Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma infatti, sto recuperando le monete necessarie per MB e sto già  meditando sulla squadra. 

E' scontato che uso Mamphy e zapdos, rispettivamente a lv 8 e 7 (li allenerò un pò se ne ho il tempo). Ho già  preventivato di sostituire il mio lilligant con Shaymin, hanno lo stesso potere, ma ho notato che il fiore a lv 7 ha solo un punto di attacco in più rispetto al secondo, perciò scambio obbligato. Per il quarto sono in dubbio: meglio tenere il mio sceptile all'8, oppure allenare raikou che attualmente si trova a lv 2? Invoco i sommi Cialex & Alexietto con i loro consigli universali XD

 

Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri solo stata a Gardaland  :D

Duuunque: dando per scontato l'utilizzo di Ampharos, il dubbio riguarda ovviamente gli altri tre Pokémon.

Non ho ancora sperimentato la nuova competizione di MegaBlastoise ma, se questi utilizza degli Squirtle per intralciare, esattamente come la volta scorsa, l'utilizzo di Zapdos e Raikou non è particolarmente consigliabile, non potendo fare uso del Pokémon -1.

Se però non è così, sono invece l'ideale, insieme a Shaymin, ovviamente ^^

Rodiforza è un'Abilità  sulla quale si sa ancora troppo poco, fatto sta che rende il suo utilizzatore poco incisivo quando l'avversario inizia ad avere pochi PS. Forza Quattro, invece, in caso di combinazione di quattro caselle, infligge 1,5 danni in più del normale.

Stessa cosa si può dire di Forza Cinque, solo nel caso di combinazione di cinque caselle.

Ripeto: se non ci sono gli Squirtle (o chi per essi) di mezzo, l'utilizzo di Pokémon con tali Abilità  è una buona scelta, dal momento che fare combinazioni da cinque, ed ancor più da quattro, non è così difficile.

Vedi tu, al massimo puoi usare MegaAmpharos, Shaymin, Zapdos e Sceptile, così fai un po' e un po' :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Specifica che cos'è: la password per ottenere 3 Mosse +5 gentilmente concessaci questo mese ^^

Oh di già  benone vado a prendere questi benedetti potenziamenti XD devo racimolare più o meno 1500 monete così userò +5 mosse bloccaintralcio e mega start così sconfiggerò una volta per tutte sto dannato Onix :(

grazie a entrambi per il code XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh di già  benone vado a prendere questi benedetti potenziamenti XD devo racimolare più o meno 1500 monete così userò +5 mosse bloccaintralcio e mega start così sconfiggerò una volta per tutte sto dannato Onix :(

grazie a entrambi per il code XD

 

Non stai usando Dialga contro Onix?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a sconfiggerlo :( è tostissimo poi ho il team deboluccio direi :cry2:

 

Sorry, chiedevo appunto perché non ero sicura l'avessi già  catturato.

Quel che è certo è che sarebbe un valido aiuto.

Hai provato a catturarlo anche usando i Potenziamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry, chiedevo appunto perché non ero sicura l'avessi già  catturato.

Quel che è certo è che sarebbe un valido aiuto.

Hai provato a catturarlo anche usando i Potenziamenti?

Oggi pomeriggio riprovo comunque che potenziamenti devo usare per dialga? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oggi pomeriggio riprovo comunque che potenziamenti devo usare per dialga? :(

 

blocca intralcio, megastart e superpotenza sicuri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

bastano megastart e superefficace

 

io volevo usare anche il pokemon-1 ma penso che sia totalmente inutile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quella che ha usato il Mosse +5 per niente, ti direi che Mega Start e Supercolpo sono sufficienti ;)

Ahimè ho poche monete uff devo racimolare comunque che mega mi consigli sui suggerimenti escono Sableye e Ampharos :(

Grazie ancora ^^

grazie a tutti :) * dal cellulare non riesco a citare più di uno -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahimè ho poche monete uff devo racimolare comunque che mega mi consigli sui suggerimenti escono Sableye e Ampharos :(

Grazie ancora ^^

grazie a tutti :) * dal cellulare non riesco a citare più di uno -.-

 

Non disponendo di Lucario, ti consiglierei di usare il neutro più forte che hai, o in alternativa di non usare affatto una Megaevoluzione, e di buttarti invece su un superefficace che, magari, tolga con una certa efficienza quei maledetti blocchi infrangibili  :dead:

Il Bloccaintralcio è consigliabile perché poi, ad un certo punto, Dialga fa comparire se stesso come Intralcio ma, se usi uno o più Pokémon che lo fa sparire, non dovresti averne bisogno. Valuta tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quella che ha usato il Mosse +5 per niente, ti direi che Mega Start e Supercolpo sono sufficienti ;)

Grazie per aver fatto da cavia ihihih ho risparmiato 800 monete da buttare all'aria con blastoise :stupid: * infatti il giorno dopo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88232-pokémon-shuffle-discussione-ufficiale/page-235#entry2059303:tf: *

 

Tutto questo per dire che sono sceso di moltissime posizioni già ... molte più di quelle per la venusarite...  :omg: ho voglia di riprovarci :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

51914 punti con blastoise, posizione:113. se serve domenica ritenterò


ma shaymin è davvero così forte?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri solo stata a Gardaland  :D

Duuunque: dando per scontato l'utilizzo di Ampharos, il dubbio riguarda ovviamente gli altri tre Pokémon.

Non ho ancora sperimentato la nuova competizione di MegaBlastoise ma, se questi utilizza degli Squirtle per intralciare, esattamente come la volta scorsa, l'utilizzo di Zapdos e Raikou non è particolarmente consigliabile, non potendo fare uso del Pokémon -1.

Se però non è così, sono invece l'ideale, insieme a Shaymin, ovviamente ^^

Rodiforza è un'Abilità  sulla quale si sa ancora troppo poco, fatto sta che rende il suo utilizzatore poco incisivo quando l'avversario inizia ad avere pochi PS. Forza Quattro, invece, in caso di combinazione di quattro caselle, infligge 1,5 danni in più del normale.

Stessa cosa si può dire di Forza Cinque, solo nel caso di combinazione di cinque caselle.

Ripeto: se non ci sono gli Squirtle (o chi per essi) di mezzo, l'utilizzo di Pokémon con tali Abilità  è una buona scelta, dal momento che fare combinazioni da cinque, ed ancor più da quattro, non è così difficile.

Vedi tu, al massimo puoi usare MegaAmpharos, Shaymin, Zapdos e Sceptile, così fai un po' e un po' :XD:

 

Non ti preoccupare ;)

comunque al momento sto livellando proprio i pokémon da te citati nell'ultima riga, non mi sembra che blastoise metta gli squirtle ma le combo da 5 sono comunque difficili da portare a casa, quindi ho escluso Raikou a priori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare ;)

comunque al momento sto livellando proprio i pokémon da te citati nell'ultima riga, non mi sembra che blastoise metta gli squirtle ma le combo da 5 sono comunque difficili da portare a casa, quindi ho escluso Raikou a priori

 

:sisi:te lo confermo: mette i blocchi, non i Pokémon.

Ergo, la squadra migliore è quella a cui siamo arrivati ragionando ^^ (anche se c'è gente che usa MegaGengar al posto di MegaAmpharos, ugualmente con risultati importanti  :look:). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

:sisi:te lo confermo: mette i blocchi, non i Pokémon.

Ergo, la squadra migliore è quella a cui siamo arrivati ragionando ^^ (anche se c'è gente che usa MegaGengar al posto di MegaAmpharos, ugualmente con risultati importanti  :look:). 

io ho usato Mampharos, raikou,sceptile e zapdos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:sisi:te lo confermo: mette i blocchi, non i Pokémon.

Ergo, la squadra migliore è quella a cui siamo arrivati ragionando ^^ (anche se c'è gente che usa MegaGengar al posto di MegaAmpharos, ugualmente con risultati importanti  :look:). 

 

No, ok, mi sono fiondato a vedere dopo quello che hai scritto.... ma un megagengar in terza posizione??? ma siamo seri??? O_____O

In ogni caso, vedo che tra i primi 5 solo 2 usano raikou, perciò voglio provare senza di lui, anche perchè a livello 2 farebbe ben poco ora... (Ho amphy e scep al 9, zapdos all'8 e shaymin al 5. livello un'altro pò per ora e poi mi concedo un tentativo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ha un'ottima Potenza Base e un'Abilità  rara che, anche se occasionale, può risultare molto utile ^^

che abilità  ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sognidoro (può addormentare il nemico).

 

dipende dai turni in cui il nemico è addormentato, perché se non ricordo male non è l'unico capace di addormentare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...