Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non ci voglio credere. Non ci POSSO credere. 


 


Mi scoccio di farmare monetine da Meowth, allora decido di buttare un cuore su Dialga. Senza aiuti, e senza i soldi per una Megaball. Perchè sì, mi piace farmi del male da solo. Ci provo. Lo batto usando tutte le mosse. 8%, lancio la pokéball tanto per---LO CATTURO.


 


Ora so cosa si prova ad essere Alexietto  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci voglio credere. Non ci POSSO credere. 

 

Mi scoccio di farmare monetine da Meowth, allora decido di buttare un cuore su Dialga. Senza aiuti, e senza i soldi per una Megaball. Perchè sì, mi piace farmi del male da solo. Ci provo. Lo batto usando tutte le mosse. 8%, lancio la pokéball tanto per---LO CATTURO.

 

Ora so cosa si prova ad essere Alexietto  :cool:

 

Compliments  :D

 

Spero proprio di avere la tua stessa fortuna, domani  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Victini? dopo tutte le monete che hai speso sarebbe anche ora che ti entrasse XD

 

È esattamente quel che penso: dopo tanta sfortuna...

D'altra parte, finché non finisco di allenare la squadra "tutta Spettri", non ho chissà  quale fretta.

Sarebbe però opportuno catturarlo, prima che non abbia più Pokémon superefficaci da usargli contro, ma specialmente prima che l'evento finisca (ammesso che non sia come quello di Meowth...).

 

Sarebbe meglio iniziare con super attacco per aumentare la percentuale di cattura e poi raddoppiare con la megaball .In fin dei conti spesso costa meno .

 

Parli con me?

Il nuovo leader della classifica su MBlastoise ha usato Chesnaught facendo 88889 punti. Mmmmmh, direi che questo risponde alle vostre domande, non  sembrerebbe affatto male (sempre che le combo siano sue)

 

Nuooo, per un punto non faceva 88.888  :asduj1:

Beh, se le combo finali che ha realizzato comprendevano sempre Chesnaught, direi che è proprio merito della sua Abilità   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nuooo, per un punto non faceva 88.888  :asduj1:

Beh, se le combo finali che ha realizzato comprendevano sempre Chesnaught, direi che è proprio merito della sua Abilità   :th_sisi:

 

Il dubbio ce lo toglierà  Alexietto quando farà  200k usandolo  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dubbio ce lo toglierà  Alexietto quando farà  200k usandolo  :look:

 

Qualche giorno fa ho sognato di fare 1.000+ combo.

E dire che non sono mai manco arrivata a 100  :asduj1:

Quel che è certo è che Abilità  come Raffica, che sono cumulative, vanno a nozze con le combo.

Purtroppo, con la mia sfortuna, non le vedrò mai realizzarsi  :sweat:

Anyway, non sprecherò Monete né ulteriori Cuori nemmeno se i 21.000+ punti fatti non mi dovessero garantire di restare entro i primi 15.000, dopotutto un Cristallo vale appena 3.000 Monete, per fare punteggi al di sopra dei 30k ce ne vogliono più del doppio...

Mi accontento di un Cristallo e via, non tutti si chiamano John :looksi: , io voglio dare priorità  a ben altre cose :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È esattamente quel che penso: dopo tanta sfortuna...

D'altra parte, finché non finisco di allenare la squadra "tutta Spettri", non ho chissà  quale fretta.

Sarebbe però opportuno catturarlo, prima che non abbia più Pokémon superefficaci da usargli contro, ma specialmente prima che l'evento finisca (ammesso che non sia come quello di Meowth...).

Parli con me?

Si scusate spesso quando schiacciò non invia le mie risposte x la connessione lenta

Nuooo, per un punto non faceva 88.888 :asduj1:

Beh, se le combo finali che ha realizzato comprendevano sempre Chesnaught, direi che è proprio merito della sua Abilità  :th_sisi:

Modificato da Tyngo678
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusate spesso quando schiacciò non invia le mie risposte x la connessione lenta

 

Però sono 3.000 Monete à§_à§

Il mio cuore piange all'idea di spendere 5.800 Monete per un Pokémon per il quale ne ho già  sprecate 25.000, e che non dà  nessuna garanzia di entrare né nella Poké né nella Mega Ball à§_ৠ(ma 'sta cavolo di Superchance... ???).

