positivo, non certo per criticare i gusti musicali di un utente.Invito quindi a mantenere la calma.
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Non sono mai stato un fanatico di Battiato, ma ammetto la sua bravura nei pochi pezzi che conosco.Evitiamo di andare Off Topic al solo fine di criticare i gusti musicali di un utente.Ognuno è libero di esprimere il proprio parere - motivandolo, possibilmente - su qualsiasi tema, dalla musica all'ultimo gioco uscito. Se si vuole andare fuori dall'argomento della discussione deve esserci un motivo, quale ad esempio alimentare un dibattito positivo, non certo per criticare i gusti musicali di un utente.Invito quindi a mantenere la calma. E chi ha detto niente?Ogni critica fatta a Mengoni è oggettivamente corretta, perciò non vedo come si possa fare un Flame.Sarebbe come criticare uno che dice: "2+2 = 4"
Revo Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Non sono mai stato un fanatico di Battiato, ma ammetto la sua bravura nei pochi pezzi che conosco.E chi ha detto niente?Ogni critica fatta a Mengoni è oggettivamente corretta, perciò non vedo come si possa fare un Flame.Sarebbe come criticare uno che dice: "2+2 = 4"C'è stato un commento da parte di un utente di mero Off-Topic contro i gusti musicali di Perfect Lugia, e sotto richiesta di quest'ultimo ho provveduto a censurarlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.