Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

eccomi, ho letto tutto e vorrei tornare alle #teoriedelprimogiorno


too


zeb


gilga


say


dany


allora, essendoci 2/5 lupi e sapendo too buono, ovvero caleb, ci mancano zeb, gilga, say e dany, prendendo gilga come lupo allora anche say lo è,in quanto si sono appoggiati a vicenda,  prendendo gilga come buono allora say potrebbe essere un lupo che per non insospettire gilga lo asseconda, ma non rivela nessun lupo di quelli che ha scoperto,


poi con gilga lupo allora forse anche dany lupo, come fanno sempre si attaccano per nascondere, sappiamo poi che i lupi in commissione potrebbero essere 3 essendo un buono lupizzato ma non sappiamo chi, e potrebbe essere un big, con gilga buono e dany non sò cosa dire, in quanto si accuserebbero lo stesso, un pò come #maggicagnocca e #mastergayeveryday


gilga lupo zeb non si sà , idem con gilga buono, ma per me essendoci ora 3 big dei lit nei lupi credo si incastrino perfettamente say, dany e gilga, quindi ritengo say e dany lupi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sospettavi di me ieri? :S

no ieri non sapendo chi votare di preciso e andando di fretta ho votato te perchè eri uno dei pochi che sospettavo e visto che c'eravamo messi d'accordo in piazza di salvare KIn per via della penalità  ho dovuto votarti. Però ho letto mentre stavo tornando da scuola che eri riuscito a convincere gli altri e allora mi sono fidato delle loro opinioni e non ho più pensato a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi, ho letto tutto e vorrei tornare alle #teoriedelprimogiorno

too

zeb

gilga

say

dany

allora, essendoci 2/5 lupi e sapendo too buono, ovvero caleb, ci mancano zeb, gilga, say e dany, prendendo gilga come lupo allora anche say lo è,in quanto si sono appoggiati a vicenda, prendendo gilga come buono allora say potrebbe essere un lupo che per non insospettire gilga lo asseconda, ma non rivela nessun lupo di quelli che ha scoperto,

poi con gilga lupo allora forse anche dany lupo, come fanno sempre si attaccano per nascondere, sappiamo poi che i lupi in commissione potrebbero essere 3 essendo un buono lupizzato ma non sappiamo chi, e potrebbe essere un big, con gilga buono e dany non sò cosa dire, in quanto si accuserebbero lo stesso, un pò come #maggicagnocca e #mastergayeveryday

gilga lupo zeb non si sà , idem con gilga buono, ma per me essendoci ora 3 big dei lit nei lupi credo si incastrino perfettamente say, dany e gilga, quindi ritengo say e dany lupi

quindi secondo te chi dovremo votare ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi, ho letto tutto e vorrei tornare alle #teoriedelprimogiorno

too

zeb

gilga

say

dany

allora, essendoci 2/5 lupi e sapendo too buono, ovvero caleb, ci mancano zeb, gilga, say e dany, prendendo gilga come lupo allora anche say lo è,in quanto si sono appoggiati a vicenda, prendendo gilga come buono allora say potrebbe essere un lupo che per non insospettire gilga lo asseconda, ma non rivela nessun lupo di quelli che ha scoperto,

poi con gilga lupo allora forse anche dany lupo, come fanno sempre si attaccano per nascondere, sappiamo poi che i lupi in commissione potrebbero essere 3 essendo un buono lupizzato ma non sappiamo chi, e potrebbe essere un big, con gilga buono e dany non sò cosa dire, in quanto si accuserebbero lo stesso, un pò come #maggicagnocca e #mastergayeveryday

gilga lupo zeb non si sà , idem con gilga buono, ma per me essendoci ora 3 big dei lit nei lupi credo si incastrino perfettamente say, dany e gilga, quindi ritengo say e dany lupi

La cipolla lmao
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo in un'accoppiata di lupi iniziali più lupizzato di gilga say e dany

questo è quello che hai da dire?

