JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non possiamo disperdere i voti! ehm, cerca di capire, io ho capito chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 O forse stanno capendo? non direi, visto che sono sempre le stesse le persone che ti difendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Nessuno vuole disperderli certamente. Per questo voto Say, Stitch è irraggiungibile, e Say puzza assai di lupo. non puoi auto votarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Dany non é caduto nella trappola... Potrebbe essere buono oppure un lupo che ha capito tutto boh... Ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Da ora non rispondono più alle tue provocazioni. Buon divertimento. realtà è diverso da provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 non puoi auto votarti? :3 Autovoto uno di cui conoscono fazione e ruolo e candidato al rogo? Non è il primo giorno. Qui siamo alla frutta, mi sa. O sarà che mi fuma il cervello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E allora dimmi, che pensi di me? Io di te ho scritto, tu di me no. Ora rispondi finalmente a te. Onestamente non so che pensare su di te. Ieri mi eri effettivamente sembrato lupo, questa tattica dell'MP sarebbe stata la prova definitiva per incriminarti, ma non tanto da mandarti al rogo, proprio perché non vorrei perdere una personalità attiva e intelligente come la tua così presto nel caso fossimo alleati (anche nel caso non lo fossimo, onestamente, le persone come te ravvivano il gioco ), perciò ho optato per votare Gilga, per il quale vale lo stesso discorso, ma lui mi era sembrato più sospetto. Ora come ora però mi sembra che Gilga e Say siano buoni, ma questo effettivamente non significa che tu sia lupo :/. Quindi non so che dire obiettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma anche se i voti si disperdono e ginger è candida non muore è protetta dal dottore no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 non puoi auto votarti?:3lo scopo dei lupi è eliminare i cittadini purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma anche se i voti si disperdono e ginger è candida non muore è protetta dal dottore no?Ma anche se i voti si disperdono e ginger è candida non muore è protetta dal dottore no?Protetto sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ora rispondi finalmente a te. Onestamente non so che pensare su di te. Ieri mi eri effettivamente sembrato lupo, ma non tanto da mandarti al rogo, proprio perché non vorrei perdere una personalità attiva e intelligente come la tua così presto nel caso fossimo alleati (anche nel caso non lo fossimo, onestamente, le persone come te ravvivano il gioco ), perciò ho optato per votare Gilga, per il quale vale lo stesso discorso, ma lui mi era sembrato più sospetto. Ora come ora però mi sembra che Gilga e Say siano buoni, ma questo effettivamente non significa che tu sia lupo :/. Quindi non so che dire obiettivamente. Fai tu, per oggi non ho voglia di continuare la nostra discussione, sono davvero stanco. Ed ho votato Say. Fai come meglio credi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh.................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ma anche se i voti si disperdono e ginger è candida non muore è protetta dal dottore no? Non ti seguo e come fai a dire che sono candidO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh.................... e 2, MOONNNNNNN/TURTTTTTTTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Hypnos, perfavore, lo sai, io ero il non-mitomane, ma cambiamo discorso, mi spiegate quel 50% lupo? aaaah non era stata colpa mia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non ti seguo e come fai a dire che sono candidO?Bho lo ha detto cocco prima di me (?) ha quotato un mex in cui dicevi di non disperdere voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Il buon Guinzo mi vota, lo ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Told ya.​Ho detto "votiamo prima perché senno poi finisce che muore Turtwig" e Dany "nooooo".Dany ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo?È questo che dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bho lo ha detto cocco prima di me (?) ha quotato un mex in cui dicevi di non disperdere voti. io ho fatto una lista dei ruoli meno utili, mai detto che ginger è candito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho la terribile sensazione di dover scegliere chi votare tra due buoni La giustificazione di stitch mi sembra onesta, e soprattutto plausibile, quella di dany forse un pò troppo tirata, ma nel poco tempo a disposizione penso non abbia avuto tempo di pensare a queste cose...... aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bho lo ha detto cocco prima di me (?) ha quotato un mex in cui dicevi di non disperdere voti. Ma non per quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo? è quello che sto dicendo da ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho la terribile sensazione di dover scegliere chi votare tra due buoni La giustificazione di stitch mi sembra onesta, e soprattutto plausibile, quella di dany forse un pò troppo tirata, ma nel poco tempo a disposizione penso non abbia avuto tempo di pensare a queste cose...... aiuto? Io ho scritto quel che ho fatto e detto. E avevo avvisato da ieri la mia assenza. Poi decidete voi, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.