Vai al commento

Il negozio dei peluche di Naty!♥Prova a vincere la (s)fortuna

Saiko

Post raccomandati

Salve oggi come promesso vi diro' quali sono i pokemon vincenti,quali sono quelli con le bollette e quelli vuoti.

Ecco la lista dei pokemon senza un accidente

-393.pngPeluche Piplup:tutti si ricorderanno di questo bel pinguino che accompagnava la cara Lucinda nel sul viaggio! Quanta nostalgia!

-417.pngPeluche Pachirisu: uno scoiattolino di tipo elettro così puccio ma allo stesso tempo fortissimo!

-398.pngIl miglior pokemon volante secondo me la sua potenza e fierezza puo tenere testa a tutti!

-418.pngLo abbiamo incotrato tutti in Diamante Perla e Platino e tutti abbiamo tentato di catturarlo  :)

-493.pngPeluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domanda.

Ora i pokemon con le bollette(se non avete pp mandatemi MP)

-390.pngPeluche Chimchar 0.01pp

-448.pngPeluche Lucario 0.03pp

-483.pngPeluche Dialga e Palkia484.png: 0.05pp

-492.pngShaymin forma terra: 0.10pp

-492-sky.pngShaymin forma cielo: 0.15pp

Ora gli attesissimi pokemon con un premio

-387.pngPeluche Turtwig 0.01pp

-487.pngPeluche Giratina 0.04pp

-405.pngPeluche Luxray 0.13pp

Grazie per aver partecipato questa prima settimana domani daro' i pp ai vincitori intanto coloro che hanno sfortunatamente trovato le bollette possono pagare anche da questo momento.

Aggiornero' subito con nuovissimi peluche ;)

-TurtwigChan/Moonlight.

cissà  perchè turt aveva un premio  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick justcocco

peliches

-151.pngMew tutti conosciamo il famoso glitch di Mew che ci permette di incotrare il pokemon catturarlo e grazie a questo completare il pokedex.

-007.pngSquirtle la nostra piccola amata Tartarughina(sono un amente delle tartarughe lo ammetto XD)

motivi: mew, beh ho il mew glitch anche sul game quindi, per squirtle è l'unico starter che mi manca (per poco ancora)
Link al commento

prendo squirtle e charmander

Hai ora 4 Peluche Points

nick justcocco

peliches

-151.pngMew tutti conosciamo il famoso glitch di Mew che ci permette di incotrare il pokemon catturarlo e grazie a questo completare il pokedex.

-007.pngSquirtle la nostra piccola amata Tartarughina(sono un amente delle tartarughe lo ammetto XD)

motivi: mew, beh ho il mew glitch anche sul game quindi, per squirtle è l'unico starter che mi manca (per poco ancora)

Tu ne hai ora 10

Link al commento

Nickname sul forum: MegaSceptile2002
Peluche scelti/o: Mew e Cubone
Motivo della scelta(solo chi vuole): Mew è un leggendario che sa usare tutte le mosse,quindi è fortissimo,Cubone invece l'ho scelto perché ha forti Egg Moves 

Link al commento

Bhe se becchi la bolletta si' lo avevo persino spiegato

Ma .... secondo  me , se c'è il rischio di pagare nessno comprerebbe ( e invece xD) Boh , ora fammi vedere un po che compro pure io ^^

004.pngPrendo lui ^^

Link al commento

Ma .... secondo  me , se c'è il rischio di pagare nessno comprerebbe ( e invece xD) Boh , ora fammi vedere un po che compro pure io ^^

004.pngPrendo lui ^^

Perfetto ora hai... 1PeluchePoint ^^ 

Link al commento

*entra con una pistola in mano*

*svaligia il negozio*

*fuggw*

cattivo dark

Nickname sul forum:redpokemon

Peluche scelti/o:004.png001.png007.png

Motivo della scelta(solo chi vuole):li volevo

massimo due peluche... ma sapete leggere si o no? Dx

Link al commento

Visto che il negozio era letteralmente morto ho deciso di aggiornarlo con nuovi peluches, aggiormnamento a breve :mki:

Aggiornato con i nuovissimi peluche ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...