Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Eddai, nemmeno i ruoli vogliamo commentare? Smettila Jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ogni riferimento a mos è puramente casuale Eh si che pure lì non è che io sia stata tutta 'sta gran cima, eh! Hai paura dell'Ago di Garda? Guarda che Garda è una simaptica vecchietta Battute simpy simpy ... Nessuna obiezione dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dopo gli abneganti, il secondo ruolo più figo. Mario 4 ever. Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi. In attesa del più figo di tutti! Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Eh si che pure lì non è che sia stata tutta 'sta gran cima, eh! ... Nessuna obiezione dunque? ma a vincere tutto è infy/highlander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dopo gli abneganti, il secondo ruolo più figo. Mario 4 ever. Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi. In attesa del più figo di tutti! Stay tuned Jeanine 6 simpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dopo gli abneganti, il secondo ruolo più figo. Mario 4 ever. Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi. In attesa del più figo di tutti! Stay tuned Si vede che stai cercando di dire ai lupi: "Uccidete Marioo!11!1" Chiedo alla guardia di proteggermi questa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si vede che stai cercando di dire ai lupi: "Uccidete Marioo!11!1" Chiedo alla guardia di proteggermi questa notte. Adesso quoto ciò che disse Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 In attesa del ruolo più figo ooooQuando lo volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dopo una giornata che definire pessima è poco, mi sono riletto tutto, vi dico 2 cose:voterò Guinzo, lo trovo sicuramente più sospetto di Kin, che detto sinceramente, continua a sembrarmi il solito kin, però bohSay, come sai che Gaetano è buono sicuro? ci sono delle prove che mi sono perso o cosa? Ah Mono, le mie paure sono i ragni. Pelosi. E tanti. :dead: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.Padre proteggi Say.In attesa del ruolo più figo ooooQuando lo volete? Jeanine imparami a fare le fragole all'uncinetto plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano: Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger. Padre proteggi Say. Per Ginger sicuro. Però vorrei essere ancora vivo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Jeanine imparami a fare le fragole all'uncinetto plz Che figata Evelyn Eaton: due volte in tutto il gioco può proteggere qualcuno dal rogo. Dopo aver protetto qualcuno, deve aspettare due intere notti per proteggere nuovamente. Non conosce gli altri lupi, ma conosce l'Escluso. Si riunirà a Jeanine, Max ed Eric la terza notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.Padre proteggi Say.Riquoto visto che la giornata sta finendo. Ah non avevo visto che avevi già riquotato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dopo una giornata che definire pessima è poco, mi sono riletto tutto, vi dico 2 cose: voterò Guinzo, lo trovo sicuramente più sospetto di Kin, che detto sinceramente, continua a sembrarmi il solito kin, però boh Say, come sai che Gaetano è buono sicuro? ci sono delle prove che mi sono perso o cosa? Ah Mono, le mie paure sono i ragni. Pelosi. E tanti. :dead: say e cd sono gli abneganti, e nessuno li contesta, per questo sono buoni mono, la mia paura è l'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Piazza ammutolita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bon. Voto dato. Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 say e cd sono gli abneganti, e nessuno li contesta, per questo sono buoni mono, la mia paura è l'altezza questo lo so. ma say come sa che gae è buono? se magari me lo spiega (o qui o in mp) gli sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo me dany vi sta spingendo a votare persone innocenti per far vincere la sua fazione D: anche se guinzo o quinzo (non mi ricordo come si scrive lol) non scriveva mai magari perchè aveva un ruolo con poteri inutili o inesistenti e quindi leggeva e votava e basta , ma era pur sempre un cittadinoecco cosa penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 questo lo so. ma say come sa che gae è buono? se magari me lo spiega (o qui o in mp) gli sarei grato.Ti piacerebbe lupo? Ma se ne parlerà più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 questo lo so. ma say come sa che gae è buono? se magari me lo spiega (o qui o in mp) gli sarei grato. può darsi che è stato contattato da tris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 può darsi che è stato contattato da tris Forse Zeb l'ha contattato prima di morire. Probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Forse Zeb l'ha contattato prima di morire. Probabile. Chi era Zeb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Chi era Zeb? Zitta Jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo me dany vi sta spingendo a votare persone innocenti per far vincere la sua fazione D: anche se guinzo o quinzo (non mi ricordo come si scrive lol) non scriveva mai magari perchè aveva un ruolo con poteri inutili o inesistenti e quindi leggeva e votava e basta , ma era pur sempre un cittadinoecco cosa pensoI poteri inutili non possono giustificare la sua assenza D: e poi non è stato Dany a spingerci a votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Chi era Zeb?No sono io ad aver contattato zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.