Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ok ragazzi ho capito

Bronzea stella vuol dire *rullo di tamburi* MARIOBOSS

Cosa me lo fa pensare?

Semplice guardate l'immagine di MarioBoss

è Jirachi giusto?

Non so a voi ma a me Jirachi ricorda una stella

E Jirachi può essere tranquillamente definito "bronzeo"

Ora di cosa è la chiave?Ma di chi è Caleb mi sembra ovvio.

Quindi MarioBoss=Caleb

WTF? Cosa centra il mio adorato Jirachi? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

I miei complimenti per la velocità  con la quale avete decriptato il messaggio di Caleb, davvero!

Tutto grazie al "sostituisci tutto" di Pages

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se capiamo cosa significa la chiave potrebbe essere più facile capire per cosa

Decriptato o significato della "bronzea stella"?

decriptato mentre stavo sul bus, bronzea stella l'ho capito quando ho scritto il mess, ero a pranzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so che dire sulla stella, ci sono troppe interpretazioni :fg:

 

Ma alla fine Caleb non conosce nessun ruolo e il suo messaggio può essere a favore sia dei buoni che cattivi. Sarebbe inutile cercare di capirlo. Cioè, anche se ci fosse un nome dietro quel messaggio non implicherebbe nulla. Caleb non conosce nessuno. Se è cittadino non è un problema. Se è lupo i suoi messaggi potrebbero aiutare solo i lupi a scoprire chi è o portare tutti ad un nome da eliminare. Ma ripeto, se lui non conosce nessun ruolo non ha senso affidarsi alle sue parole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

decriptato mentre stavo sul bus, bronzea stella l'ho capito quando ho scritto il mess, ero a pranzo

Quindi bronzea stella cosa significa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi ho capito

Bronzea stella vuol dire *rullo di tamburi* MARIOBOSS

Cosa me lo fa pensare?

Semplice guardate l'immagine di MarioBoss

è Jirachi giusto?

Non so a voi ma a me Jirachi ricorda una stella

E Jirachi può essere tranquillamente definito "bronzeo"

Ora di cosa è la chiave?Ma di chi è Caleb mi sembra ovvio.

Quindi MarioBoss=Caleb

ecco appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono da tablet con batteria [quasi scarica per cui mi limiterò a risponderti. Tra un po' dovrei arrivare al PC e avrò modo di farmi un'idea più chiara sullo scontro tuo e di dany.

Quindi ti rispondo con una domanda. Io sono buono (e questo si può dire se non erro, altrimenti voti al rogo e amen, non ho tempo per contattare i mod asd) perciò perché dovrei sacrificarmi quando il vantaggio di quella tattica era proprio trovare un lupo? Se io sono buono uccidermi da solo renderebbe inutile tentare di cercare un lupo tra noi cinque. :asduj1:

Davvero non lo hai capito da solo? O hai parecchio male di testa o ti preme sbarazzarti presto di me. ;) 

Bello vedere che qualcuno qui ragiona. ;)

Te l'ho già  scritto ma non si sa mai perciò ripeto.

Tattica che si basa sulla maggior probabilità  di trovare lupi rispetto all'utilizzo del random. Uccidermi essendo buono = rendere inutile tattica. ;)

Si, teoricamente lo scopo è trovare i lupi. Ma c'è la certezza di mandarne uno al primo colpo. Se si vuole adottare la tattica prima o poi morirai anche te. Per questo ho pensato che da cittadino con potere non fondamentale ti saresti buttato per primo tu. L'ultimo che vuole rimanere in vita è perchè nasconde qualcosa. Facile dire:"andate a suicidarvi", mentre chi lo propone non lo fa.

È un mio punto di vista, forse perchè io mi sarei buttato per primo, ma non posso pretendere la stessa cosa da te.

Come potrai leggere quando sarai al pc, io non sto spingendo su di te. Ho detto quello che ho notato ;)

Al massimo sto spingendo su dany, perchè non trovo giusto un mio voto con le sue accuse. Sinceramente a me sembra che dany vuole sbarazzarsi presto di me. Non si può votare qualcuno alla base delle sue accuse, sia che siano rivolte a me o qualcun'altro. È un dato di fatto.

Dany però ha insistito troppo si di me,ma tal punto di votarmi la mattina. Sono sicuro che da cittadino non lo avrebbe fatto. Non con quelle accuse.

Questo fa veramente storcere il naso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma MarioBoss ha smentito,certo che anche lui potrebbe esserlo:

BotTube

Luke88

Peter Pan

per il GU

MarioBoss

per la firma

per me ha smentito per evitare di essere preso di mira, io direi di controllarlo, forse è diventato lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io punto su mario, in quanto jirachi è il simbolo che lo rappresenta da prima di questo lit, e jirachi è una stella bronzea

Anche gli exGU però

 

Ma ora che ci penso,perchè riferirsi a me? :O

Non so. Forse sei Caleb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...