Nightwolf Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 come vedete chesnaught per fare blastoise?io attualmente lo sto usando per fare meowth ed è gia quasi al 6,credo poi lo allenero e usero lui.voi che dite a riguardo? xD Io non lo vedo, mi mancano le S XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 come vedete chesnaught per fare blastoise?io attualmente lo sto usando per fare meowth ed è gia quasi al 6,credo poi lo allenero e usero lui.voi che dite a riguardo? xD Raffica è una buona Abilità , vedi di portarlo ad un livello alto entro la fine della settimana e poi sappici dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Io non lo vedo, mi mancano le S XDahahahah mi fai morire xDRaffica è una buona Abilità , vedi di portarlo ad un livello alto entro la fine della settimana e poi sappici dire ahahah ok era quella la mia intenzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 ahahah ok era quella la mia intenzione xD Purtroppo non è molto usato nella competizione, un po' perché recentemente rilasciato, un po' perché ci vuole tempo per portarlo al Max... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Preso Dialga finalmente, ma ho dovuto sborsare altre 7500 monete e ora ne ho ben 170 :/Poco male: immagino che fino a domenica non ci sarà nulla di nuovo e non spenderò monete per un cristallo in più nella competizione, perciò fino a domenica starò fianco a fianco al mio adorato Meowth <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Purtroppo non è molto usato nella competizione, un po' perché recentemente rilasciato, un po' perché ci vuole tempo per portarlo al Max... Gia lo stesso che pensavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Questa mattina mi sono concesso un tentativo contro Mblastoise, più che altro perchè ero stanco di aspettare. Ho usato tutti i potenziamenti e questo team: Amphy e Scep lv 9, zapdos lv8 e Shaymin lv 6.Pronti via, e come volevasi dimostrare non mi partono le combo -.- perchè se non mi rendono difficili le cose, non sono contenti. alla fine nonostante tutto ho portato a casa 38190 punti, che sul momento si sono tradotti nella posizione 997 ma che ora è già scesa alla 1023. Penso di poter stare anche relativamente tranquillo, tuttavia farmerò di nuovo monete per sicurezza in vista di un possibile nuovo tentativo per domenica (o per l'assalto a Dialga, che ancora se ne sta bello tranquillo). Di sicuro porterò Amphy e Scep al Max, gli manca solo mezzo livello. Speriamo bene, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Io senza aiuti ho fatto quasi 30k punti e sto sciallo, anche perché ho già la Blastoisite quindi un cristallo o due mi cambiano poco. Sto farmando monete da Meowth, voglio vedere quell'agognato 99999, ma al momento sono a 5k perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Anchio oggi ho provato per la seconda volta Mblastoise,senza usare pot ovviamente e sono molto soddisfatto di aver fatto 22 mila e rotti sono nella top 5000 ma ovviamente posso usare i pot quando voglio,ma aspettero forse sabato e domenica per poter usare chesnaught al Max e quindi fare le cose in grande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 S-ato MegaGlalie ed Onix, ora si ritorna a farmare monete per S-are i rimanenti 8 D=Per Genesect qual'è la migliore Mega da usare? Aerodactyl può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 S-ato MegaGlalie ed Onix, ora si ritorna a farmare monete per S-are i rimanenti 8 D= Per Genesect qual'è la migliore Mega da usare? Aerodactyl può andar bene? Direi che non c'è molta scelta: MegaAerodactyl o... MegaAerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Direi che non c'è molta scelta: MegaAerodactyl o... MegaAerodactyl Mmm... dalle scelte che mi offri scelgo MegaAerodactyl ... Non so perchè, ma pensavo che anche Glalie era superefficace :°D Mi vado a nascondere. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Poi mi spiegate come fate a fare tutti quei punti su Mblastoise senza pot..... mi fate sentire un nabbo assoluto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Che squadra e potenziamenti mi consigliate per S-are MegaMewtwoY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Poi mi spiegate come fate a fare tutti quei punti su Mblastoise senza pot..... mi fate sentire un nabbo assoluto -.- io ho la squadra al max e uso i pot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Adesso sono arrivato al livello di Lavesta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Poi mi spiegate come fate a fare tutti quei punti su Mblastoise senza pot..... mi fate sentire un nabbo assoluto -.- ma è solo colpa di megaampharos e le combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io senza aiuti ho fatto quasi 30k punti e sto sciallo, anche perché ho già la Blastoisite quindi un cristallo o due mi cambiano poco.Sto farmando monete da Meowth, voglio vedere quell'agognato 99999, ma al momento sono a 5k perciò... Sai di aver raggiunto per sbaglio le 99999 monetine quando l'ultima cifra delle monete in tuo possesso rimarrà sempre 9 e non 0... vero Alexietto?Cmq in bocca al lupo per l'accumolo di monete! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sai di aver raggiunto per sbaglio le 99999 monetine quando l'ultima cifra delle monete in tuo possesso rimarrà sempre 9 e non 0... vero Alexietto? Verissimoooo....vorrei suicidarmi per questo è davvero brutto quel 9.....=( E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ragazzi HELP! Larvesta e Dialga sono tostissimi non riesco a sconfiggerli e voglio catturare questo benedetto Dialga non posso usare i pot ho finito i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ragazzi HELP! Larvesta e Dialga sono tostissimi non riesco a sconfiggerli e voglio catturare questo benedetto Dialga non posso usare i pot ho finito i big money buttati su meowth per 2-3 giorni di fila e poi sferra l'attacco deciso a dialga hai ancora un po di tempo prima che lo tolgano,per larvesta invece pensaci piu avanti tanto non scappa,ti consiglio dei pot anche per lui,cosi da s-arlo anche subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che potenziamenti consigliate per Dialga? bastano un megastart ed un +5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che potenziamenti consigliate per Dialga? bastano un megastart ed un +5? megastart e superattacco,il +5 non serve lo abbiamo usato quasi tutti pentendoci xD E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Che potenziamenti consigliate per Dialga? bastano un megastart ed un +5? megastart e superattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 megastart e superattacco,il +5 non serve lo abbiamo usato quasi tutti pentendoci xD 5000 monete insomma... più le eventuali megaball.... peccato, speravo di catturarlo oggi ma mi sa che slitta tutto :/ vabbè, vorrà dire che scep e amphy verranno portati al max trucidando gatti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati