Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi mancano da S-are la megaevoluzione al 180 e Mr. Buggato 176...ho provato a mettere Mewtwo come mega per curiosità  e una volta megaevoluto mi scendevano Mewtwo non megaevoluti nelle due colonne centrali, esattamente come succede se metti come mega Slowbro...davvero non me lo spiego! :sweat:

 

A questo punto l'unica soluzione è... non usare una Megaevoluzione  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano da S-are la megaevoluzione al 180 e Mr. Buggato 176...ho provato a mettere Mewtwo come mega per curiosità  e una volta megaevoluto mi scendevano Mewtwo non megaevoluti nelle due colonne centrali, esattamente come succede se metti come mega Slowbro...davvero non me lo spiego! :sweat:

 

io anche con mew2 ma nada,credo sia proprio impostato cosi

A questo punto l'unica soluzione è... non usare una Megaevoluzione  :omg:

mmmm oppure come ho fatto io ci vai di -1 e risolvi il problema senza stare li a perdere dozzine e dozzine di vite xD

aggiornamento: 180 s e ora livello 21 extra a noi due ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io anche con mew2 ma nada,credo sia proprio impostato cosi

mmmm oppure come ho fatto io ci vai di -1 e risolvi il problema senza stare li a perdere dozzine e dozzine di vite xD

aggiornamento: 180 s e ora livello 21 extra a noi due ;)

 

Alla fine ho davvero fatto -1 e +5 mosse e adios...ora mi manca l'ultima S con la megaevoluzione 180 e poi mi dispererò con l'extra 21!

Com'é? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facci sapere che tipo di incubo è  :looksi:

 

 

Alla fine ho davvero fatto -1 e +5 mosse e adios...ora mi manca l'ultima S con la megaevoluzione 180 e poi mi dispererò con l'extra 21!

Com'é? :XD:

eccoci qua,devo dire altro che mew2,ok che non sono un granchè con i livelli a tempo,anzi sono proprio una frana ma con mew riuscii a s-arlo la prima volta usando tutti i pot compreso -1 ora col 21 ho fatto lo stesso ma ho ottenuto una misera B e un 6% di cattura che con la prima megaball si è trasformato in 12% e fortunamente è entrato,mi sono sparato tutte le 80 mila monete messe da parte con meowth ma non è problema perchè fino a lunedi cerchero di rifarne almeno la meta ;)

 

 

Aggiornamento della mia situazione in game,era da tanto che non lo facevo e non ne vedevo xD

 

Livello: 180

Pokèmon da catturare: Nessuno

Livelli da S-are: Nessuno

Livelli extra (21/21):

Catturati: Tutti

Gradi: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(S)-Articuno(S)-Zapdos(S)-Moltres(S)-Venusaur(S)-Blastoise(S)-Charizard(S)-Dragonite(S)-Sceptile(S)-Blaziken(S)-Swampert(S)-Entei(S)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(S)-Xerneas(S)-Yveltal(S)-Mewtwo(S)-Genesect(B)

Livelli speciali: Tutti completati e catturati

Livelli completati: 201 Pokemon Catturati: 204

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successo qualcosa di strano :


Stavo cercando si S-are Timburr . Ho fatto Megaevolvere Slowbro. Nella mossa successiva ho usato l'abilità  di MegaSlowbro e tra i pokemon che sono scesi c'erano 4 Slowbro Normali O.o O.o !!!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successo qualcosa di strano :

Stavo cercando si S-are Timburr . Ho fatto Megaevolvere Slowbro. Nella mossa successiva ho usato l'abilità  di MegaSlowbro e tra i pokemon che sono scesi c'erano 4 Slowbro Normali O.o O.o !!!! 

son 3 giorni che lo diciamo ahahah il livello è settato cosi,come se fosse un intralcio del nemico ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successo qualcosa di strano :

Stavo cercando si S-are Timburr . Ho fatto Megaevolvere Slowbro. Nella mossa successiva ho usato l'abilità  di MegaSlowbro e tra i pokemon che sono scesi c'erano 4 Slowbro Normali O.o O.o !!!! 

 

LOL

 

La soluzione è imho quella di non megaevolvere nessuno.

Ovviamente, non facendolo, servono i potenziamenti per buttare giù quel coso in modo da S-arlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ha senso.. Mi sono scesi solo 4 Slowbro in tutta la partita....

purtroppo è cosi ehehe,io ho provat sia con mew2 che con slowbro ;) poi l'ho s-ato in tutta tranquillita usando i potenziamenti e via senza mangiarmici il fegato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto, con l'extra 21 che squadra pensi di usare? A me di default il gioco suggerisce Aerodactyl, Heatran, Nintetales e Aurorus ma mi domandavo se non ci siano opzioni migliori...alla fine Aerodactyl con la sua megaevo non mi è parso così utile, ma magari sono impedita io a usarlo! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alexietto, con l'extra 21 che squadra pensi di usare? A me di default il gioco suggerisce Aerodactyl, Heatran, Nintetales e Aurorus ma mi domandavo se non ci siano opzioni migliori...alla fine Aerodactyl con la sua megaevo non mi è parso così utile, ma magari sono impedita io a usarlo! :XD:

Eccomi,,,perdonami se rispondo solo ora ;)

 

io per fare l'extra 21 ho usato aereodactyl liv7 ninetales liv7 aurorus liv7 e heatran liv6 proprio quelli che suggerisce ;)

 

come detto ho preso una misera B pur avendo usato tutti i pot e poi col 6% ho fallito la cattura mentre con la prima megaball e quindi col 12% infine l'ho catturato con successo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati tutti, mi manca da S-are la brutta bestia (Timburr, per il quale dovrò racimolare la ragguardevole cifra che solitamente si destina ad un leggendario extra oppure ad una Megaevoluzione), poi avrò sbloccato anche io Genesect :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturati tutti, mi manca da S-are la brutta bestia (Timburr, per il quale dovrò racimolare la ragguardevole cifra che solitamente si destina ad un leggendario extra oppure ad una Megaevoluzione), poi avrò sbloccato anche io Genesect :O

Ottimo ;) si purtroppo timbur richiede le stesse cose che richiedono gli extra impossibili o le mega impossibili xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato da poco a giocare e sono agli inizi.

Dunque, i livelli che hanno un tempo per essere giocati, riappariranno prima o poi? Cioè, uno che non l'ha giocati non può giocarli più? D:

Intendi gli eventi?

In questo caso no, se non li hai presi da subito non potrai più prenderli :(

A meno che in futuro li riaggiungeranno, ma ne dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho cominciato da poco a giocare e sono agli inizi.

Dunque, i livelli che hanno un tempo per essere giocati, riappariranno prima o poi? Cioè, uno che non l'ha giocati non può giocarli più? D:

credo sia quasi impossibile ottenerli se non li si è presi prima,l'unica possibilita è sperare che li rimettano in un futuro prossimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...