Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

come vedete chesnaught per fare blastoise?io attualmente lo sto usando per fare meowth ed è gia quasi al 6,credo poi lo allenero e usero lui.voi che dite a riguardo? xD

 

Raffica è una buona Abilità , vedi di portarlo ad un livello alto entro la fine della settimana e poi sappici dire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Dialga finalmente, ma ho dovuto sborsare altre 7500 monete e ora ne ho ben 170 :/

Poco male: immagino che fino a domenica non ci sarà  nulla di nuovo e non spenderò monete per un cristallo in più nella competizione, perciò fino a domenica starò fianco a fianco al mio adorato Meowth <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina mi sono concesso un tentativo contro Mblastoise, più che altro perchè ero stanco di aspettare. Ho usato tutti i potenziamenti e questo team: Amphy e Scep lv 9, zapdos lv8 e Shaymin lv 6.


Pronti via, e come volevasi dimostrare non mi partono le combo -.- perchè se non mi rendono difficili le cose, non sono contenti. alla fine nonostante tutto ho portato a casa 38190 punti, che sul momento si sono tradotti nella posizione 997 ma che ora è già  scesa alla 1023. Penso di poter stare anche relativamente tranquillo, tuttavia farmerò di nuovo monete per sicurezza in vista di un possibile nuovo tentativo per domenica (o per l'assalto a Dialga, che ancora se ne sta bello tranquillo). Di sicuro porterò Amphy e Scep al Max, gli manca solo mezzo livello. Speriamo bene, davvero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io senza aiuti ho fatto quasi 30k punti e sto sciallo, anche perché ho già  la Blastoisite quindi un cristallo o due mi cambiano poco.

Sto farmando monete da Meowth, voglio vedere quell'agognato 99999, ma al momento sono a 5k perciò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio oggi ho provato per la seconda volta Mblastoise,senza usare pot ovviamente e sono molto soddisfatto di aver fatto 22 mila e rotti sono nella top 5000 ma ovviamente posso usare i pot quando voglio,ma aspettero forse sabato e domenica per poter usare chesnaught al Max e quindi fare le cose in grande xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

S-ato MegaGlalie ed Onix, ora si ritorna a farmare monete per S-are i rimanenti 8 D=

Per Genesect qual'è la migliore Mega da usare? Aerodactyl può andar bene?

 

Direi che non c'è molta scelta: MegaAerodactyl o... MegaAerodactyl  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Poi mi spiegate come fate a fare tutti quei punti su Mblastoise senza pot..... mi fate sentire un nabbo assoluto -.-

 

io ho la squadra al max e uso i pot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io senza aiuti ho fatto quasi 30k punti e sto sciallo, anche perché ho già  la Blastoisite quindi un cristallo o due mi cambiano poco.

Sto farmando monete da Meowth, voglio vedere quell'agognato 99999, ma al momento sono a 5k perciò...

 

Sai di aver raggiunto per sbaglio le 99999 monetine quando l'ultima cifra delle monete in tuo possesso rimarrà  sempre 9 e non 0... :sweat::XD: vero Alexietto?

Cmq in bocca al lupo per l'accumolo di monete! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi HELP! Larvesta e Dialga sono tostissimi non riesco a sconfiggerli e voglio catturare questo benedetto Dialga :cry2: non posso usare i pot ho finito i big money :facepalm:

buttati su meowth per 2-3 giorni di fila e poi sferra l'attacco deciso a dialga hai ancora un po di tempo prima che lo tolgano,per larvesta invece pensaci piu avanti tanto non scappa,ti consiglio dei pot anche per lui,cosi da s-arlo anche subito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megastart e superattacco,il +5 non serve lo abbiamo usato quasi tutti pentendoci xD

 

5000 monete insomma... più le eventuali megaball.... peccato, speravo di catturarlo oggi ma mi sa che slitta tutto :/ vabbè, vorrà  dire che scep e amphy verranno portati al max trucidando gatti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...