Ahahahah

Ma

Cioè fammi capire neh

-gilga è buono, io e dany lupi, gilga viene lupizzato (cos-, ne abbiamo parlato pure prima sul fatto che sia strano lol)

E poi? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah

Ma

Cioè fammi capire neh

-gilga è buono, io e dany lupi, gilga viene lupizzato (cos-, ne abbiamo parlato pure prima sul fatto che sia strano lol)

E poi? Lol

non è neanche più di tanto strano, perchè dovrebbe esserlo? dopotutto il lit si basa anche sulla psicologia inversa e potreste averlo fatto per poi farlo passare per strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che stasera dovremo scegliere tra:


 


-Guinzo il meno urgente a mio parere data la sua scarsa pericolosità 


-Hypnos su cui penso che non abbiamo molte prove


-Dany che sarebbe il più rischioso dei tre perché se fosse buono perderemmo molto probabilmente un ruolo importante


- Say per il quale adesso non ho sospetti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che stasera dovremo scegliere tra:

-Guinzo il meno urgente a mio parere data la sua scarsa pericolosità 

-Hypnos su cui penso che non abbiamo molte prove

-Dany che sarebbe il più rischioso dei tre perché se fosse buono perderemmo molto probabilmente un ruolo importante

- Say per il quale adesso non ho sospetti

più rischioso Dany, però ieri nessuno ha pensato lo stesso per me. molto strano.

Se devo dire la mia dany è un lupo al 100%. Non mi avrebbe mai votato ad inizio mattina per un niente.

Inoltre meriterebbe di essere eliminato anche solo per la sua scorrettezza di gioco.

c'è poco da fare, ma voi fate pure le brave pecorelle di dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più rischioso Dany, però ieri nessuno ha pensato lo stesso per me. molto strano.

Se devo dire la mia dany è un lupo al 100%. Non mi avrebbe mai votato ad inizio mattina per un niente.

Inoltre meriterebbe di essere eliminato anche solo per la sua scorrettezza di gioco.

c'è poco da fare, ma voi fate pure le brave pecorelle di dany

veramente qualcuno lo ha pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

più rischioso Dany, però ieri nessuno ha pensato lo stesso per me. molto strano.

Se devo dire la mia dany è un lupo al 100%. Non mi avrebbe mai votato ad inizio mattina per un niente.

Inoltre meriterebbe di essere eliminato anche solo per la sua scorrettezza di gioco.

c'è poco da fare, ma voi fate pure le brave pecorelle di dany

 

Io l'ho pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche la possibilità  che non sia stato lupizzato uno dei Big Five, ma, come la penso io, un giocatore comunque bravo a giocare ai LiT, con esperienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché ho detto che mi sembri sospetto e poi avevi giࢠo due o tre voti >.< quante volte lo devo scrivere ancora ?

strano però che ieri per salvare kin hai accusato me senza pensarci due volte. manco avessi chissà  qualche accusa. anzi, a dir la verità  non avevo niente che si potesse definire accusa.

Invece oggi moonlight rischia il rogo e te ne freghi?

sei incoerente nelle tue scelte. Ma facciamo pure finta che tu sia un cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ora entro in gioco per dare almeno un finale.


Bisogna, e ripeto bisogna che o Dany o Say vadano al rogo.


Decidiamo chi, senza votare alla cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire i sospetti sono:


Cdfertolo perchè ha votato Kin(ma potrebbe essere abnegante)


Hypnos perchè appoggiava Dany ormai lupo perchè ora come ora che Say,Gilga e anche TOO sono buoni accertati(almeno personalmente).Certo che potrebbe essersi fatto fregare da Dany


Guinzo perchè non l'ho capito sinceramente


Tuttavia mi sentirei di aggiungere 


Luke88:Sappiamo tutti che ha allenamenti ogni santo dì o quasi però perchè votare Say se la sua era una farsa?


Zeb:Ora ricordiamoci del suo piano di buttare fuori uno della Commissione se si fosse rimasti senza sospetti. Certo in un primo momento sembrava un piano giusto ma ieri chi è morto?Gilga.La domanda leggittima che mi(e vi) pongo è:Se avesse deciso da lupo di lasciar scannare Dany e Gilga nella speranza che Gilga,già  sospetto per alcuni,andasse al rogo?(cosa purtroppo accaduta)è ovvio che Zeb ha architettato tutto e ciò mi fa pensare anche a Dany,l'aiutante di Zeb,lupo.


Dany:i motivi sono già  spiegati nell'accusa contro Zeb in parte ma aggiungo che in effetti voleva subito togliersi Gilga dai piedi


I miei sospetti meno concreti sono a parimerito Luke88 e Guinzo,mentre i più concreti sono Zeb e Dany


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora entro in gioco per dare almeno un finale.

Bisogna, e ripeto bisogna che o Dany o Say vadano al rogo.

Decidiamo chi, senza votare alla cavolo.

per me più say è un lupo, su dany ancora qualche dubbio lo nutro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...