cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ma infatti, sto recuperando le monete necessarie per MB e sto già meditando sulla squadra. E' scontato che uso Mamphy e zapdos, rispettivamente a lv 8 e 7 (li allenerò un pò se ne ho il tempo). Ho già preventivato di sostituire il mio lilligant con Shaymin, hanno lo stesso potere, ma ho notato che il fiore a lv 7 ha solo un punto di attacco in più rispetto al secondo, perciò scambio obbligato. Per il quarto sono in dubbio: meglio tenere il mio sceptile all'8, oppure allenare raikou che attualmente si trova a lv 2? Invoco i sommi Cialex & Alexietto con i loro consigli universali XD Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri solo stata a Gardaland Duuunque: dando per scontato l'utilizzo di Ampharos, il dubbio riguarda ovviamente gli altri tre Pokémon. Non ho ancora sperimentato la nuova competizione di MegaBlastoise ma, se questi utilizza degli Squirtle per intralciare, esattamente come la volta scorsa, l'utilizzo di Zapdos e Raikou non è particolarmente consigliabile, non potendo fare uso del Pokémon -1. Se però non è così, sono invece l'ideale, insieme a Shaymin, ovviamente Rodiforza è un'Abilità sulla quale si sa ancora troppo poco, fatto sta che rende il suo utilizzatore poco incisivo quando l'avversario inizia ad avere pochi PS. Forza Quattro, invece, in caso di combinazione di quattro caselle, infligge 1,5 danni in più del normale. Stessa cosa si può dire di Forza Cinque, solo nel caso di combinazione di cinque caselle. Ripeto: se non ci sono gli Squirtle (o chi per essi) di mezzo, l'utilizzo di Pokémon con tali Abilità è una buona scelta, dal momento che fare combinazioni da cinque, ed ancor più da quattro, non è così difficile. Vedi tu, al massimo puoi usare MegaAmpharos, Shaymin, Zapdos e Sceptile, così fai un po' e un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Specifica che cos'è: la password per ottenere 3 Mosse +5 gentilmente concessaci questo mese Oh di già benone vado a prendere questi benedetti potenziamenti XD devo racimolare più o meno 1500 monete così userò +5 mosse bloccaintralcio e mega start così sconfiggerò una volta per tutte sto dannato Onix grazie a entrambi per il code XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oh di già benone vado a prendere questi benedetti potenziamenti XD devo racimolare più o meno 1500 monete così userò +5 mosse bloccaintralcio e mega start così sconfiggerò una volta per tutte sto dannato Onix grazie a entrambi per il code XD Non stai usando Dialga contro Onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non stai usando Dialga contro Onix? Non riesco a sconfiggerlo è tostissimo poi ho il team deboluccio direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non riesco a sconfiggerlo è tostissimo poi ho il team deboluccio direi Sorry, chiedevo appunto perché non ero sicura l'avessi già catturato. Quel che è certo è che sarebbe un valido aiuto. Hai provato a catturarlo anche usando i Potenziamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sorry, chiedevo appunto perché non ero sicura l'avessi già catturato.Quel che è certo è che sarebbe un valido aiuto.Hai provato a catturarlo anche usando i Potenziamenti?Oggi pomeriggio riprovo comunque che potenziamenti devo usare per dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oggi pomeriggio riprovo comunque che potenziamenti devo usare per dialga? blocca intralcio, megastart e superpotenza sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 bastano megastart e superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 bastano megastart e superefficace io volevo usare anche il pokemon-1 ma penso che sia totalmente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Oggi pomeriggio riprovo comunque che potenziamenti devo usare per dialga? Da quella che ha usato il Mosse +5 per niente, ti direi che Mega Start e Supercolpo sono sufficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Da quella che ha usato il Mosse +5 per niente, ti direi che Mega Start e Supercolpo sono sufficienti Ahimè ho poche monete uff devo racimolare comunque che mega mi consigli sui suggerimenti escono Sableye e Ampharos Grazie ancora grazie a tutti * dal cellulare non riesco a citare più di uno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 catturato dialga al primo colpooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ahimè ho poche monete uff devo racimolare comunque che mega mi consigli sui suggerimenti escono Sableye e Ampharos Grazie ancora grazie a tutti * dal cellulare non riesco a citare più di uno -.