Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ti ricordi come era composta la sua squadra?? Visto che voglio provarci pure io =P

 

Era composta da Mewtwo, Slowbro, Slowking e Mew (per farla breve: Mewtwo + 3 Psico).

 

mPFAKeb.jpg

 

^

Il risultato di oggi: né buono né cattivo se si considera che ho usato solo un Mosse +5.

Purtroppo la nuova strategia che sto usando è ottima, ma se la sfiga vuole (ed io questa settimana ne sto avendo a palate  :mumblo:) il risultato non sarà  mai ottimo: ho usato Mewtwo, Espeon, Meowstic F e Meostic M.

Cosa molto simile si può fare con Banette, Lampent, Chandelure e Haunter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la strategia consiste di far sparire più pokemon possibili per far allineare da sole le monete?

 

Si, esatto, le Monete non vanno proprio toccate, bisogna puntare ad allineare i Pokémon, il resto si fa da sé ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per meowth ho provato questa squadra ma ho fatto schifo, 3000 monete. Preferivo il team di cialex.

Dipende tutto dalla fortuna,io ci ho provato solo 1 volta e ho fatto 7100 monete levando il mega start,quindi per me sono ottime ;)

 

tra poco lo rifaro e vediamo come va

edit: appena fatto meowth con la stessa squadra ho fatto 7000 monete invece che 7100 usando pero il megastart,ma comunque 5 mila monete rimangono davvero ottime 

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per questa strategia mega gengar non andrebbe bene?? di fatto la sua abilità  da mega evo è una sorta di -1 istantaneo...

 

Si, anche MegaGengar va bene ma, se nell'area di gioco non ce ne sono tanti, diventa inutile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usa un bloccaintralcio se è solo per prendere la megacarica XD Quello basta e avanza :P

Io sono riuscito a superare il 51 senza aiuti, però il 52 non ci riesco... ò.ò

Sto usando una squadra composta da banette, yveltal, chandelure e giratina :P

Modificato da HOENN CONFIRMED
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto ho fatto 2 volte conkeldurr ,con tutti i pot,e mi ricomincia da capo a ogni mossa .Non sono neanche riuscito a chiudere .è normale che tolga solo il mio pkmn oppure è solo possibile e sono stato sfigato io?

nono è tostissimo io ci ho buttato 3 volte megastar e blocco poi ho usato tutti i pot e sono riuscito a s-arlo per miracolo con 12 mosse è davvero il livello + tosto di questo ultimo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi porto solo psico ?Puoi dirmi anche i pot e la squadra per greninja? Grazie in anticipo

Io ho usato mewtwo-victini-slowbro-xerneas contro conke mentre per greninja ho usato il -1 ma mi si è bloccato il nintendo non so nemmeno io xk poi ho rifatto senza -1 quindi solo con blocco-mega-+10 sec con la squadra ampharos-shaymin-sceptile-zapdos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto MMewtwo ma ho dovuto usare uno dei miei 11 cristalli dato mi erano finite le mosse :facepalm: tanto alla fine del livello ho riottenuto di nuovo 'sto cristallo lol ma ne valsa la pena D: 

che peccato usare i cristalli in questo modo,personalmente non lo faro mai e poi mai è davvero una cosa orribile eheheh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che peccato usare i cristalli in questo modo,personalmente non lo faro mai e poi mai è davvero una cosa orribile eheheh xD

Appunto io da quando ho ricominciato non li ho usati per niente ma mi sono detto che li avrei usati in caso di necessità  sopratutto ai livelli mega che dopo si può ottenere un cristallo in regalo XD ed eccoci qua dopo aver speso monete in cambio di potenziamenti mancava poco per superare il livello e ho usato sto cristallo a malincuore :)

Io invece ho paura di Onix che è tostissimo ci è voluto un bel pò di tempo per sconfiggerlo e ora me tocca risfidarlo di nuovo :facepalm:

 

 

Alexietto, quanti cristalli hai?Giusto per curiosità ! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che peccato usare i cristalli in questo modo,personalmente non lo faro mai e poi mai è davvero una cosa orribile eheheh xD

 

Guarda, per quel che valgono...

Fossero chissà  che trofeo potrei capirti, ma nel mare di Cuori e Monete di questo gioco risultano davvero insignificanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Alexietto, quanti cristalli hai?Giusto per curiosità ! ^^

 

Ho tutti quelli disponibili fin ora + quello ottenuto con lo streetpass totale 20 cristalli,purtroppo i 6 di Mcdonalds non sono riuscito a prenderli

 

Guarda, per quel che valgono...

Fossero chissà  che trofeo potrei capirti, ma nel mare di Cuori e Monete di questo gioco risultano davvero insignificanti.

mmm per me valgono eccome,li tengo ancora tutti proprio come trofei xD anche perchè so benissimo che saranno gli unici in quanto non ho mai shoppato per nessun gioco figuriamoci per shuffle ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tutti quelli disponibili fin ora + quello ottenuto con lo streetpass totale 20 cristalli,purtroppo i 6 di Mcdonalds non sono riuscito a prenderli

 

mmm per me valgono eccome,li tengo ancora tutti proprio come trofei xD anche perchè so benissimo che saranno gli unici in quanto non ho mai shoppato per nessun gioco figuriamoci per shuffle ;)

 

All'inizio volevo farlo anche io, ma dal momento che valgono così poco (tutta un'altra storia sono i Diamanti di Rumble) tenerli lì in alto a far la polvere è veramente ridicolo :stupid:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...