Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Davvero bella, come ti ho già detto su WA, penso sia una delle migliore mai realizzate da te! :3 ♥ Grazie *^* Sisi lo penso anche io u.u Quando mi metto d'impegno so fare qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Awww ma che bella *^* Grazie ♡ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 3 ore fa, Pokéfan98 ha scritto: Awww ma che bella *^* Grazie ♡ Grazie a te per le belle giornate passate insieme ♡ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 #megalatios #stock #levi #stock #commentate E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Sparcy, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 13 ore fa, -Green ha scritto: #mekakucityactors #realfriendship #stock Dedico questo set alla mia fantastica migliore amica @Pokéfan98 a cui voglio un gran bene e rende le giornate meno noiose, sei unica ♡ #commentate Sono bellissime *w* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Non ci vediamo da molto tempo, e vedo che sei migliorato parecchio E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Che bellino il set di MegaLatios *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, -Shark ha scritto: Non ci vediamo da molto tempo, e vedo che sei migliorato parecchio Grazie Shark :3 1 ora fa, Marpy ha scritto: Che bellino il set di MegaLatios *-* Thank you <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Complimenti @-Green, veramente molto belli! :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Complimenti @-Green, veramente molto belli! :3 Grazie mille Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 #eren #stock #commentate E' stata aggiunta una reazione da Dream, fusillo, Wicked e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 20 minuti fa, -Green ha scritto: #eren #stock #commentate mi ricorda un altro set di un altro grafico, e fidati è un complimento, comunque bellissimo *-* E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, -Shark ha scritto: mi ricorda un altro set di un altro grafico, e fidati è un complimento, comunque bellissimo *-* Non so di chi tu stia parlando ma grazie *^* Modificato 25 gennaio, 2016 da -Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Non so di chi tu stia parlando ma grazie *^* Parlavo di chube, ma fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: Parlavo di chube, ma fa niente. Ah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Ah XD Non ti preoccupare non è un offesa è solo un complimento *-* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, -Shark ha scritto: Non ti preoccupare non è un offesa è solo un complimento *-* Sisi tra :3 Grazie ancora <3 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 ore fa, -Green ha scritto: #eren #stock #commentate grande E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 In questo set vedo che c'è un bel po di lavorazione sulla colorazione, ottimo, continua ad allenarti su questo! Bravo topino ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 58 minuti fa, -Garou ha scritto: grande Grazie :3 5 minuti fa, Marpy ha scritto: In questo set vedo che c'è un bel po di lavorazione sulla colorazione, ottimo, continua ad allenarti su questo! Bravo topino ♥ Sisisi prossime immy saranno delle color ewe Grazie nabb1 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Banner per il torneo di @Wilson & @Strax #gennarobullo #commentate E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Haku, Shark e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Come ho detto anche al mio collega Wilson, il banner è magnifico Ottimo lavoro Green E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 povero Gennaro destinato a essere battuto per sempre(però il banner è bellissimo) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 39 minuti fa, Strax ha scritto: Come ho detto anche al mio collega Wilson, il banner è magnifico Ottimo lavoro Green Grazie 37 minuti fa, MangaParty ha scritto: povero Gennaro destinato a essere battuto per sempre(però il banner è bellissimo) Ahaha già povero lui e il suo Rattata op Grazie comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 ore fa, -Green ha scritto: Banner per il torneo di @Wilson & @Strax #gennarobullo #commentate "Il mio rattata non è come un normale rattata" "Pensa che ho battuto un esemplare fortissimo di METAPOD!!11!!!11 -cit. Tutto bellissimo *_* E' stata aggiunta una reazione da Green e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati