Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

finalmente ho letto tutto. Comunque vorrei dire a Peter che secondo lui scrivo troppo poco, lo so ben, ma il problema è che non sono un tipo da illuminazioni brillanti come i vari Gilga, Zeb (per far un esempio) e quindi di solito preferisco ascoltare e riflettere se sono d'accordo si o no con la teoria proposta. Comunque secondo me Hipnos è un po' sospetto perchè ieri non ha detto niente mi pare ed l'unica cosa che ha detto è stato votate gilga punto. Poi altri sospetti non ne ho  

Inviato

No io invece penso che se uno da il suo parere non sia per niente sospetto. Comunque anch'io penso che kin non sia un lupo

Ehm io non ho detto questo :/

Ho scritto che non può dire "perché accusa tutti" o "troppo sospetto" quando non ha mai commentato.

Inviato

Comunque secondo me HYpnos è un po' sospetto perchè ieri non ha detto niente mi pare ed l'unica cosa che ha detto è stato votate gilga punto. Poi altri sospetti non ne ho

ho detto che penso che kin sia buono e allora poichè vedevo gilga come un cattivo ho detto di votare lui per salvarlo , non sono mica sceso dal nulla dicendo 'VOTATE GILGA' e basta -.-

Btw non votate hypnoS (u.u) per ora.

Non abbiamo abbastanza prove owo

veramente credo che non avete proprio niente :3 lol
Inviato

È voi cosa ne pensate di guinzo? Penso che qui l'abbiano tutti dimenticato ma anche lui è un po' sospetto

guinzo chi è?

Inviato

È voi cosa ne pensate di guinzo? Penso che qui l'abbiano tutti dimenticato ma anche lui è un po' sospetto

È quello che ha scritto meno :/ certo che mi è sospetto, quando gli ho chiesto "cosa ne pensi?" mi ha saputo rispondere solo "non saprei"

guinzo chi è?

Appunto xD
Inviato

ho detto che penso che kin sia buono e allora poichè vedevo gilga come un cattivo ho detto di votare lui per salvarlo , non sono mica sceso dal nulla dicendo 'VOTATE GILGA' e basta -.-

veramente credo che non avete proprio niente :3 lol

perché proprio me su 30 utenti?

qui gatta ci cova

Inviato

Guinzo è uno dei partecipanti novelli. Ieri sera ha scritto Ecco ho sparpagliato un voto ma con un tono come se fosse contento di averlo fatto

Inviato

qui gatta ci cova

Perché eri troppo sospetto secondo lui.
Inviato

qui gatta ci cova

perché ho detto che mi sembri sospetto e poi avevi giࢠo due o tre voti >.< quante volte lo devo scrivere ancora ?
Inviato

sinceramente non ho mai visto un suo messaggio

ovviamente ero ironico :3

pure io solo una volta l'ho notato qui sulla pagina

Inviato

ovviamente ero ironico :3

pure io solo una volta l'ho notato qui sulla pagina

no tranquillo pure io mi sarei detto Lol da solo come minimo 30000 volte

Inviato

sinceramente non ho mai visto un suo messaggio

Già , ne ha scritti solo 10 di messaggi. E ora sta anche visualizzando la discussione.

*saluta Guinzo agitando la manina*

Inviato

Con i messaggi si fa vivo solamente di sera per votare, dicendo "Ma quanto scrivete?! Ora leggo un po' e voto" e basta ._.

Inviato

Già , ne ha scritti solo 10 di messaggi. E ora sta anche visualizzando la discussione.

*saluta Guinzo agitando la manina*

magari parla solo nel gruppo dei lupi :/

Secondo me è più lupo Guinzo di Hypno, ma purtroppo sono un po' di parte, visto ciò che è successo ieri sera...

oddeo ma cosa ho detto di male D: ho espresso ciò che pensavo
Inviato

oddeo ma cosa ho detto di male D: ho espresso ciò che pensavo

Ma guarda che ti ha difeso -.-"

EDIT: Cioè ha detto che sospetta meno di te

Inviato

Ma guarda che ti ha difeso -.-"

'purtroppo sono un po' di parte, visto ciò che è successo ieri sera...' credo che si riferisce a me con questa frase lol

Inviato

finalmente ho letto tutto. Comunque vorrei dire a Peter che secondo lui scrivo troppo poco, lo so ben, ma il problema è che non sono un tipo da illuminazioni brillanti come i vari Gilga, Zeb (per far un esempio) e quindi di solito preferisco ascoltare e riflettere se sono d'accordo si o no con la teoria proposta. Comunque secondo me Hipnos è un po' sospetto perchè ieri non ha detto niente mi pare ed l'unica cosa che ha detto è stato votate gilga punto. Poi altri sospetti non ne ho  

non sospettavi di me ieri? :S

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...