Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Comunque Zeb perché eludi la mia domanda?


Bello che leggi. -.-

Se mi mancava una conferma ora ce l'ho. Io ho scritto che non ho contato i voti ma è una prima occhiata.

Dany se stai tentando il tutto per tutto mi deludi un po'. <3

 

Outspeed.

Convinto tu, peccato che ad una prima occhiata non sembri sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che mi fiderò di Dany alla fine dei conti. Gilga non mi ha convinto e lui non mi sembra un cattivo. Perciò voto Say perché penso che la versione dei fatti sia quella che ho esposto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che mi fiderò di Dany alla fine dei conti. Gilga non mi ha convinto e lui non mi sembra un cattivo. Perciò voto Say perché penso che la versione dei fatti sia quella che ho esposto prima.

bravo dai corda a chi ti ha accusato.

confermi solo che dany è un lupo che ha cercato di sacrificati.

più informazioni per noi cittadini, continuate così :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che mi fiderò di Dany alla fine dei conti. Gilga non mi ha convinto e lui non mi sembra un cattivo. Perciò voto Say perché penso che la versione dei fatti sia quella che ho esposto prima.

 

Non per questo però i miei sospetti su di te cadono, sono sincero e te lo dico direttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Penso che mi fiderò di Dany alla fine dei conti. Gilga non mi ha convinto e lui non mi sembra un cattivo. Perciò voto Say perché penso che la versione dei fatti sia quella che ho esposto prima.

 

No, vota Dany!

Say non verrà  mai al rogo!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello che leggi. -.-

Se mi mancava una conferma ora ce l'ho. Io ho scritto che non ho contato i voti ma è una prima occhiata.

Dany se stai tentando il tutto per tutto mi deludi un po'. <3

Ah e non conosco ruoli con due voti.

 

Ma tipo, eliminiamo tutti i mod dei lit così la smettono di confabulare tra loro? Mi sono stufato di vederli litigare e poi difendersi l'un l'altro, fare piani ecc... Altrimenti facciano un lit a parte. Il lit dei mod dei lit(?) -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravo dai corda a chi ti ha accusato.

confermi solo che dany è un lupo che ha cercato di sacrificati.

più informazioni per noi cittadini, continuate così :D

Al contrario di te, io non penso che chiunque mi accusi, sia un lupo, ed è un comportamento che ho mostrato in tutti i LiT passati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non mi interessa se penserete male di me, io sto facendo ciò che ritengo più giusto.

 

Ma Say non andrà  mai al rogo!

È inutile!

Stai facendo il gioco di Dany!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello leggere tanta gente che crede che Say non possa finire al rogo, come se sapesse i voti che ognuno di noi ha.

 

Se mi puoi spiegare meglio ;)

Pultroppo ora sono parecchio impegnato. Mi faresti un grande favore andando indietro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

prima dici che ti andrebbe pure Say... Ti piace proprio l'idea che muoia, vero?

 

Dico che uno di voi morirà  oggi, uno domani.

Non cambia l'ordine :D

E si, mi alletta molto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

il fatto è che non voglio che Dany vada al rogo, perché penso che siamo cittadini.

 

Ma hai visto cos'ha fatto ieri Dany? 

Merita il rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo, eliminiamo tutti i mod dei lit così la smettono di confabulare tra loro? Mi sono stufato di vederli litigare e poi difendersi l'un l'altro, fare piani ecc... Altrimenti facciano un lit a parte. Il lit dei mod dei lit(?) -.-

Pit ma ci vuoi proprio male? xD

 

Comunque fate quello che volete, dany ha manovrato questo lupus già  ieri sera, se credete alla storia della trappola be'.

Vado a vedermi un telefilm che è meglio. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo i conti alla fine del lit ^^

 

Con piacere ;) Chissà  perché ti colpo hai cambiato atteggiamento nei miei confronti.

Pit ma ci vuoi proprio male? xD

 

Comunque fate quello che volete, dany ha manovrato questo lupus già  ieri sera, se credete alla storia della trappola be'.

Vado a vedermi un telefilm che è meglio. :/

 

Fai bene sai. E pensare che ti credevo buono. Ed in fondo lo credo ancora, e mi dispiace perchè ti hanno ben manipolato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hai visto cos'ha fatto ieri Dany?

Merita il rogo

Io l'ho visto cosa ha fatto Dany ieri, e non mi sembra che abbia detto a tutti "Chi non vota Gilga è lupo"(come quest'ultimo vuole far credere). Ha anzi esortato chiunque votasse a motivare la propria scelta, senza votare come per esempio ha fatto oggi Guinzo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...