Superyle99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io ho la squadra al 9 e ho usato i potenziamenti mmm non so pero ho 1 po di paura sono sincero xD Io con la squadra al 6 (più o meno) e combo brevi ti ho superato (anche se di poco), come è possibile aahhahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Si certo, ho superato i 10.000 quindi ho la Blastoisite assicurata Ma non basta 10.000 di punteggio Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io al 9 ho solo Donphan e Cubon, Phanpy al massimo. Tutti gli altri staranno tipo al 6 niente di più :'') ma io ho finito il game da 1 pezzo,ho allenato tutti con buneary ho quasi tutti i pike utile sopra al 7 e ho talmente tante monete fatte con meowth che ho s-ato anche tutti gli extra,mancano solo heatran e moltres,lasciati apposta per sperimentare mega-blastoise Io con la squadra al 6 (più o meno) e combo brevi ti ho superato (anche se di poco), come è possibile aahhahahha è possibilissimo,sono abbastanza una frana con quelli a tempo ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma non basta 10.000 di punteggio Xd Ah boh io ho fatto un po' di confusione ahahah Allora ho fatto 12.248 punti e sto alla posizione 16836/112493 Il mio 14.000 di prima era un mio fail. Mi riferivo al punteggio invece era la posizione di qualche giorno fa >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ah boh io ho fatto un po' di confusione ahahah Allora ho fatto 12.248 punti e sto alla posizione 16836/112493 Il mio 14.000 di prima era un mio fail. Mi riferivo al punteggio invece era la posizione di qualche giorno fa >.> ah ecco...e appunto non basta visto che la megapietra la ottengono solo i primi 10.000 mila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ah ecco...e appunto non basta visto che la megapietra la ottengono solo i primi 10.000 mila No non hai capito, se sei in una posizione oltre i 10.000 (come me che sto a 16.836) la ottieni la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 No non hai capito, se sei in una posizione oltre i 10.000 (come me che sto a 16.836) la ottieni la megapietra ????? a giusto e primi 10 mila invece siccome sono stati cosi bravi da stare nei 10 mila gli viene cancellato il game? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ????? a giusto e primi 10 mila invece siccome sono stati cosi bravi da stare nei 10 mila gli viene cancellato il game? u.u>.>Quindi devo fare meglio? Io pensavo di essermela aggiudicata ormai.. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 >.>Quindi devo fare meglio? Io pensavo di essermela aggiudicata ormai.. :'(non ho mai visto nessuna competizione in cui vince chi fa peggio Xd E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 >.>Quindi devo fare meglio? Io pensavo di essermela aggiudicata ormai.. :'(no è esattamente il contrario di quello che hai scritto,i primi 10mila la prendono,tutti gli altri no xd non ho mai visto nessuna competizione in cui vince chi fa peggio Xdahahahah mi hai fatto morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 cmq ora sono 8000 e ora in tutto europa direi che è notte....non credo ci siano 2000 sfigati che giochino all'una/mezzaotte e che facciano tutti un punteggio superiore Xd...anche perchè se domani mattina mi sveglio e vedo che non l'ho presa disinstallo il gioco ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Appunto ho detto che devo fare meglio altrimenti per me niente megapietra :/cmq ora sono 8000Allora a te la danno.. Che potenziamenti mi consigliate di usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Appunto ho detto che devo fare meglio altrimenti per me niente megapietra :/Allora a te la danno.. Che potenziamenti mi consigliate di usare?Il top sarebbe entrambi, il problema è che il -1 costa un bel po'... E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 se senza usare aiuti non hai fatto almeno 13-14 mila ti consiglio di usare entrambi...altrimenti potresti provare con il solo bloccaintralcio (più economico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Il top sarebbe entrambi, il problema è che il -1 costa un bel po'... Tacci loro se costano.. 9000 solo il -1 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 io sono dietro di te,con 21,212 e ho una paura fottuta,sono di pochissimo dentro i 2.000 cosa facciamo? xDMa lo sai che avevo scambiato il tuo punteggio per il mio? In realtà ho fatto 21900 e qualcosa e alle 6.30 ero intorno alla 1700esima posizione Aspettiamo i risultati ufficiali tra mezz'ora... nel caso si confermasse ho fatto circa 200 posizioni meglio della lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 yeah 2074 e ho ricevuto la pietra e come evento il grande groudon ed hanno aggiunto nuovi livelli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Livelli nuovi, groudon e 1619 posizione per la mia blaistosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 quanto è brutto il livello di groudon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 2310° e Blastoisite in saccoccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Usare quelle 10000 e passa monete ne è valsa la pena: partita ieri 300esima (più o meno) con un punteggio superiore ai 23k, oggi mi ritrovo 723esima e con la Blastoite in tasca. E ora... vieni a me Groudon! EDIT: Nevermind. Groudon: rimani pure lì. E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Alla fine i 20.000 punti sono bastati, ho preso M Blastoise in 4.000 nel ranking, ora prendo il massimo delle monete su Meowth... Groudon già catturato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma lo sai che avevo scambiato il tuo punteggio per il mio? In realtà ho fatto 21900 e qualcosa e alle 6.30 ero intorno alla 1700esima posizione Aspettiamo i risultati ufficiali tra mezz'ora... nel caso si confermasse ho fatto circa 200 posizioni meglio della lucarite io ho fatto molto peggio della lucarite,pensare che con 21.515 ero arrivato 264° oggi con 21.212 sono 2303° pero va bene l'importante è aver preso la blastoisite ora vado a testarlo con moltres e heatran,gli ultimi due extra da s-are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Contiamo su di te per le 180 S e la cattura di Genesect E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Contiamo su di te per le 180 S e la cattura di Genesect ahahahah èssi è ahahah cmq devo dire che blastoise non è male e poi pensandoci chissa quanto dovremmo aspettare x una megaevo d'acqua,quindi direi che nè valsa la pena no? s-ato heatran e moltres,ora tutti i livelli vecchi sono con la S obiettivo di oggi prendere groundon e poi avanzare 1 pochettino con solosis e gli altri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati