Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 non sospettavi di me ieri? :S cambia ogni volta idea >.< non ci capisco molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 eccomi, ho letto tutto e vorrei tornare alle #teoriedelprimogiornotoozebgilgasaydanyallora, essendoci 2/5 lupi e sapendo too buono, ovvero caleb, ci mancano zeb, gilga, say e dany, prendendo gilga come lupo allora anche say lo è,in quanto si sono appoggiati a vicenda, prendendo gilga come buono allora say potrebbe essere un lupo che per non insospettire gilga lo asseconda, ma non rivela nessun lupo di quelli che ha scoperto,poi con gilga lupo allora forse anche dany lupo, come fanno sempre si attaccano per nascondere, sappiamo poi che i lupi in commissione potrebbero essere 3 essendo un buono lupizzato ma non sappiamo chi, e potrebbe essere un big, con gilga buono e dany non sò cosa dire, in quanto si accuserebbero lo stesso, un pò come #maggicagnocca e #mastergayeverydaygilga lupo zeb non si sà , idem con gilga buono, ma per me essendoci ora 3 big dei lit nei lupi credo si incastrino perfettamente say, dany e gilga, quindi ritengo say e dany lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 cambia ogni volta idea >.< non ci capisco molto ma infatti, nemmeno io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 non sospettavi di me ieri? :S no ieri non sapendo chi votare di preciso e andando di fretta ho votato te perchè eri uno dei pochi che sospettavo e visto che c'eravamo messi d'accordo in piazza di salvare KIn per via della penalità ho dovuto votarti. Però ho letto mentre stavo tornando da scuola che eri riuscito a convincere gli altri e allora mi sono fidato delle loro opinioni e non ho più pensato a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 eccomi, ho letto tutto e vorrei tornare alle #teoriedelprimogiornotoozebgilgasaydanyallora, essendoci 2/5 lupi e sapendo too buono, ovvero caleb, ci mancano zeb, gilga, say e dany, prendendo gilga come lupo allora anche say lo è,in quanto si sono appoggiati a vicenda, prendendo gilga come buono allora say potrebbe essere un lupo che per non insospettire gilga lo asseconda, ma non rivela nessun lupo di quelli che ha scoperto,poi con gilga lupo allora forse anche dany lupo, come fanno sempre si attaccano per nascondere, sappiamo poi che i lupi in commissione potrebbero essere 3 essendo un buono lupizzato ma non sappiamo chi, e potrebbe essere un big, con gilga buono e dany non sò cosa dire, in quanto si accuserebbero lo stesso, un pò come #maggicagnocca e #mastergayeverydaygilga lupo zeb non si sà , idem con gilga buono, ma per me essendoci ora 3 big dei lit nei lupi credo si incastrino perfettamente say, dany e gilga, quindi ritengo say e dany lupi quindi secondo te chi dovremo votare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Rieccomi. Il prof non è stato clemente, ma se non altro sono quasi puntuale. No: non ditemi niente. Rileggo da sola.A più tardi ~ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 eccomi, ho letto tutto e vorrei tornare alle #teoriedelprimogiornotoozebgilgasaydanyallora, essendoci 2/5 lupi e sapendo too buono, ovvero caleb, ci mancano zeb, gilga, say e dany, prendendo gilga come lupo allora anche say lo è,in quanto si sono appoggiati a vicenda, prendendo gilga come buono allora say potrebbe essere un lupo che per non insospettire gilga lo asseconda, ma non rivela nessun lupo di quelli che ha scoperto,poi con gilga lupo allora forse anche dany lupo, come fanno sempre si attaccano per nascondere, sappiamo poi che i lupi in commissione potrebbero essere 3 essendo un buono lupizzato ma non sappiamo chi, e potrebbe essere un big, con gilga buono e dany non sò cosa dire, in quanto si accuserebbero lo stesso, un pò come #maggicagnocca e #mastergayeverydaygilga lupo zeb non si sà , idem con gilga buono, ma per me essendoci ora 3 big dei lit nei lupi credo si incastrino perfettamente say, dany e gilga, quindi ritengo say e dany lupiLa cipolla lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ora vado c: ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 quindi secondo te chi dovremo votare ?io credo in un'accoppiata di lupi iniziali più lupizzato di gilga say e danyLa cipolla lmaoquesto è quello che hai da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 io credo in un'accoppiata di lupi iniziali più lupizzato di gilga say e danyquesto è quello che hai da dire?Ahahahah Ma Cioè fammi capire neh -gilga è buono, io e dany lupi, gilga viene lupizzato (cos-, ne abbiamo parlato pure prima sul fatto che sia strano lol) E poi? