Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Si ma non penso che Moon fosse o Will o Christina... Quindi direi di escludere l'ipotesi u.u o almeno, non concentriamoci su questa

 

Con buone probabilità  era Jack Khang

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho capito... Pensateci bene: il Pacifico, quale voto vuole neutralizzare? Quello di cdfertolo o di Say? Say è un Big e sinceramente nessuno si fida molto di lui (senza offesa Say xD), inoltre è molto più sospettato di cd. Secondo me ha neutralizzato il suo voto, quindi lui è un probabile lupo.

Con buone probabilità  era Jack Khang

Già , lo ha praticamente detto prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho capito... Pensateci bene: il Pacifico, quale voto vuole neutralizzare? Quello di cdfertolo o di Say? Say è un Big e sinceramente nessuno si fida molto di lui (senza offesa Say xD), inoltre è molto più sospettato di cd. Secondo me ha neutralizzato il suo voto, quindi lui è un probabile lupo.

Già , lo ha praticamente detto prima...

Pacifici

Contattate qualcuno di cui vi fidate plz

E scrivete se avete agito o meno :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Twat

Inizierei col dire a dany che non mi sono per niente esposto poco. O forse ti sei dimenticato di cocco ucciso al rogo :/

Per me oggi è da uccidere say, anche ginger non me la conta giusta.

La soluzione del mio ruolo sta nella versione mobile di pokèmon millennium.

Sto diventando peggio di zeb, secondo lupus in cui muoio subito lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pacifici

Contattate qualcuno di cui vi fidate plz

E scrivete se avete agito o meno :asduj1:

continui pure, come se tu non sapessi che sarebbe rivelarsi dire se hanno agito, i miei complimenti lupacchiotto, stai facendo di tutto per la tua fazione per evitare che perdano uno senza niente in cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Twat

Inizierei col dire a dany che non mi sono per niente esposto poco. O forse ti sei dimenticato di cocco ucciso al rogo :/

Per me oggi è da uccidere say, anche ginger non me la conta giusta.

La soluzione del mio ruolo sta nella versione mobile di pokèmon millennium.

Sto diventando peggio di zeb, secondo lupus in cui muoio subito lmao

ehm, due lupusi di seguito al rogo il primo giorno..., comunque say è un lupo, e ginger che lo difende a tutti i costi anche

 

Beh è vero, abbiamo bisogno di saperlo :v

non possono, sarebbe rivelarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti non si era detto che c'è stata la parità  di 14 voti al rogo e dany è morto per concordanza dei candidi?

Come fai ad essere sicuro che tutti e due i tizi con due voti abbiamo votato dany? :)

E poi

Sarebbe 14-15 dato che non mi conti come abnegato :asduj1:

>può dirlo implicitamente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cocco

Ginger viene ucciso dai lupi

>ginger viene resuscitato

Insomma

>i lupi per ammazzare il tempo ammazzano (lol)i propri compagni

Ovviamente ._.

o magari, ginger, sacrificandosi per poi farsi passare per mago ha voluto far sprecare il potere al dottore, sei un giocatore troppo esperto per non saperlo, ma continui a negare totalmente questa ipotesi, coincidenze? io non credo

Come fai ad essere sicuro che tutti e due i tizi con due voti abbiamo votato dany? :)

E poi

Sarebbe 14-15 dato che non mi conti come abnegato :asduj1:

>può dirlo implicitamente lol

ehm, continui anche a far finta di niente sul pacifico, insomma dillo che noti solo quello che ti fà  comodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o magari, ginger, sacrificandosi per poi farsi passare per mago ha voluto far sprecare il potere al dottore, sei un giocatore troppo esperto per non saperlo, ma continui a negare totalmente questa ipotesi, coincidenze? io non credo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA

>quando si è finto mago?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai ad essere sicuro che tutti e due i tizi con due voti abbiamo votato dany? :)

E poi

Sarebbe 14-15 dato che non mi conti come abnegato :asduj1:

>può dirlo implicitamente lol

Boh triplefacepalm perchè partivo dal fatto che moon avesse 13 voti ( toglievo quelli degli abneganti ) e poi aggiungevo il tuo LoL, cioè nei mie calcoli avevi due voti uno positivo e uno negativo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o magari, ginger, sacrificandosi per poi farsi passare per mago ha voluto far sprecare il potere al dottore, sei un giocatore troppo esperto per non saperlo, ma continui a negare totalmente questa ipotesi, coincidenze? io non credo

ehm, continui anche a far finta di niente sul pacifico, insomma dillo che noti solo quello che ti fà  comodo

>ne abbiamo parlato prima lmao
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh triplefacepalm perchè partivo dal fatto che moon avesse 13 voti ( toglievo quelli degli abneganti ) e poi aggiungevo il tuo LoL, cioè nei mie calcoli avevi due voti uno positivo e uno negativo.

Appunto così è sbagliato ._." 15-1+1=15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh triplefacepalm perchè partivo dal fatto che moon avesse 13 voti ( toglievo quelli degli abneganti ) e poi aggiungevo il tuo LoL, cioè nei mie calcoli avevi due voti uno positivo e uno negativo.

Cos :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...