Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

finalmente ho letto tutto. Comunque vorrei dire a Peter che secondo lui scrivo troppo poco, lo so ben, ma il problema è che non sono un tipo da illuminazioni brillanti come i vari Gilga, Zeb (per far un esempio) e quindi di solito preferisco ascoltare e riflettere se sono d'accordo si o no con la teoria proposta. Comunque secondo me Hipnos è un po' sospetto perchè ieri non ha detto niente mi pare ed l'unica cosa che ha detto è stato votate gilga punto. Poi altri sospetti non ne ho  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No io invece penso che se uno da il suo parere non sia per niente sospetto. Comunque anch'io penso che kin non sia un lupo

Ehm io non ho detto questo :/

Ho scritto che non può dire "perché accusa tutti" o "troppo sospetto" quando non ha mai commentato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo me HYpnos è un po' sospetto perchè ieri non ha detto niente mi pare ed l'unica cosa che ha detto è stato votate gilga punto. Poi altri sospetti non ne ho

ho detto che penso che kin sia buono e allora poichè vedevo gilga come un cattivo ho detto di votare lui per salvarlo , non sono mica sceso dal nulla dicendo 'VOTATE GILGA' e basta -.-

Btw non votate hypnoS (u.u) per ora.

Non abbiamo abbastanza prove owo

veramente credo che non avete proprio niente :3 lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È voi cosa ne pensate di guinzo? Penso che qui l'abbiano tutti dimenticato ma anche lui è un po' sospetto

 

È quello che ha scritto meno :/ certo che mi è sospetto, quando gli ho chiesto "cosa ne pensi?" mi ha saputo rispondere solo "non saprei"

 

guinzo chi è?

Appunto xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho detto che penso che kin sia buono e allora poichè vedevo gilga come un cattivo ho detto di votare lui per salvarlo , non sono mica sceso dal nulla dicendo 'VOTATE GILGA' e basta -.-

veramente credo che non avete proprio niente :3 lol

perché proprio me su 30 utenti?

qui gatta ci cova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non ho mai visto un suo messaggio

Già , ne ha scritti solo 10 di messaggi. E ora sta anche visualizzando la discussione.

*saluta Guinzo agitando la manina*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , ne ha scritti solo 10 di messaggi. E ora sta anche visualizzando la discussione.

*saluta Guinzo agitando la manina*

magari parla solo nel gruppo dei lupi :/

Secondo me è più lupo Guinzo di Hypno, ma purtroppo sono un po' di parte, visto ciò che è successo ieri sera...

oddeo ma cosa ho detto di male D: ho espresso ciò che pensavo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente ho letto tutto. Comunque vorrei dire a Peter che secondo lui scrivo troppo poco, lo so ben, ma il problema è che non sono un tipo da illuminazioni brillanti come i vari Gilga, Zeb (per far un esempio) e quindi di solito preferisco ascoltare e riflettere se sono d'accordo si o no con la teoria proposta. Comunque secondo me Hipnos è un po' sospetto perchè ieri non ha detto niente mi pare ed l'unica cosa che ha detto è stato votate gilga punto. Poi altri sospetti non ne ho  

non sospettavi di me ieri? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...