Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Una volta per tutte il -1 non toglie i tuoi !Mai!Se no farebbero pagare 9000 in ogni livello in cui ne usi solo 3 .Quando non ti manda un pokemon fastidioso toglie alcuni blocchi o barriere ,ma mai i tuoi .

 

Non è affatto vero. Nel livello di Snorlax toglie eccome uno dei tuoi Pokémon!

Testato proprio oggi pomeriggio: avevo selezionato, nell'ordine, Lucario, Throh, Mienshao e Sawk. Mi ha tolto Sawk, sono rimasta solo coi primi tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è affatto vero. Nel livello di Snorlax toglie eccome uno dei tuoi Pokémon!

Testato proprio oggi pomeriggio: avevo selezionato, nell'ordine, Lucario, Throh, Mienshao e Sawk. Mi ha tolto Sawk, sono rimasta solo coi primi tre.

quoto in pieno,il -1 toglie un tuo pike sempre ammenoche nel suddetto livello non ci sia un pike intralcio fisso e non variabile,tipo quello che mandava regirock ogni 3 turni ma bensi il bulbasaur/squirtle di venu/blasto che scendono automaticamente nel quadro quando facciamo le combo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obiettivo del giorno era la cattura di Victini... fatto :riot: Ovviamente per lui ho usato Pokemon superefficaci che già  avevo al massimo con in più Shaymin e come mega Sableye che avevo al 8. Il cagnolino mi è salito di 5 :jump: Non sapevo fosse psico il Pokemon vittoria ma dettagli :omg: Fino al meo di domani vado avanti di soldi e S per timbur :yeah:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato anche io Victini, ma solo perché mi è capitata la Superchanche o come si chiama: l'avevo battuto con due mosse, tasso di cattura 8%... Però poi è passata al 58% :D

Ovviamente alla prima mega non si è fatto prendere e ho dovuto lanciargliene un'altra, ma direi che sono 5000 monete spese bene.

Ho rifatto la competizione di Venu con gli aiuti e da 10300esimo circa sono approdato in top 700: Venusaurite mia. Adesso non mi resta che accumulare monete in previsione dei grandi esborsi che avranno luogo a partire da lunedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giro ho lasciato stare l'esperienza e con la mia squadra tutta al lv max ho preso Victini alla primi pokeball!

 

Per la venosaurite sto sui 700,salvo sfiga immane dovrei farcela XD

Certo che sei tremendo, stai in top 700° e pensi di perdere la megapietra? Ma dai ._."

Comunque preso Victini anche io dopo 7500 monete...3 megaball ho sprecato <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Victini continua a scapparmi, dopo le due Mega Ball di sabato scorso e le quattro di oggi dite che settimana prossima Arceus mi farà  la grazia di una Superchance??? Mi rifiuto categoricamente di usare una squadra apposita, verrebbe meno la sua utilità ...

Sarei disposta a farlo solo se la sfiga dovesse continuare a perseguitarmi e l'evento arrivasse alla fine.

Ho usato solo Banette superefficace, così ho portato Azumarill, Bronzong e Moltres in dirittura d'arrivo, il 9 arriverà  poi con il livello di Meowth.

Spero di tornare sui 40k per lunedì, e pensare che appena quattro giorni fa sono stata ad un soffio dai 100k...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno si perde via per un po' tra aerei e jet lag e quando torna si ritrova una montagna di novità , ottimo!!! ^^


Effettivamente si sentiva il bisogno di un aggiornamento consistente! Non vedo l'ora di provare il livello di Giratina, sperando che sia divertente e non da impazzirci e basta! E ottimo per i nuovi livelli e gli extra...mi vien da pensare che magari si sbloccano tutti e 3 assieme una volta raggiunto un numero prestabilito di S...sarebbe atipico effettivamente, ma in fondo vanno abbastanza "a braccetto" come gruppo. In ogni caso domani urge riportare le monete a 98000 in vista delle montagne di monete da spendere in settimana!!! :sweat::XD:


Oggi fortunatamente ho preso anche Victini...mi ha scocciato un po' usarci contro un set di pokémon superefficaci ma volevo prenderlo a tutti i costi...e anche così ho dovuto ringraziare la superchance (finalmente ho potuto vederla anche io ^^ ) e la terza megaball...e aveva il 59% di possibilità ! E' evidente che il gioco voleva farmi spendere monete. :cry:


 


 


