Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

ogni riferimento a mos è puramente casuale :tf:

 

Eh si che pure lì non è che io sia stata tutta 'sta gran cima, eh!

 

Hai paura dell'Ago di Garda?

Guarda che Garda è una simaptica vecchietta 

Battute simpy simpy

 

...

 

Nessuna obiezione dunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo gli abneganti, il secondo ruolo più figo. Mario 4 ever.


 


Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.


 


In attesa del più figo di tutti! Stay tuned


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dopo gli abneganti, il secondo ruolo più figo. Mario 4 ever.

 

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

 

In attesa del più figo di tutti! Stay tuned

 

Jeanine 6 simpy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo gli abneganti, il secondo ruolo più figo. Mario 4 ever.

 

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

 

In attesa del più figo di tutti! Stay tuned

Si vede che stai cercando di dire ai lupi: "Uccidete Marioo!11!1"

 

Chiedo alla guardia di proteggermi questa notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Si vede che stai cercando di dire ai lupi: "Uccidete Marioo!11!1"

 

Chiedo alla guardia di proteggermi questa notte.

 

Adesso quoto ciò che disse Bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una giornata che definire pessima è poco, mi sono riletto tutto, vi dico 2 cose:


voterò Guinzo, lo trovo sicuramente più sospetto di Kin, che detto sinceramente, continua a sembrarmi il solito kin, però boh


Say, come sai che Gaetano è buono sicuro? ci sono delle prove che mi sono perso o cosa?


 


Ah Mono, le mie paure sono i ragni. Pelosi. E tanti. :dead: :dead:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:

Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.

Padre proteggi Say.

In attesa del ruolo più figo oooo

Quando lo volete?

 

Jeanine imparami a fare le fragole all'uncinetto plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:

Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.

Padre proteggi Say.

 

Per Ginger sicuro. Però vorrei essere ancora vivo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Jeanine imparami a fare le fragole all'uncinetto plz

 

Che figata

 

Evelyn Eaton: due volte in tutto il gioco può proteggere qualcuno dal rogo. Dopo aver protetto qualcuno, deve aspettare due intere notti per proteggere nuovamente. Non conosce gli altri lupi, ma conosce l'Escluso. Si riunirà  a Jeanine, Max ed Eric la terza notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettiamo in evidenza in modo che lo vedano:

Madre,e non padre perchè se no i voti si annullano, proteggi Ginger.

Padre proteggi Say.

Riquoto visto che la giornata sta finendo.

 

Ah non avevo visto che avevi già  riquotato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una giornata che definire pessima è poco, mi sono riletto tutto, vi dico 2 cose:

voterò Guinzo, lo trovo sicuramente più sospetto di Kin, che detto sinceramente, continua a sembrarmi il solito kin, però boh

Say, come sai che Gaetano è buono sicuro? ci sono delle prove che mi sono perso o cosa?

 

Ah Mono, le mie paure sono i ragni. Pelosi. E tanti. :dead: :dead:

say e cd sono gli abneganti, e nessuno li contesta, per questo sono buoni

mono, la mia paura è l'altezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dany vi sta spingendo a votare persone innocenti per far vincere la sua fazione D: anche se guinzo o quinzo (non mi ricordo come si scrive lol) non scriveva mai magari perchè aveva un ruolo con poteri inutili o inesistenti e quindi leggeva e votava e basta , ma era pur sempre un cittadino

ecco cosa penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

può darsi che è stato contattato da tris

 

Forse Zeb l'ha contattato prima di morire.

Probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me dany vi sta spingendo a votare persone innocenti per far vincere la sua fazione D: anche se guinzo o quinzo (non mi ricordo come si scrive lol) non scriveva mai magari perchè aveva un ruolo con poteri inutili o inesistenti e quindi leggeva e votava e basta , ma era pur sempre un cittadino

ecco cosa penso

I poteri inutili non possono giustificare la sua assenza D: e poi non è stato Dany a spingerci a votarlo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...