cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 La risposta alla domanda di mono è nessuna XD.No ovviamente scherzo è giocare ai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!!Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?It's a trap! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 hahah la paura serve per quando morirò xD comunque manichini/automi, serpenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Si stanno preparando a creare fini macabre per ognuno in stile Saw. à§.ৠComunque ragni, brutti voti e annegare in mezzo all'Oceano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 grazie mille<3 non ci tengo a ingrandirla<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Che Pit si ritrovi Rocco a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Rispondo seriamente non saprei forse essere mangiato da vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Vi dico che: "Posseggo delle corde e delle bende. Sta a voi capirme l'uso."Ora devo andare a fare la pizza. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Che Pit si ritrovi Rocco a casa Mandatelo al rogo. Subito! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Paura di essere sepolto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Vi dico che: "Posseggo delle corde e delle bende. Sta a voi capirme l'uso." Ora devo andare a fare la pizza. Bye. Il dottore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Il dottore??? Potrei esserlo,o non esserlo. Sta a te capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Grazie Mario adesso il tuo ruolo è chiaro ovviamente se hai detto la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Guardia Proteggih Mario :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Grazie Mario adesso il tuo ruolo è chiaro ovviamente se hai detto la verità . Ovviamente ovvioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Il dottore??? I dottori usano le corde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!!Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Penso che siano gli insetti. Sentire le loro zampetto che mi camminano addosso mi dà i brividi e più sono grossi, più sono ripugnanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I dottori usano le corde? Usano le bende (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I dottori usano le corde? Già ... me lo chiedevo anche io. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 I dottori usano le corde? Appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Btw,vado a fare la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Già ... me lo chiedevo anche io. -.- Oddio D: Credo di avere capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Btw,vado a fare la pizza. Se la vuoi mangiare per cena arrivi in ritardo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 La mia paura è una: EMMA FALEGNAMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Oddio D: Credo di avere capito D: ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.