Magari a qualcuno può interessare: ho fatto il trasferimento dati dal mio vecchio 3ds al new 3ds XL (alleluja, finalmente tornando in patria ho potuto comprarlo! :love_emote: ) e facendo tutto via wireless mi si sono spostati tutti i dati in tranquillità . Non ho avuto problemi con il salvataggio di Shuffle (girando su internet avevo letto di gente che aveva avuto problemi e il gioco diceva che il salvataggio era corrotto :sweat: ) e mi ha mantenuto tutti i cuori, le monetine e i diamanti che avevo! Ve lo scrivo perché io qualche mese fa avevo capito che facendo il trasferimento dati si perdevano i diamantini che uno aveva, quindi avevo scambiato parte di quelli che avevo per tipo boh 48000 monetine mi pare, soprattutto perché sapevo che appena tornata in Italia avrei preso il new 3ds. Cmq poi ieri facendo il trasferimento ho deciso di sfidare la sorte e sperare che gli altri diamantini che avevo rimanessero al loro posto (soprattutto dopo aver letto di gente che non li aveva persi). In sostanza...se dovete fare il trasferimento dati tra due console sappiate che via wireless io non ho avuto nessun tipo di problema e tutto è a posto! ^^ Se qualcosa fosse andato storto l'avrei presa abbastanza maluccio essendo praticamente in pari con il gioco... :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

waaaa in quanti oggi hanno preso victini complimenti a tutti ;)


 


per quanto mi riguarda invece io devo ancora usufruire di victini e sto pensando che pike utilizzare,lunedi scorso avrei sicuramente approfittato per fa livellare shaymin e victini ma ora entrambi sono gia a liv.Max ehehehe forse forse faccio salire 1 po banette,che potrebbe essere utile in futuro


 


 


edit: a dimenticavo stamattina ho stretpassato 1 tizio,ho ricevuto 2 cuoricini in regalo per questo secondo incontro e anche 10 diamanti su rumble ehehehe xD


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

waaaa in quanti oggi hanno preso victini complimenti a tutti ;)

 

per quanto mi riguarda invece io devo ancora usufruire di victini e sto pensando che pike utilizzare,lunedi scorso avrei sicuramente approfittato per fa livellare shaymin e victini ma ora entrambi sono gia a liv.Max ehehehe forse forse faccio salire 1 po banette,che potrebbe essere utile in futuro

 

 

edit: a dimenticavo stamattina ho stretpassato 1 tizio,ho ricevuto 2 cuoricini in regalo per questo secondo incontro e anche 10 diamanti su rumble ehehehe xD

Presto metteranno il livello Alexietto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi ne ha 50 non 60;penso perché è più difficile prenderlo .Con l'aggiornamento hanno lasciato solo il meowth taccagno ,quello che prima era di sabato, ora non supero i 3500 ,invece prima di domenica facevo 6k o 7k . :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi ne ha 50 non 60;penso perché è più difficile prenderlo .Con l'aggiornamento hanno lasciato solo il meowth taccagno ,quello che prima era di sabato, ora non supero i 3500 ,invece prima di domenica facevo 6k o 7k . :(

Io ho raccattato 4200 monete con il Meowth della domenica, a cui però devo togliere le 800 usate per il +5mosse.

 

Voi che squadra usate? Io MegaMewtwo Y + Slowbro + Slowking + Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io oggi ho raccattato ben 7100 monetine,il mio record,è anche la prima volta che uso una squadra diversa pero,a questi 7100 devo pero togliere i 2000 del megastart ma rimane pur sempre un ottimo bottino ;)


 


ps: secondo voi toglieranno mai il blocco delle monetine a 99.999??? io ne voglio fare altreeeee xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io oggi ho raccattato ben 7100 monetine,il mio record,è anche la prima volta che uso una squadra diversa pero,a questi 7100 devo pero togliere i 2000 del megastart ma rimane pur sempre un ottimo bottino ;)

 

ps: secondo voi toglieranno mai il blocco delle monetine a 99.999??? io ne voglio fare altreeeee xD

 

Chi hai usato?

 

Non penso, dopotutto anche nei giochi della serie principale c'è un limite.

E d'altra parte, quale che sia, ad un certo punto si renderà  ugualmente necessario spendere, perciò il succo del discorso non cambia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che squadra usate? Io MegaMewtwo Y + Slowbro + Slowking + Mew.

Ho usato anche io il tuo team e ho guadagnato 6000 monete! Devo allenare slowking perché ce l'ho al livello 1...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi hai usato?

 

Non penso, dopotutto anche nei giochi della serie principale c'è un limite.

E d'altra parte, quale che sia, ad un certo punto si renderà  ugualmente necessario spendere, perciò il succo del discorso non cambia...

ho usato banette-xerneas-haunter-yamask  e il megastart come detto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...