JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 PACIFICI, AVETE AGITO? speri che dicano di sì in modo che vengano eliminati 2 buoni lupacchiotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Si ma non penso che Moon fosse o Will o Christina... Quindi direi di escludere l'ipotesi u.u o almeno, non concentriamoci su questa Con buone probabilità era Jack Khang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Forse ho capito... Pensateci bene: il Pacifico, quale voto vuole neutralizzare? Quello di cdfertolo o di Say? Say è un Big e sinceramente nessuno si fida molto di lui (senza offesa Say xD), inoltre è molto più sospettato di cd. Secondo me ha neutralizzato il suo voto, quindi lui è un probabile lupo.Con buone probabilità era Jack KhangGià , lo ha praticamente detto prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Forse ho capito... Pensateci bene: il Pacifico, quale voto vuole neutralizzare? Quello di cdfertolo o di Say? Say è un Big e sinceramente nessuno si fida molto di lui (senza offesa Say xD), inoltre è molto più sospettato di cd. Secondo me ha neutralizzato il suo voto, quindi lui è un probabile lupo.Già , lo ha praticamente detto prima...Pacifici Contattate qualcuno di cui vi fidate plz E scrivete se avete agito o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi lo vedremo oggi.Se oggi notiamo qualche voto che dopo non c'è lo capiremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Pacifici Contattate qualcuno di cui vi fidate plz E scrivete se avete agito o meno Beh è vero, abbiamo bisogno di saperlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Testamento di TwatInizierei col dire a dany che non mi sono per niente esposto poco. O forse ti sei dimenticato di cocco ucciso al rogo :/Per me oggi è da uccidere say, anche ginger non me la conta giusta.La soluzione del mio ruolo sta nella versione mobile di pokèmon millennium.Sto diventando peggio di zeb, secondo lupus in cui muoio subito lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 PacificiContattate qualcuno di cui vi fidate plzE scrivete se avete agito o meno continui pure, come se tu non sapessi che sarebbe rivelarsi dire se hanno agito, i miei complimenti lupacchiotto, stai facendo di tutto per la tua fazione per evitare che perdano uno senza niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 speri che dicano di sì in modo che vengano eliminati 2 buoni lupacchiotto? Sai che un pacifico che ha usato il suo potere è un cittadino vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Testamento di TwatInizierei col dire a dany che non mi sono per niente esposto poco. O forse ti sei dimenticato di cocco ucciso al rogo :/Per me oggi è da uccidere say, anche ginger non me la conta giusta.La soluzione del mio ruolo sta nella versione mobile di pokèmon millennium.Sto diventando peggio di zeb, secondo lupus in cui muoio subito lmaoehm, due lupusi di seguito al rogo il primo giorno..., comunque say è un lupo, e ginger che lo difende a tutti i costi anche Beh è vero, abbiamo bisogno di saperlo :vnon possono, sarebbe rivelarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sai che un pacifico che ha usato il suo potere è un cittadino vero? LOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sai che un pacifico che ha usato il suo potere è un cittadino vero? ma dire che ha usato il potere=essere quel ruolo=rivelazione=eliminazione di un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma infatti non si era detto che c'è stata la parità di 14 voti al rogo e dany è morto per concordanza dei candidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 @cocco Ginger viene ucciso dai lupi >ginger viene resuscitato Insomma >i lupi per ammazzare il tempo ammazzano (lol)i propri compagni Ovviamente ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 LOOOOOOOOOOL ma dire che ha usato il potere=essere quel ruolo=rivelazione=eliminazione di un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma infatti non si era detto che c'è stata la parità di 14 voti al rogo e dany è morto per concordanza dei candidi?Come fai ad essere sicuro che tutti e due i tizi con due voti abbiamo votato dany? E poi Sarebbe 14-15 dato che non mi conti come abnegato >può dirlo implicitamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non riesco a capire il ruolo di Twat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 @coccoGinger viene ucciso dai lupi>ginger viene resuscitatoInsomma>i lupi per ammazzare il tempo ammazzano (lol)i propri compagniOvviamente ._.o magari, ginger, sacrificandosi per poi farsi passare per mago ha voluto far sprecare il potere al dottore, sei un giocatore troppo esperto per non saperlo, ma continui a negare totalmente questa ipotesi, coincidenze? io non credoCome fai ad essere sicuro che tutti e due i tizi con due voti abbiamo votato dany? E poiSarebbe 14-15 dato che non mi conti come abnegato >può dirlo implicitamente lolehm, continui anche a far finta di niente sul pacifico, insomma dillo che noti solo quello che ti fà comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 o magari, ginger, sacrificandosi per poi farsi passare per mago ha voluto far sprecare il potere al dottore, sei un giocatore troppo esperto per non saperlo, ma continui a negare totalmente questa ipotesi, coincidenze? io non credoAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA >quando si è finto mago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Come fai ad essere sicuro che tutti e due i tizi con due voti abbiamo votato dany? E poi Sarebbe 14-15 dato che non mi conti come abnegato >può dirlo implicitamente lolBoh triplefacepalm perchè partivo dal fatto che moon avesse 13 voti ( toglievo quelli degli abneganti ) e poi aggiungevo il tuo LoL, cioè nei mie calcoli avevi due voti uno positivo e uno negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Comunque Gaetano avete sbagliato i conti oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 o magari, ginger, sacrificandosi per poi farsi passare per mago ha voluto far sprecare il potere al dottore, sei un giocatore troppo esperto per non saperlo, ma continui a negare totalmente questa ipotesi, coincidenze? io non credoehm, continui anche a far finta di niente sul pacifico, insomma dillo che noti solo quello che ti fà comodo>ne abbiamo parlato prima lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Boh triplefacepalm perchè partivo dal fatto che moon avesse 13 voti ( toglievo quelli degli abneganti ) e poi aggiungevo il tuo LoL, cioè nei mie calcoli avevi due voti uno positivo e uno negativo.Appunto così è sbagliato ._." 15-1+1=15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Boh triplefacepalm perchè partivo dal fatto che moon avesse 13 voti ( toglievo quelli degli abneganti ) e poi aggiungevo il tuo LoL, cioè nei mie calcoli avevi due voti uno positivo e uno negativo. Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.