JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve oggi come promesso vi diro' quali sono i pokemon vincenti,quali sono quelli con le bollette e quelli vuoti.Ecco la lista dei pokemon senza un accidente-Peluche Piplup:tutti si ricorderanno di questo bel pinguino che accompagnava la cara Lucinda nel sul viaggio! Quanta nostalgia!-Peluche Pachirisu: uno scoiattolino di tipo elettro così puccio ma allo stesso tempo fortissimo!-Il miglior pokemon volante secondo me la sua potenza e fierezza puo tenere testa a tutti!-Lo abbiamo incotrato tutti in Diamante Perla e Platino e tutti abbiamo tentato di catturarlo -Peluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domanda.Ora i pokemon con le bollette(se non avete pp mandatemi MP)-Peluche Chimchar 0.01pp-Peluche Lucario 0.03pp-Peluche Dialga e Palkia: 0.05pp-Shaymin forma terra: 0.10pp-Shaymin forma cielo: 0.15ppOra gli attesissimi pokemon con un premio-Peluche Turtwig 0.01pp-Peluche Giratina 0.04pp-Peluche Luxray 0.13pp Grazie per aver partecipato questa prima settimana domani daro' i pp ai vincitori intanto coloro che hanno sfortunatamente trovato le bollette possono pagare anche da questo momento.Aggiornero' subito con nuovissimi peluche -TurtwigChan/Moonlight.cissà perchè turt aveva un premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 cissà perchè turt aveva un premio Bisogna conoscere 'n po i miei gusti uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 nick justcoccopeliches-Mew tutti conosciamo il famoso glitch di Mew che ci permette di incotrare il pokemon catturarlo e grazie a questo completare il pokedex.-Squirtle la nostra piccola amata Tartarughina(sono un amente delle tartarughe lo ammetto XD)motivi: mew, beh ho il mew glitch anche sul game quindi, per squirtle è l'unico starter che mi manca (per poco ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 prendo squirtle e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 prendo squirtle e charmander Hai ora 4 Peluche Points nick justcocco peliches -Mew tutti conosciamo il famoso glitch di Mew che ci permette di incotrare il pokemon catturarlo e grazie a questo completare il pokedex. -Squirtle la nostra piccola amata Tartarughina(sono un amente delle tartarughe lo ammetto XD) motivi: mew, beh ho il mew glitch anche sul game quindi, per squirtle è l'unico starter che mi manca (per poco ancora) Tu ne hai ora 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nickname sul forum: MegaSceptile2002Peluche scelti/o: Mew e CuboneMotivo della scelta(solo chi vuole): Mew è un leggendario che sa usare tutte le mosse,quindi è fortissimo,Cubone invece l'ho scelto perché ha forti Egg Moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora devo pagare 0.10 PP ma ne vinco 0.13. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Allora devo pagare 0.10 PP ma ne vinco 0.13. Ok. A questo punto faccio prima a dartene direttamente 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Cosa è uscito dai miei peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Cosa è uscito dai miei peluche Vedi da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Bhe se becchi la bolletta si' lo avevo persino spiegatoMa .... secondo me , se c'è il rischio di pagare nessno comprerebbe ( e invece xD) Boh , ora fammi vedere un po che compro pure io Prendo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ma .... secondo me , se c'è il rischio di pagare nessno comprerebbe ( e invece xD) Boh , ora fammi vedere un po che compro pure io Prendo lui Perfetto ora hai... 1PeluchePoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ne avevo 8 prima,ora ne ho guadagnati 8,adesso ne ho 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ne avevo 8 prima,ora ne ho guadagnati 8,adesso ne ho 16 Ah si scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nickname sul forum:redpokemonPeluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):li volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 *entra con una pistola in mano**svaligia il negozio**fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 *entra con una pistola in mano**svaligia il negozio**fuggw*cattivo dark Nickname sul forum:redpokemonPeluche scelti/o: Motivo della scelta(solo chi vuole):li volevomassimo due peluche... ma sapete leggere si o no? Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Visto che il negozio era letteralmente morto ho deciso di aggiornarlo con nuovi peluches, aggiormnamento a breve Aggiornato con i nuovissimi peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.