Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

io ho la squadra al 9 e ho usato i potenziamenti ;)

 

mmm non so pero ho 1 po di paura sono sincero xD

Io con la squadra al 6 (più o meno) e  combo brevi ti ho superato (anche se di poco), come è possibile aahhahahha

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al 9 ho solo Donphan e Cubon, Phanpy al massimo. Tutti gli altri staranno tipo al 6 niente di più :'')

ma io ho finito il game da 1 pezzo,ho allenato tutti con buneary ho quasi tutti i pike utile sopra al 7 e ho talmente tante monete fatte con meowth che ho s-ato anche tutti gli extra,mancano solo heatran e moltres,lasciati apposta per sperimentare mega-blastoise ;)

 

Io con la squadra al 6 (più o meno) e  combo brevi ti ho superato (anche se di poco), come è possibile aahhahahha

è possibilissimo,sono abbastanza una frana con quelli a tempo ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non basta 10.000 di punteggio Xd

Ah boh io ho fatto un po' di confusione ahahah

 

Allora ho fatto 12.248 punti e sto alla posizione 16836/112493

 

Il mio 14.000 di prima era un mio fail. Mi riferivo al punteggio invece era la posizione di qualche giorno fa >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah boh io ho fatto un po' di confusione ahahah

 

Allora ho fatto 12.248 punti e sto alla posizione 16836/112493

 

Il mio 14.000 di prima era un mio fail. Mi riferivo al punteggio invece era la posizione di qualche giorno fa >.>

ah ecco...e appunto non basta visto che la megapietra la ottengono solo i primi 10.000 mila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ecco...e appunto non basta visto che la megapietra la ottengono solo i primi 10.000 mila

No non hai capito, se sei in una posizione oltre i 10.000 (come me che sto a 16.836) la ottieni la megapietra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non hai capito, se sei in una posizione oltre i 10.000 (come me che sto a 16.836) la ottieni la megapietra 

????? a giusto e primi 10 mila invece siccome sono stati cosi bravi da stare nei 10 mila gli viene cancellato il game? u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>.>

Quindi devo fare meglio? Io pensavo di essermela aggiudicata ormai.. :'(

no è esattamente il contrario di quello che hai scritto,i primi 10mila la prendono,tutti gli altri no xd

 

non ho mai visto nessuna competizione in cui vince chi fa peggio Xd

ahahahah mi hai fatto morire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq ora sono 8000 e ora in tutto europa direi che è notte....non credo ci siano 2000 sfigati che giochino all'una/mezzaotte e che facciano tutti un punteggio superiore Xd...anche perchè se domani mattina mi sveglio e vedo che non l'ho presa disinstallo il gioco ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto ho detto che devo fare meglio altrimenti per me niente megapietra :/

Allora a te la danno.. Che potenziamenti mi consigliate di usare?

Il top sarebbe entrambi, il problema è che il -1 costa un bel po'...

  • Mi Piace 1

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono dietro di te,con 21,212 e ho una paura fottuta,sono di pochissimo dentro i 2.000 cosa facciamo? xD

Ma lo sai che avevo scambiato il tuo punteggio per il mio? :omg:

In realtà  ho fatto 21900 e qualcosa e alle 6.30 ero intorno alla 1700esima posizione :azaz:

Aspettiamo i risultati ufficiali tra mezz'ora... nel caso si confermasse ho fatto circa 200 posizioni meglio della lucarite :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usare quelle 10000 e passa monete ne è valsa la pena: partita ieri 300esima (più o meno) con un punteggio superiore ai 23k, oggi mi ritrovo 723esima e con la Blastoite in tasca. :mki:

 

E ora... vieni a me Groudon! :you:


EDIT:

 

:fg:

 

Nevermind. Groudon: rimani pure lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo sai che avevo scambiato il tuo punteggio per il mio? :omg:

In realtà  ho fatto 21900 e qualcosa e alle 6.30 ero intorno alla 1700esima posizione :azaz:

Aspettiamo i risultati ufficiali tra mezz'ora... nel caso si confermasse ho fatto circa 200 posizioni meglio della lucarite :yeah:

io ho fatto molto peggio della lucarite,pensare che con 21.515 ero arrivato 264° oggi con 21.212 sono 2303° pero va bene l'importante è aver preso la blastoisite

 

ora vado a testarlo con moltres e heatran,gli ultimi due extra da s-are ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contiamo su di te per le 180 S e la cattura di Genesect :riot:

ahahahah èssi è ahahah

 

cmq devo dire che blastoise non è male e poi pensandoci chissa quanto dovremmo aspettare x una megaevo d'acqua,quindi direi che nè valsa la pena no?

 

s-ato heatran e moltres,ora tutti i livelli vecchi sono con la S

 

obiettivo di oggi prendere groundon e poi avanzare 1 pochettino con solosis e gli altri u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...