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 AhahahahMaCioè fammi capire neh-gilga è buono, io e dany lupi, gilga viene lupizzato (cos-, ne abbiamo parlato pure prima sul fatto che sia strano lol)E poi? Lolnon è neanche più di tanto strano, perchè dovrebbe esserlo? dopotutto il lit si basa anche sulla psicologia inversa e potreste averlo fatto per poi farlo passare per strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io penso che stasera dovremo scegliere tra: -Guinzo il meno urgente a mio parere data la sua scarsa pericolosità -Hypnos su cui penso che non abbiamo molte prove-Dany che sarebbe il più rischioso dei tre perché se fosse buono perderemmo molto probabilmente un ruolo importante- Say per il quale adesso non ho sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma non avevamo già discusso ieri sull'inutilità di lupizzare un membro della commissione? cocco aveva perfino accusato gilga per questo.u.u^This lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 ^This lollo avevo accusato per un'altro motivo, non perchè era strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 lo avevo accusato per un'altro motivo, non perchè era stranoO.o Boh Io non ci sto capendo più nulla Fa come ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io penso che stasera dovremo scegliere tra:-Guinzo il meno urgente a mio parere data la sua scarsa pericolosità -Hypnos su cui penso che non abbiamo molte prove-Dany che sarebbe il più rischioso dei tre perché se fosse buono perderemmo molto probabilmente un ruolo importante- Say per il quale adesso non ho sospettipiù rischioso Dany, però ieri nessuno ha pensato lo stesso per me. molto strano. Se devo dire la mia dany è un lupo al 100%. Non mi avrebbe mai votato ad inizio mattina per un niente. Inoltre meriterebbe di essere eliminato anche solo per la sua scorrettezza di gioco. c'è poco da fare, ma voi fate pure le brave pecorelle di dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 più rischioso Dany, però ieri nessuno ha pensato lo stesso per me. molto strano.Se devo dire la mia dany è un lupo al 100%. Non mi avrebbe mai votato ad inizio mattina per un niente.Inoltre meriterebbe di essere eliminato anche solo per la sua scorrettezza di gioco.c'è poco da fare, ma voi fate pure le brave pecorelle di danyveramente qualcuno lo ha pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 più rischioso Dany, però ieri nessuno ha pensato lo stesso per me. molto strano.Se devo dire la mia dany è un lupo al 100%. Non mi avrebbe mai votato ad inizio mattina per un niente.Inoltre meriterebbe di essere eliminato anche solo per la sua scorrettezza di gioco.c'è poco da fare, ma voi fate pure le brave pecorelle di dany Io l'ho pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 C'è anche la possibilità che non sia stato lupizzato uno dei Big Five, ma, come la penso io, un giocatore comunque bravo a giocare ai LiT, con esperienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 perché ho detto che mi sembri sospetto e poi avevi giࢠo due o tre voti >.< quante volte lo devo scrivere ancora ?strano però che ieri per salvare kin hai accusato me senza pensarci due volte. manco avessi chissà qualche accusa. anzi, a dir la verità non avevo niente che si potesse definire accusa. Invece oggi moonlight rischia il rogo e te ne freghi? sei incoerente nelle tue scelte. Ma facciamo pure finta che tu sia un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ora entro in gioco per dare almeno un finale.Bisogna, e ripeto bisogna che o Dany o Say vadano al rogo.Decidiamo chi, senza votare alla cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io l'ho pensato qualcuno che sa usare la testa esiste in questo mondo, per fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Io l'ho pensatoA dire la verità anche io owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Fatemi capire i sospetti sono:Cdfertolo perchè ha votato Kin(ma potrebbe essere abnegante)Hypnos perchè appoggiava Dany ormai lupo perchè ora come ora che Say,Gilga e anche TOO sono buoni accertati(almeno personalmente).Certo che potrebbe essersi fatto fregare da DanyGuinzo perchè non l'ho capito sinceramenteTuttavia mi sentirei di aggiungere Luke88:Sappiamo tutti che ha allenamenti ogni santo dì o quasi però perchè votare Say se la sua era una farsa?Zeb:Ora ricordiamoci del suo piano di buttare fuori uno della Commissione se si fosse rimasti senza sospetti. Certo in un primo momento sembrava un piano giusto ma ieri chi è morto?Gilga.La domanda leggittima che mi(e vi) pongo è:Se avesse deciso da lupo di lasciar scannare Dany e Gilga nella speranza che Gilga,già sospetto per alcuni,andasse al rogo?(cosa purtroppo accaduta)è ovvio che Zeb ha architettato tutto e ciò mi fa pensare anche a Dany,l'aiutante di Zeb,lupo.Dany:i motivi sono già spiegati nell'accusa contro Zeb in parte ma aggiungo che in effetti voleva subito togliersi Gilga dai piediI miei sospetti meno concreti sono a parimerito Luke88 e Guinzo,mentre i più concreti sono Zeb e Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ora entro in gioco per dare almeno un finale. Bisogna, e ripeto bisogna che o Dany o Say vadano al rogo. Decidiamo chi, senza votare alla cavolo. per me più say è un lupo, su dany ancora qualche dubbio lo nutro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.