Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Nessuno vuole disperderli certamente. Per questo voto Say, Stitch è irraggiungibile, e Say puzza assai di lupo.

 

non puoi auto votarti?

:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora dimmi, che pensi di me? Io di te ho scritto, tu di me no.

Ora rispondi finalmente a te. Onestamente non so che pensare su di te. Ieri mi eri effettivamente sembrato lupo, questa tattica dell'MP sarebbe stata la prova definitiva per incriminarti, ma non tanto da mandarti al rogo, proprio perché non vorrei perdere una personalità  attiva e intelligente come la tua così presto nel caso fossimo alleati (anche nel caso non lo fossimo, onestamente, le persone come te ravvivano il gioco :D ), perciò ho optato per votare Gilga, per il quale vale lo stesso discorso, ma lui mi era sembrato più sospetto. Ora come ora però mi sembra che Gilga e Say siano buoni, ma questo effettivamente non significa che tu sia lupo :/. Quindi non so che dire obiettivamente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora rispondi finalmente a te. Onestamente non so che pensare su di te. Ieri mi eri effettivamente sembrato lupo, ma non tanto da mandarti al rogo, proprio perché non vorrei perdere una personalità  attiva e intelligente come la tua così presto nel caso fossimo alleati (anche nel caso non lo fossimo, onestamente, le persone come te ravvivano il gioco :D ), perciò ho optato per votare Gilga, per il quale vale lo stesso discorso, ma lui mi era sembrato più sospetto. Ora come ora però mi sembra che Gilga e Say siano buoni, ma questo effettivamente non significa che tu sia lupo :/. Quindi non so che dire obiettivamente.

 

Fai tu, per oggi non ho voglia di continuare la nostra discussione, sono davvero stanco. Ed ho votato Say. Fai come meglio credi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... 


La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh....................


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma anche se i voti si disperdono e ginger è candida non muore è protetta dal dottore no?

 

Non ti seguo e come fai a dire che sono candidO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... 

La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh....................

e 2, MOONNNNNNN/TURTTTTTTTT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Told ya.


​Ho detto "votiamo prima perché senno poi finisce che muore Turtwig" e Dany "nooooo".


Dany ha vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la terribile sensazione di dover scegliere chi votare tra due buoni :dead:


La giustificazione di stitch mi sembra onesta, e soprattutto plausibile, quella di dany forse un pò troppo tirata, ma nel poco tempo a disposizione penso non abbia avuto tempo di pensare a queste cose...... aiuto? :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Bho lo ha detto cocco prima di me (?) ha quotato un mex in cui dicevi di non disperdere voti.

 

Ma non per quello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la terribile sensazione di dover scegliere chi votare tra due buoni :dead:

La giustificazione di stitch mi sembra onesta, e soprattutto plausibile, quella di dany forse un pò troppo tirata, ma nel poco tempo a disposizione penso non abbia avuto tempo di pensare a queste cose...... aiuto? :sweat:

 

Io ho scritto quel che ho fatto e detto. E avevo avvisato da ieri la mia assenza. Poi decidete voi, davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...