Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Eccomi scusate. Mi sono fregata perché ogni cosa che dico mi si ritorcerà  contro XD

Se dicessi che non era destinato al mp dei lupi, sottintendo che non sono un lupo.

Se facessi il contrario, sarei considerata un lupo.

Brava, ragazza  :facepalm:

 

Che cosa intendi dire? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Cioè lei ha sbagliato a scrivere il messaggio, ed anziché postarlo sul'MP l'ha messo qua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso avremmo mai dovuto spiarlo? Se uno propone una cosa, la proponga fino in fondo,

Se è un lupo il primo nome che proporrà  è sicuramente un cittadino.

Perchè non gli hai lasciato fare così vedevamo che combinava?

Sul serio, non mi aspettavo questa da te :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo potrebbe avvalorare ancora di più la mia teoria di prima, cioè che cocco voglia far capire ai solitari chi votare n_n

 

Ho appena guardato nel regolamento.

Abbiamo la seguente suddivisione dei lupi:

1) gruppo da 3, in totale assegna 6 voti 

2) gruppo da 2, in totale assegna 2 voti

3) 3 singoli, in totale 3 voti

4) eventuale mitomane, 1 voto

In effetti se mitomane+3 singoli+gruppo da due votassero la stessa persona, e il gruppo da 3 un'altra, sarebbe plausibile. La probabilità  però, va ammesso, è davvero bassa.

Sembra essere cosi.

 Prima di giungere a conclusione sentiamo una sua spiegazione più chiara, nella precedente è stata piuttosto contorta nell'esprimersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè lei ha sbagliato a scrivere il messaggio, ed anziché postarlo sul'MP l'ha messo qua?

No. Io non ho sbagliato un bel niente. Mi sono espressa male. Intendevo dire che i primi giorni avrei votato quello con più voti al rogo così da non venir votata da lui al rogo successivo. 

Ma a questo punto, dubito che ci siano molti roghi per me  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Ale è assai strano, e non mi piace affatto. 

Ma darei un attimo la priorità  al messaggio di Zeb. Sinceramente in mai nessun LiT aveva proposto di votare uno tra noi cinque commissari: perchè ha deciso di proporlo ora? Neanche Gilga l'ha fatto. parla di probabilità  alte, ma sono alte pure quelle di far fuori un ruolo importante buono. Come sono alte quelle di beccare un ruolo importante cattivo. ma il gioco vale la candela?

  

Pensando a Zeb potrebbe tranquillamente riuscire ad amministrare la votazione facendo votare tra i 5 il nome deciso da lui, effettivamente è un comportamento un po' strano, anche io non voterei uno dei 5 oggi.

Signori, io ho parlato di prendere in considerazione questa eventualità  nel caso non ci fosse nessuno da votare e non ho proposto nessun nome per la votazione perché sarebbe una decisione da prendere tutti insieme e nessuno di noi cinque dovrebbe proporre un altro della commissione proprio per evitare che si dirotti il voto. E non è strano tra un eventuale random tra trenta giocatori ed uno tra cinque, be' sei tu il matematico e sai cosa coconverrebbe. Ma ripeto solo se fossimo ad un punto morto.

E poi sapete che io ragiono così, c'è chi mette alla prova, chi accusa random è chi cerca solo di fare il bene dei cittadini. ;)

Btw, mentre scrivevo dal cellulare 22 notifiche se è uscito altro ora rispondo x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 Prima di giungere a conclusione sentiamo una sua spiegazione più chiara, nella precedente è stata piuttosto contorta nell'esprimersi.

Ovviamente. Io non giungo a conclusioni affrettate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sottolineo la presenza del ruolo degli abneganti.

Potrebbe spiegare il voto di TOO

 

Non ci avevo pensato però se fosse così...

TOO avrebbe votato per aiutare Pit, però non essendo stato molto presente nella discussione che ragione avrebbe avuto?

:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato

Cioè lei ha sbagliato a scrivere il messaggio, ed anziché postarlo sul'MP l'ha messo qua?

Beh, in effetti sembra stupido, come si fa a confondere l'MP con la Piazza?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un lupo il primo nome che proporrà  è sicuramente un cittadino.

Perchè non gli hai lasciato fare così vedevamo che combinava?

Sul serio, non mi aspettavo questa da te :/

 

Il realtà  è il contrario :/ Secondo te dietro richiesta non lo avrebbe fatto ancora più volentieri? Sinceramente non capisco come tu stia giocando, anche se so che il mal di testa porta a fare cose strane quindi tutto sommato posso anche capirti... Cioè secondo te ora si preoccuperebbe a nominare nel caso un buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   Signori, io ho parlato di prendere in considerazione questa eventualità  nel caso non ci fosse nessuno da votare e non ho proposto nessun nome per la votazione perché sarebbe una decisione da prendere tutti insieme e nessuno di noi cinque dovrebbe proporre un altro della commissione proprio per evitare che si dirotti il voto. E non è strano tra un eventuale random tra trenta giocatori ed uno tra cinque, be' sei tu il matematico e sai cosa coconverrebbe. Ma ripeto solo se fossimo ad un punto morto.

E poi sapete che io ragiono così, c'è chi mette alla prova, chi accusa random è chi cerca solo di fare il bene dei cittadini. ;)

Btw, mentre scrivevo dal cellulare 22 notifiche se è uscito altro ora rispondo x.x

 

E se avessimo accettato tutti la proposta, chi sarebbe il nome che tu proporresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo pensato però se fosse così...

TOO avrebbe votato per aiutare Pit, però non essendo stato molto presente nella discussione che ragione avrebbe avuto?

:/

Magari si fida più di pit e non vuole che quest'ultimo finisca al rogo, magari si basa sempre su sensazioni

Cioè, non è da too votare così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il realtà  è il contrario :/ Secondo te dietro richiesta non lo avrebbe fatto ancora più volentieri? Sinceramente non capisco come tu stia giocando, anche se so che il mal di testa porta a fare cose strane quindi tutto sommato posso anche capirti... Cioè secondo te ora si preoccuperebbe a nominare nel caso un buono?

Non saprei, può ragionare per spicologia inversa ora. Secondo me se non spiattellavi la questione in piazza e lasciavi fare a lui, facendo finta di niente avremmo ottenuto più informazioni.

Ora sarà  più difficile conoscendo zeb :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO abnegante regge in effetti


Ale onestamente non mi sembra abbia scuse


mentre Cocco anche se è molto sospetto aspettiamo le sue difese


P.S il primo messaggio di Ale poteva dire:Ciao sono un candido ma l'altro(quello se dico TOT sembro buona ma se dico ROBE sembro lupa.)Ha distrutto l'ipotesi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, può ragionare per spicologia inversa ora. Secondo me se non spiattellavi la questione in piazza e lasciavi fare a lui, facendo finta di niente avremmo ottenuto più informazioni.

Ora sarà  più difficile conoscendo zeb :/

 

A Zeb piacciono le cose segrete, per sapere più cose su di lui serve trasparenza fidati. Per questo ora gli ho chiesto che nome avrebbe ipoteticamente proposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non mi pare di aver difeso TOO, anzi! E poi comunque avrebbe aspettato a votare. Invece ha votato subito dicendo che ha lanciato la monetina e senza aver detto nulla di serio in tutto il giorno. Solo qualche battutina e fine. E su PM c'è stato fino alle 20. Quindi tempo per commentare ne aveva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...