Preferisco limitarmi a 2.800 e tentare un nuovo sabato... che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci voglio credere. Non ci POSSO credere. 

 

Mi scoccio di farmare monetine da Meowth, allora decido di buttare un cuore su Dialga. Senza aiuti, e senza i soldi per una Megaball. Perchè sì, mi piace farmi del male da solo. Ci provo. Lo batto usando tutte le mosse. 8%, lancio la pokéball tanto per---LO CATTURO.

 

Ora so cosa si prova ad essere Alexietto  :cool:

Waaaaa direi piu che ottimo,bravissimo

 

Il nuovo leader della classifica su MBlastoise ha usato Chesnaught facendo 88889 punti. Mmmmmh, direi che questo risponde alle vostre domande, non  sembrerebbe affatto male (sempre che le combo siano sue)

come dicevo io precedentemente,sempre secondo me,chesna potrebbe fare davvero la differenza 

 

Il dubbio ce lo toglierà  Alexietto quando farà  200k usandolo  :look:

ahahaha speriamo che quando ci provero mi escono 1 po di combo seno sara inutile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm direi che 23k di punteggio senza potenziamenti su MBlasto mi fanno stare abb al sicuro...solo che ora mi tocca farmare un po di monete...per dialga che sono un po a secco( a differenza vostra io non ho la possibilità  di giocarci tutti i giorni xD) (son 6600 e qualcosa esimo)


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi oggi mi è venuto un dubbio,guardando giratina ho visto che vicino non ha la pokeball,ma prima di lunedi mi sembrava l'avesse u.u qualcuno ci ha fatto caso a sta cosa? loool

guarda anche a me ma la pokeball su giratina non viene segnata.... Ciò non toglie che l'hai catturato tranquillo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda anche a me ma la pokeball su giratina non viene segnata.... Ciò non toglie che l'hai catturato tranquillo xD

sisi quello è ovvio ehehe pero ricordavo che scorsa settimana c'era e quindi volevo capire se si era tolta per colpa dell'aggiornamento di luned che di solito toglie anche i voti ai livelli speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sisi quello è ovvio ehehe pero ricordavo che scorsa settimana c'era e quindi volevo capire se si era tolta per colpa dell'aggiornamento di luned che di solito toglie anche i voti ai livelli speciali

 

penso di sì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi 23K sono sufficienti x stare al sicuro x sti 3 giorni? sono 6700esimo...

 

Se non scendi sotto i 10.000 per domenica pomeriggio, direi che puoi stare sicuro.

E comunque, 23.000 Monete ti garantirebbero due tentativi con tanto di potenziamenti, quindi direi di si :th_sisi:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non scendi sotto i 10.000 per domenica pomeriggio, direi che puoi stare sicuro.

E comunque, 23.000 Monete ti garantirebbero due tentativi con tanto di potenziamenti, quindi direi di si :th_sisi:  

Intendevo 23 K di Punti xD cmq speriamo bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi visto che sono 80esimo... sono sicuro fino a lunedi di prendere i due cristalli considerando che ero 19 quando ho fatto il record (che comunque ho voglia di riprovare)? :tf:


Scherzi a parte ho catturato doppiaspada poco fa e mi manca solo tyranitar poi inizio a S-re per gli extra :eveeplz:


Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una domanda....ma il super attacco influisce sul punteggio? oppure non serve a nulla? 


 


Edit: Ok Serve sono riuscito ad alzare di prepotenza il punteggio a 31 K Di Punti xD


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una domanda....ma il super attacco influisce sul punteggio? oppure non serve a nulla? 

 

Edit: Ok Serve sono riuscito ad alzare di prepotenza il punteggio a 31 K Di Punti xD

Certamente. Con il super attacco guadagni tipo il doppio dei punti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...