Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? Corro a votarlo! Ma sta sparando cavolate! ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? Corro a votarlo! Stai dicendo davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? Corro a votarlo! Ma è uno scherzo?! Ahahahahahah. MA come davvero corro a votarlo" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? :OOMa non è vero ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? :OO Io non posso votarlo perché sono in ostaggio, ma confido in voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non ho votato. Davvero è lupo o no? Non posso verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non ho votato. Davvero è lupo o no? Non posso verificare. È lupo!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non ho votato. Davvero è lupo o no? Non posso verificare. Sì, è lupo. Ancora ne hai dubbi? Leggiti tutto quello che ho scritto oggi, poche decine di pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sì, è lupo. Ancora ne hai dubbi? Leggiti tutto quello che ho scritto oggi, poche decine di pagine. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sì, è lupo. Ancora ne hai dubbi? Leggiti tutto quello che ho scritto oggi, poche decine di pagine. Si, così si fa due belle risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non ho votato. Davvero è lupo o no? Non posso verificare. Guardate che poi lo vota davvero xD Comunque non è un lupo, volendo puoi votare uno tra Hypnos e Infy se li ritieni sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, seriamente. Chi posso votare? Sono di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Guardate che poi lo vota davvero xD Comunque non è un lupo, volendo puoi votare uno tra Hypnos e Infy se li ritieni sospetti. Ah no è lupo? Sul serio? Io le prove le ho portate dialetticamente, voi?Ragazzi, seriamente. Chi posso votare? Sono di fretta. Ginger, ci vuole tanto a capirlo? Io e Cocco l'abbiamo smascherato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 160 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 160 pagine E siete contenti che questo lit da record sarà vinto da voi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E siete contenti che questo lit da record sarà vinto da voi, vero? Heroes always win, villain always loose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mario vota uno tra hypnos e Infy, Dany è lupo non ascoltarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, seriamente. Chi posso votare? Sono di fretta.Mario, Dany con un fail si è rivelato lupo, ora crea solo scompiglio. vota o hypnos o infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mario vota uno tra hypnos e Infy, Dany è lupo non ascoltarlo. Mario, crediamo che anche Bot sia un lupo. Se mi vuoi credere ancora una volta, vota Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mario, Dany con un fail si è rivelato lupo, ora crea solo scompiglio. vota o hypnos o infernape Non crea scompiglio Io mi diverto Mario, crediamo che anche Bot sia un lupo. Se mi vuoi credere ancora una volta, vota Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ah Luke, questo vale anche per te. Dany con un mega fail si è rivelato lupo, quindi fai prima ad ignorare qualsiasi cosa che dice asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mario vota uno tra hypnos e Infy, Dany è lupo non ascoltarlo.Mi fido di te perché ho fretta. Non farmi pentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.