SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Chiunque voglia fare una Lotta in formato VGC 2015 scriva qua il Friend Code voglio sfidare gente italiana del Forum oltre che la gente sul Battle Spot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 non ai preblemi con me perce io vivo a durrazo in albania e sono albanesee se vuoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 So chi sei... Abbiamo lottato ieri sera ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Verso che ora giochi di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 un po' quando vuoi poi ci si mette d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Se sei disponibile venerdì sera verso le 7:30 io ci sono. Però mi devi dire le regole del VGC 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 1) Formato in Doppio2) Pokémon del Dex Nazionale eccetto i Leggendari grossi (Mew, Mewtwo, Ho-oh, Lugia, Celebi, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Palkia, Dialga, Giratina, Darkrai, Manaphy, Phione, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Keldeo, Victini, Meloetta, Xerneas, Yvetal, Zygarde, Diancie, [Hoopa, Volcanion])3) Nessun Pokémon con lo stesso #N di PokéDex4) Nessun Pokémon con lo stesso strumento. Però se me l'hai chiesto mi sembra di capire che non giochi molto in questo Format, comunque una sfida possiamo farla lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 io ho partecipato alla sfida internazionale di febbraio. pensavo che avevano regole diverse per questo ho chiesto. ma vedo che sono uguali. quindi ho già due squadre pronte. quindi dò disponibilità domani sera verso le 7:30. forse anche questo pomeriggio verso le 3/4. al massimo ti mando un mp se sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.