- Non disponendo di Lucario, ti consiglierei di usare il neutro più forte che hai, o in alternativa di non usare affatto una Megaevoluzione, e di buttarti invece su un superefficace che, magari, tolga con una certa efficienza quei maledetti blocchi infrangibili Il Bloccaintralcio è consigliabile perché poi, ad un certo punto, Dialga fa comparire se stesso come Intralcio ma, se usi uno o più Pokémon che lo fa sparire, non dovresti averne bisogno. Valuta tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Da quella che ha usato il Mosse +5 per niente, ti direi che Mega Start e Supercolpo sono sufficienti Grazie per aver fatto da cavia ihihih ho risparmiato 800 monete da buttare all'aria con blastoise * infatti il giorno dopo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88232-pokémon-shuffle-discussione-ufficiale/page-235#entry2059303 * Tutto questo per dire che sono sceso di moltissime posizioni già ... molte più di quelle per la venusarite... ho voglia di riprovarci E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 (modificato) 51914 punti con blastoise, posizione:113. se serve domenica ritenteròma shaymin è davvero così forte? Modificato 16 giugno, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Scusa se ti rispondo solo ora ma ieri solo stata a Gardaland Duuunque: dando per scontato l'utilizzo di Ampharos, il dubbio riguarda ovviamente gli altri tre Pokémon. Non ho ancora sperimentato la nuova competizione di MegaBlastoise ma, se questi utilizza degli Squirtle per intralciare, esattamente come la volta scorsa, l'utilizzo di Zapdos e Raikou non è particolarmente consigliabile, non potendo fare uso del Pokémon -1. Se però non è così, sono invece l'ideale, insieme a Shaymin, ovviamente Rodiforza è un'Abilità sulla quale si sa ancora troppo poco, fatto sta che rende il suo utilizzatore poco incisivo quando l'avversario inizia ad avere pochi PS. Forza Quattro, invece, in caso di combinazione di quattro caselle, infligge 1,5 danni in più del normale. Stessa cosa si può dire di Forza Cinque, solo nel caso di combinazione di cinque caselle. Ripeto: se non ci sono gli Squirtle (o chi per essi) di mezzo, l'utilizzo di Pokémon con tali Abilità è una buona scelta, dal momento che fare combinazioni da cinque, ed ancor più da quattro, non è così difficile. Vedi tu, al massimo puoi usare MegaAmpharos, Shaymin, Zapdos e Sceptile, così fai un po' e un po' Non ti preoccupare comunque al momento sto livellando proprio i pokémon da te citati nell'ultima riga, non mi sembra che blastoise metta gli squirtle ma le combo da 5 sono comunque difficili da portare a casa, quindi ho escluso Raikou a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Non ti preoccupare comunque al momento sto livellando proprio i pokémon da te citati nell'ultima riga, non mi sembra che blastoise metta gli squirtle ma le combo da 5 sono comunque difficili da portare a casa, quindi ho escluso Raikou a priori :sisi:te lo confermo: mette i blocchi, non i Pokémon. Ergo, la squadra migliore è quella a cui siamo arrivati ragionando (anche se c'è gente che usa MegaGengar al posto di MegaAmpharos, ugualmente con risultati importanti ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 :sisi:te lo confermo: mette i blocchi, non i Pokémon. Ergo, la squadra migliore è quella a cui siamo arrivati ragionando (anche se c'è gente che usa MegaGengar al posto di MegaAmpharos, ugualmente con risultati importanti ). io ho usato Mampharos, raikou,sceptile e zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ma shaymin è davvero così forte? Ha un'ottima Potenza Base e un'Abilità rara che, anche se occasionale, può risultare molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 :sisi:te lo confermo: mette i blocchi, non i Pokémon. Ergo, la squadra migliore è quella a cui siamo arrivati ragionando (anche se c'è gente che usa MegaGengar al posto di MegaAmpharos, ugualmente con risultati importanti ). No, ok, mi sono fiondato a vedere dopo quello che hai scritto.... ma un megagengar in terza posizione??? ma siamo seri??? O_____O In ogni caso, vedo che tra i primi 5 solo 2 usano raikou, perciò voglio provare senza di lui, anche perchè a livello 2 farebbe ben poco ora... (Ho amphy e scep al 9, zapdos all'8 e shaymin al 5. livello un'altro pò per ora e poi mi concedo un tentativo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ha un'ottima Potenza Base e un'Abilità rara che, anche se occasionale, può risultare molto utile che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 che abilità ha? Sognidoro (può addormentare il nemico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Sognidoro (può addormentare il nemico). dipende dai turni in cui il nemico è addormentato, perché se non ricordo male non è l'unico capace di addormentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 dipende dai turni in cui il nemico è addormentato, perché se non ricordo male non è l'unico capace di addormentare No, certo che no, ma è di certo il più potente in circolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 come vedete chesnaught per fare blastoise?io attualmente lo sto usando per fare meowth ed è gia quasi al 6,credo poi lo allenero e usero lui.voi che dite a riguardo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati