Vai al commento



Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Che emozione, la mia prima eliminazione! *w*

-Ale_99 eliminata per bluff eccessivo/rivelazione.

Non avrà  diritto al testamento; non potrà  essere resuscitata da Johanna.

Chi l'ha votata potrà  rivotare.

Ah, avete tempo fino alle 22.15 per votare.

Buona fortuna e a domani, forse. :asduj1:

Yuppi...... mi raccomando, almeno altre 5 eliminazioni cosà­ i lupi ammazzano tutti a tempo record....

Btw, sono indeciso su chi votare :\ ci sono troppi pochi indizi :( é stato un primo giorno molto piú tranquillo rispetto agli ultimi lif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dico non spartite i voti e si crea macello così? Vbb mi aggregherò alla massa, spero che non si raggiunga una parità , se ciò che dice ale è vero, c'è il 50% di possibilità  che se si dividono i voti che muoia, chissà  a chi sta l'altro 50%... vado a votare Cocco

volete creare un'episodiio simile allo scorso lit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto aumentano i voti per Cocco.


le situazioni possibili sono due:


1) Cocco è lupo e si è arreso;


2) Cocco è buono e i lupi stanno approfittando della situazione per non mettere carne al fuoco e mandare tranquillamente lui al rogo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto aumentano i voti per Cocco.

le situazioni possibili sono due:

1) Cocco è lupo e si è arreso;

2) Cocco è buono e i lupi stanno approfittando della situazione per non mettere carne al fuoco e mandare tranquillamente lui al rogo.

io sto continuando a difendermi, quindi la 1 non può essere  in quanto non mi sono arreso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto continuando a difendermi, quindi la 1 non può essere  in quanto non mi sono arreso

 

Ma non mi sembra che tu stia proprio usando tutte le tue risorse... 

Diciamo che adesso leggere un confronto fra te e Cobalt sarebbe l'ideale, chissà , potrebbe schiarirci le idee, ma non vedo Cobalt..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto aumentano i voti per Cocco.

le situazioni possibili sono due:

1) Cocco è lupo e si è arreso;

2) Cocco è buono e i lupi stanno approfittando della situazione per non mettere carne al fuoco e mandare tranquillamente lui al rogo.

tu chi voteresti?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non mi sembra che tu stia proprio usando tutte le tue risorse... 

Diciamo che adesso leggere un confronto fra te e Cobalt sarebbe l'ideale, chissà , potrebbe schiarirci le idee, ma non vedo Cobalt..

purtroppo essendo il primo giorno, che risorse potrei avere oltre al ruolo ed a qualche sospetto? (che tra parentesi il mio sospetto principale lo sapete)

Ale è stata squalificata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu chi voteresti?

 

Prima di votare mi piacerebbe, come ho scritto, leggere il confronto Cobalt/cocco, ma dubito sia ormai possibile... E purtroppo mi sa che anche questo primo giorno rischia di fare cilecca. O si trova un altro nome... ma chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di votare mi piacerebbe, come ho scritto, leggere il confronto Cobalt/cocco, ma dubito sia ormai possibile... E purtroppo mi sa che anche questo primo giorno rischia di fare cilecca. O si trova un altro nome... ma chi?

io sui novizi non punterei molto, più che altro sugli esperti poco attivi senza giustificazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi riferivo a Dany.

però ora faccio la stessa domanda anche a te asd

seguendo i miei ragionamenti direi pit, ma pensandoci

 

io sui novizi non punterei molto, più che altro sugli esperti poco attivi senza giustificazione

quindi direi TOO

edit TOO si è giustificato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora ragiono 2 sec


Cocco, magari se ti faccio una domanda mi chiarisco le idee: ma tu perché hai proposto di scrivere le liste dei lupi più pericolosi? Cioè, qual era il tuo scopo/intento? Perché ci vedo solo risvolti negativi

QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE!!1 NON L'HO PROPOSTA IO, IO HO DETTO CHI ERANO PER ME E TANO HA DETTO DI SEGUIRE IL MIO ESEMPIO CHE ERA UNA BUONA IDEAAAA


scusate ma l'ho detto 1001000000 volte


e intanto mi votano, ma volete aspettare fino a poco dalla chiusura???? almeno si hanno idee più chiare visto che mi votate qualcuno solo aggregandovi alla massa, almeno accusatemi prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa lord ma Icy ha detto che lo potevo dire; ci sei pure tu su quel MP

C'è differenza fra il dire che sei buona/cattiva e il rivelare il proprio ruolo/rivelarne un altro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...