Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Non faccio smentite ne conferme sul mio ruolo. Però ci tengo a precisare i motivi della mia scelta a caso:

Io alle 8 ho gli allenamenti di judo, la palestra è dall'altra parte della città  e devo partire prima. Solitamente esco a un ora indecente, per questo di solito sforo le 10 e sono costretto a votare prima. Avendo avuto un impegno, 15 minuti prima di partire, mi sono diretto al mio pc, che tengo perennemente acceso, ed essendo già  sulla discussione dal pomeriggio, ho premuto f5 e ho notato la quantità  di pagine. Avendo infimo tempo ho dato una guardata veloce, controllando i nomi più citati, sono andato sulla discussione, ho preso una bella moneta da collezione, un peso cubano per essere precisi, l'ho lanciato in aria, ho letto e ho votato. Poi mi sono fiondato agli allenamenti. E ora vado a docciarmi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora ragiono 2 sec

QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETERE!!1 NON L'HO PROPOSTA IO, IO HO DETTO CHI ERANO PER ME E TANO HA DETTO DI SEGUIRE IL MIO ESEMPIO CHE ERA UNA BUONA IDEAAAA

scusate ma l'ho detto 1001000000 volte

e intanto mi votano, ma volete aspettare fino a poco dalla chiusura???? almeno si hanno idee più chiare visto che mi votate qualcuno solo aggregandovi alla massa, almeno accusatemi prima

E allora dimmi PERCHÉ hai postato quella lista in piazza?!? Cosà­ a buffo?

E perdonate l'ignoranza ma moh chi é tano? .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Scusa lord ma Icy ha detto che lo potevo dire; ci sei pure tu su quel MP

 

Non sono Lord (o sì? D:), ma ti rispondo lo stesso: Icy ha detto che avresti potuto dire "sono un buono", perché in effetti è quello che tutti implicitamente fanno, di certo nessuno viene a dire "sono un lupo", ma, anzi, se si è accusati di essere lupi lo si nega e per ciò il "sono buono" viene ammesso, seppur a volte non detto in maniera esplicita.

Il tuo è stato un bluff diverso: hai fatto riferimento al tuo ruolo (cosa che Icy ti aveva detto di non fare), non alla tua fazione e per noi ciò è considerato bluff pesante. Io avrei preferito non eliminare, anche perché è il tuo primo LiT e questo è il primo giorno, ma in fondo Lord ha ragione: dobbiamo essere imparziali.

Se non sono stata chiara possiamo discuterne meglio in mp :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora dimmi PERCHÉ hai postato quella lista in piazza?!? Cosà­ a buffo?

E perdonate l'ignoranza ma moh chi é tano? .-.

1 è gaetano

2 ho detto che secondo me quelli erano da tenere d'occhio poichè se lupi potrebbero essere pericolosi, e tra quelli essendo i best minimo 2/3 lupi ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

deav, posso capire le tue motivazioni, spero di riuscire a dimostrarti la mia innocenza in futuro ;)

Non sei il primo a cui non piacciono i miei metodi, quindi non mi stupisco asd

Anzi, mi sarebbe parso strano il contrario asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto io ho detto che sono buona. Gli altri hanno detto che sonol'escluso

 

Se continui a scrivere qui, noi della Commissione saremo costretti a darti una BlackList più alta :( Quinti ti chiedo di continuare la conversazione con i mod in via privata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche cdfertolo vota Cocco, tutti a seguire. Ovvio che non tutti sono cattivi, ma qui sembra ci si diverta a seguire la massa.

vero. nessuno ha provato a difendere cocco. La cosa puzza, mi pare strano che se fosse lupo nessuno ha provato almeno a sviare i sospetti...

Ormai c'è poco da fare, vado a votarti cocco ;)

Domani mi rileggo le pagine e vedrò chi ha calcato la mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ma perchè non hai aspettato a votare?

 

Boh, mi sembrava plausibile :/

Poi è il primo giorno, più che autovotarci/votare a caso non possiamo fare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero. nessuno ha provato a difendere cocco. La cosa puzza, mi pare strano che se fosse lupo nessuno ha provato almeno a sviare i sospetti...

Ormai c'è poco da fare, vado a votarti cocco ;)

Domani mi rileggo le pagine e vedrò chi ha calcato la mano.

Ma in realtà  pochi, Cobalt ha dato l'idea, Mario e qualcuno hanno detto "Hai ragione" e poi tutti a votare :/

io credo che il medium la dovrebbe esaminare questa notte.

 

Dubito che possa farlo, visto che è eliminata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero. nessuno ha provato a difendere cocco. La cosa puzza, mi pare strano che se fosse lupo nessuno ha provato almeno a sviare i sospetti...

Ormai c'è poco da fare, vado a votarti cocco ;)

Domani mi rileggo le pagine e vedrò chi ha calcato la mano.

a calcare la mano è stato soprattutto pit, gli altri hanno chiesto (poi coby mi ha voatato senza aspettare) quindi credo potrebbero essere 2 lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiedo scusa Gilga, non l'ho motivato anche in Piazza. Ma ho veramente aspettato fino all'ultimo, e alla fine sei stato l'utente di cui ho sospettato maggiormente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in realtà  pochi, Cobalt ha dato l'idea, Mario e qualcuno hanno detto "Hai ragione" e poi tutti a votare :/

 

Dubito che possa farlo, visto che è eliminata.

Io ho votato prima perchè la mia connessione a volte fa brutti scherzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...