cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 La risposta alla domanda di mono è nessuna XD.No ovviamente scherzo è giocare ai lit
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!!Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?It's a trap! -cit.
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 hahah la paura serve per quando morirò xD comunque manichini/automi, serpenti
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Si stanno preparando a creare fini macabre per ognuno in stile Saw. à§.à§ Comunque ragni, brutti voti e annegare in mezzo all'Oceano.
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Che Pit si ritrovi Rocco a casa
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Rispondo seriamente non saprei forse essere mangiato da vivo
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Vi dico che: "Posseggo delle corde e delle bende. Sta a voi capirme l'uso."Ora devo andare a fare la pizza. Bye.
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Che Pit si ritrovi Rocco a casa Mandatelo al rogo. Subito! -.-
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Vi dico che: "Posseggo delle corde e delle bende. Sta a voi capirme l'uso." Ora devo andare a fare la pizza. Bye. Il dottore???
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Il dottore??? Potrei esserlo,o non esserlo. Sta a te capire.
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Grazie Mario adesso il tuo ruolo è chiaro ovviamente se hai detto la verità .
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Grazie Mario adesso il tuo ruolo è chiaro ovviamente se hai detto la verità . Ovviamente ovvioso.
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!!Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Penso che siano gli insetti. Sentire le loro zampetto che mi camminano addosso mi dà i brividi e più sono grossi, più sono ripugnanti.
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 I dottori usano le corde? Già ... me lo chiedevo anche io. -.-
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Già ... me lo chiedevo anche io. -.- Oddio D: Credo di avere capito D:
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Btw,vado a fare la pizza. Se la vuoi mangiare per cena arrivi in ritardo mi sa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.