Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Mario Bross non è Marlene. L'aveva presa come accusa e poi ha tagliato il messaggio. Significa che aveva creduto che Marlene fosse un lupo e l'aveva presa come accusa. E di conseguenza non è lui.

non avevo letto la parte iniziale,e di conseguenza non sapevo se erano 2 accuse o altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'incazzatura di gilga è abbastanza lmao (anche se ha ragione a prendersela :looksi: )

Eppure

Penso che dany sia innocente, e che gilga vuole mandarlo a morire :looksi:

Ma vai in mina anche te, mi rifiuto di credere che sei un altra pecora. Ormai ne ho le scatole piene.

Ecco chi è il compagno lupo di dany della commissione aahahahhaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vai in mina anche te, mi rifiuto di credere che sei un altra pecora. Ormai ne ho le scatole piene.

Ecco chi è il compagno lupo di dany della commissione aahahahhaah

>mina new meta lmao

Fai sempre così quando muori, ti disperi e spari accuse random :[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vai in mina anche te, mi rifiuto di credere che sei un altra pecora. Ormai ne ho le scatole piene.

Ecco chi è il compagno lupo di dany della commissione aahahahhaah

Però non è che ora tutti quelli che ti accusano sono pecore '_'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il  testamento mi fido di più di Pit, però ti tengo pur sempre d'occhio.

 

Sì, ma sinceramente non ho capito. Sono un ruba premi e quindi lupo, secondo te. Ti ho detto che ci sono anche ruba premi buoni e allora dici che sono ancora più sospetto. Boh. E' scritto nella lista dei personaggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>mina new meta lmao

Fai sempre così quando muori, ti disperi e spari accuse random :[

Ma per favore, mi rifiuto di credere che uno come te che è stato sempre assente d'un tratto difende dany a spada tratta.

Vai a raccontarle ai lupi queste barzellette.

E smettila di dire che quando faccio così sono lupo, perchè ieri è stata la dimostrazione che non avete capito niente di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, se leggi la prima colonna del testamento di Pond(o come si chiama) le lettere della prima colonna sono CORAGGIOSOE'PIT.

Che ne so io cosa intende?

Si si l'ho letto, pensavo che con colonna intendessi me che sono la colonna lool pensavo stessi ancora parlando in codice  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vai in mina anche te, mi rifiuto di credere che sei un altra pecora. Ormai ne ho le scatole piene.

Ecco chi è il compagno lupo di dany della commissione aahahahhaah

i lupi della commissione siete o te e zeb o say e dany a questo punto, e credendoti lupo, dovrebbe esserlo anche zeb, a meno che tu e dany non avete architettatoil tutto per mandare al rogo zeb o say

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, se leggi la prima colonna del testamento di Pond(o come si chiama) le lettere della prima colonna sono CORAGGIOSOE'PIT.

Che ne so io cosa intende?

Abbiamo così capito il ruolo di Pit, ma ricordiamoci che c'è sempre Peter (ruolo) pronto ad ingannarci, quindi meglio restare sempre in guardia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per favore, mi rifiuto di credere che uno come te che è stato sempre assente d'un tratto difende dany a spada tratta.

Vai a raccontarle ai lupi queste barzellette.

E smettila di dire che quando faccio così sono lupo, perchè ieri è stata la dimostrazione che non avete capito niente di me

Non lo sto difendendo

Ho espresso il mio parere.

E comunque fai sempre così :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bot, se leggi la prima colonna del testamento di Pond(o come si chiama) le lettere della prima colonna sono CORAGGIOSOE'PIT.

Che ne so io cosa intende?

 

Già ... ma tipo, basta indovinelli e spiegare chiaramente? No, eh... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...