Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Grazie @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Icon che hanno composto il regalo per la mia migliore amica Il regalo completo non posso farlo vedere quindi accontentavi u.u Fennekin Umbreon Minun Chikorita Purtroppo ho perso alcuni stock :c Buon compleanno @Pokéfan98! :3 <33 E' stata aggiunta una reazione da Shark, Wilson, Gallady e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Icon che hanno composto il regalo per la mia migliore amica Il regalo completo non posso farlo vedere quindi accontentavi u.u Fennekin Umbreon Minun Chikorita Purtroppo ho perso alcuni stock :c Buon compleanno @Pokéfan98! :3 <33 Ma che belli, complimenti! ** Specie Minun e Absol. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Grazie ♡♡ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Grazie @Crystal96 :3 ♥ 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: Grazie ♡♡ Grazie a te u.u ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 #Princess Stock Assemblato Picspam dedicato alle mie tre principesse u.u @Pokéfan98 @Martyny @Crystal96 #Comment E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Wilson, MangaParty e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ma awh, che gentile! :3 Grazie mille. <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ma awh, che gentile! :3 Grazie mille. <3 Tu sei più gentile u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Tu sei più gentile u.u <3 Sono anche molto belli, bravo! u.u E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sono anche molto belli, bravo! u.u Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Tanta roba, credo che sia il tuo miglior lavoro. Non vedo moltissima colorazione forse, ma già per se le immagini erano piuttosto carine. Bravissimo. <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Tanta roba, credo che sia il tuo miglior lavoro. Non vedo moltissima colorazione forse, ma già per se le immagini erano piuttosto carine. Bravissimo. <3 Awh <3 Il secondo miglior lavoro, il primo sai già qual è Grazie comunque u.u E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 28 minuti fa, Green ha scritto: #Princess Stock Assemblato Picspam dedicato alle mie tre principesse u.u @Pokéfan98 @Martyny @Crystal96 #Comment Wow molto bello E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Wow molto bello Grazie @Nagisa_Hazuki E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 9 ore fa, Green ha scritto: #Princess Stock Assemblato Picspam dedicato alle mie tre principesse u.u @Pokéfan98 @Martyny @Crystal96 #Comment Oddeo Verde è troppo bello *^* Grazieee <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 @Martyny Awh graziee <33 E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Set per @elliedna Stock1 Stock2 #Comment E' stata aggiunta una reazione da Gallady, samooel, MarcinGreed e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 On 18 Mar 2016 at 16:10, Green ha scritto: 3 minuti fa, Green ha scritto: Bellissimo!! Sei stato molto bravo, credo siano davvero i tuoi lavori migliori! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ma grazie @Wilson :c <3 Ultimamente mi sto impegnando molto u_u E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Ma grazie @Wilson :c <3 Ultimamente mi sto impegnando molto u_u Si vede, migliori un sacco Continua così E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Si vede, migliori un sacco Continua così Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Set per @elliedna Stock1 Stock2 #Comment Lo adoro E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Lo adoro Ahaha bene E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 #Sakura&Sasuke Stock #Comment E' stata aggiunta una reazione da Martyny, fusillo, Shark e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Posso prendere l'icon di Minun/Absol? *-* Oppure.... posso chiederti un set? Mentre come normale commento... direi che sei migliorato moltissimo dall'ultima volta che ho visitato la tua gallery E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati