Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ecco bravissima,sono stati crudeli fino ad un certo punto proprio xk stanno ripentendo le megapietre e questo chi se lo aspettava?pero volevo farti notare una cosa ricordo il primo megalucario i partecipanti arrivarono a 128mila alle 11 di sera dell'ultimo giorno,ora si e no arrivano a 60-70 mila non solo per blasto ma ricordo anche per venusaur che la domenica erano circa 62 mila quindi sta cosa dovrebbe favorire tutti coloro che non cel'hanno xD

 

Dovrebbe essere il contrario: ora, con disponibili Pokèmon più forti, i punteggi dovrebbero essere più alti, invece è l'esatto opposto.

Questo perché, settimane fa, un aggiornamento ha impedito a svariati giocatori di cheattare.

Quella di un tempo non era tutta farina del sacco dei giocatori  :asduj1:

 

Non hai capito un accidente. A me di te a cui manca la megapietra non me ne importa niente

 

Si, questo s'era capito da un pezzo  :asduj1:

 

La vuoi te la guadagni

 

Certo, peccato che chi partecipa a questa "seconda chance" deve competere non solo contro chi, come lui, non ha la Megapietra, ma anche contro chi ce l'ha già : serve proprio lo stesso impegno che per la prima, si  :rotfl:...

 

a me servono i cristalli che non posso ottenere diversamente.

 

... e a tanta altra gente serve una Megapietra che non può ottenere diversamente, salvo un terza chance che non è garantito arrivi.

A te, invece, è garantito un'e-Shop e una Megaevoluzione alla fine della Valle Piedra, senza contare tutte le altre (ovvie) numerose opportunità ...

Come extra sto a Genesect su cui sono fermo da eoni. Molti tentativi ho fatto con i potenziamenti, non ricordo in questo momento nemmeno se l'ho mai finito. Di S ne avrò qualcuna in più del necessario visto l'aggiunta dei livelli nuovi. Le catture dei livelli normali le ho terminate ieri.

L'unica differenza e che con quelle 15 mila monete non sarei arrivato centesimo sta settimana ma 7500esimo per il torneo e avrei potuto dirottarne alcune per prendere una S.

Poi però devo tornare al punto di partenza dopo le divagazioni settimanali, ovvero gli extra. E lì spesso ho avuto necessità  di usare cristalli.

 

Beh, ora che ci sono in circolazione Pokémon nuovi e che la tua esperienza è senz'altro salita, non dovresti fare più così tanta fatica.

Quand'è stata l'ultima volta che ci hai provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere il contrario: ora, con disponibili Pokèmon più forti, i punteggi dovrebbero essere più alti, invece è l'esatto opposto.

Questo perché, settimane fa, un aggiornamento ha impedito a svariati giocatori di cheattare.

Quella di un tempo non era tutta farina del sacco dei giocatori  :asduj1:

 

In effetti prima i punteggi erano troppo eclatanti e anche a me era venuto il dubbio che usassero qualche cheat,questo mio dubbio poi confermato proprio dalla nintendo xD bhè che dire speriamo sviluppino sempre di piu gli anti cheat in modo tale da rendere il game pulito come una rosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi comunque il mio discorso è ben chiaro per quanto mi riguarda e lo ripeto io partecipo per me stesso,partecipo per divertirmi fare record e prendere i 2 cristalli e non penso minimamente a rubare la megapietra a qualcuno e anche se dovesse succedere,chiedo scusa allo sconosciuto a cui la rubero ma sicuramente non saro l'unico e sicuramente non sto infrangendo le regole quindi per me possiamo anche metterci 1 pietra sopra la liberta di pensiero esiste,non siamo tutti d'accordo? pace mica possiamo ammazzarci xD

 

Qui non si tratta di pensarla diversamente, bensì di non accettare la realtà  dei fatti.

Anche se non vuoi, anche se ti dispiace, anche se non ci pensi, anche se non te ne frega niente, di fatto tu stai togliendo a un altro giocatore la tua stessa opportunità . Qui non centrano il merito, l'impegno, la capacità , i Pokémon forti o deboli, uguali o diversi: sono tutte scuse per pararsi il fondo schiena e far finta che la propria scelta non riguardi altri che se stessi.

 

Per fortuna che questo è solo un gioco, perché nella realtà , ragionamenti del genere meriterebbero almeno qualche insulto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, peccato che chi partecipa a questa "seconda chance" deve competere non solo contro chi, come lui, non ha la Megapietra, ma anche contro chi ce l'ha già : serve proprio lo stesso impegno che per la prima, si :rotfl:...

Ai fini del gioco non cambia nulla... deve sempre battere 15000 giocatori ed arrivare prima di uno di questi... tutte il resto scuse.  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti prima i punteggi erano troppo eclatanti e anche a me era venuto il dubbio che usassero qualche cheat,questo mio dubbio poi confermato proprio dalla nintendo xD bhè che dire speriamo sviluppino sempre di piu gli anti cheat in modo tale da rendere il game pulito come una rosa xD

 

bisogna dire che anche questa volta però i punteggi sono ragguardevoli. Non certo ai livelli dei Cheat, ma 90k non sono certo da buttare via.  ^^

 

Comunque ragazzi! Proseguendo nell'ottenimento delle S (ho deciso di andare in ordine di livello, almeno finchè non cambio idea XD) sono giunto al livello di MmewtwoY. Che potenziamenti mi consigliate di usare, a parte il -1 che mi sembra scontato? per il team mi arrangio io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti prima i punteggi erano troppo eclatanti e anche a me era venuto il dubbio che usassero qualche cheat,questo mio dubbio poi confermato proprio dalla nintendo xD bhè che dire speriamo sviluppino sempre di piu gli anti cheat in modo tale da rendere il game pulito come una rosa xD

 

Temo che il cheating abbia nuovamente trovato modo di farsi largo perché i punteggi hanno ricominciato a lievitare sospettosamente...

Ai fini del gioco non cambia nulla... deve sempre battere 15000 giocatori ed arrivare prima di uno di questi... tutte il resto scuse.  :patpat:

 

Eh, no, tesoro: i partecipanti sono di più dal momento che, ce lo dicono i download, la gente che gioca a Shuffle va aumentando.

Le probabilità  dunque diminuiscono, a prescindere dalla motivazione che spinge l'uno piuttosto che l'altro a giocare.

Se, invece, come avrei fatto in modo io che accadesse, coloro che hanno già  la Megapietra non influissero, ci sarebbero di volta in volta 10.000 (o quel che è) nuovi giocatori in possesso di una vecchia Megapietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui non si tratta di pensarla diversamente, bensì di non accettare la realtà  dei fatti.

Anche se non vuoi, anche se ti dispiace, anche se non ci pensi, anche se non te ne frega niente, di fatto tu stai togliendo a un altro giocatore la tua stessa opportunità . Qui non centrano il merito, l'impegno, la capacità , i Pokémon forti o deboli, uguali o diversi: sono tutte scuse per pararsi il fondo schiena e far finta che la propria scelta non riguardi altri che se stessi.

 

Per fortuna che questo è solo un gioco, perché nella realtà , ragionamenti del genere meriterebbero almeno qualche insulto :(

bo io sinceramente non ci vedo nulla di male,voglio giocare voglio divertirmi e come faccio su qualsiasi gioco do il 100% e voglio avere tutto quello che posso avere,seno mollo il game sono fatto cosi purtroppo anche nella vita reale,le cose ho le faccio fatte bene col massimo dell'impegno seno rifiuto e stop ;)

 

ps: rimango della mia idea sempre piu convinto di prendermi i 2 meritati cristalli poi ognuno è libero di fare quel che gli pare,anche perchè non stiamo infrangendo nessuna regola quindi come detto in precedenza chiuderei qui la questione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, no, tesoro: i partecipanti sono di più dal momento che, ce lo dicono i download, la gente che gioca a Shuffle va aumentando.

Le probabilità  dunque diminuiscono, a prescindere dalla motivazione che spinge l'uno piuttosto che l'altro a giocare.

Dal momento che i partecpianti al torneo sono in discesa come dice alex denota che il numero di download centra fino ad un certo punto Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi inserisco nel discorso. Premetto subito che io ho partecipato alla competizione avendo già  ottenuto la Blastoisite: il discorso di Cialex e alleati non ha pecche. Noi fortunati (e bravi) che abbiamo vinto la megapietra la prima volta e che adesso abbiamo ripartecipato, stiamo letteralmente rubando una megapietra a chi non l'ha ancora.

Vi faccio un esempio. Io ho fatto solo un tentativo lunedì, senza aiuti, ottenendo più di 29k punti ed attualmente mi trovo ancora tra i primi 6k. Quando lunedì io vincerò i due cristalli, qualcun altro ne riceverà  uno: qualcuno che non aveva partecipato per il cristallo ma per la Blastoisite. Questo tizio è arrivato 15001esimo e a causa della mia avidità  non avrà  che un misero premio di consolazione; se io avessi deciso di non partecipare, cosa che avrei benissimo potuto fare tranquillamente, quel tizio sarebbe arrivato 15000esimo, riuscendo così a vincere la megapietra. Forse quel tizio ha addirittura speso monete nel tentativo ma per diversi motivi non è riuscito ad ottenere un punteggio sufficientemente alto: forse perché non è molto abile nonostante ci provi, forse perché non aveva abbastanza monete o tempo per riprovarci più volte (non tutti sanno del livello 37, anche se noi lo diamo per scontato), forse perché avendo iniziato da poco il gioco non ha ancora pokemon abbastanza forti o chissà  quale altro motivo. Quello che so però è che io e la mia cupidigia abbiamo privato quel tizio della megapietra, nell'unica o quantomeno rara possibilità  che aveva di ottenerla, per vincere due cristalli, che se anche non avessi avuto non mi avrebbe rovinato l'esperienza di gioco.

È vero Alexietto: tu non hai rubato la pietra a nessuno, ma di fatto lo hai fatto e per una misera ricompensa che, tra l'altro, vuoi solo per collezione. Quindi, difensori dei due cristalli, smettiamola di far valere le nostre ragioni e cerchiamo di avere quantomeno la decenza di rimanere in silenzio.

Per quanto mi riguarda, ho deciso di non partecipare alle prossime competizioni riproposte e mi dispiace soltanto di non averci pensato prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse perché non è molto abile nonostante ci provi,

Only this :patpat: è lo scopo di un livello competitivo...

Quindi, difensori dei due cristalli, smettiamola di far valere le nostre ragioni e cerchiamo di avere quantomeno la decenza di rimanere in silenzio.

Non hai capito nulla. Io di passare per il buon samaritano di shuffle non ne ho proprio voglia.

Prossima volta chiediamo agli sportivi di farsi da parte perché hanno già  vinto la competizione. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero Alexietto: tu non hai rubato la pietra a nessuno, ma di fatto lo hai fatto e per una misera ricompensa che, tra l'altro, vuoi solo per collezione. Quindi, difensori dei due cristalli, smettiamola di far valere le nostre ragioni e cerchiamo di avere quantomeno la decenza di rimanere in silenzio.

 

Eppure io detto sinceramente non penso di fare un torto a nessuno,voglio solo godermi il gioco come Dio comanda visto che poi sono di un preciso pressochè assurdo quindi non so che dirvi o gioco al massimo o mollo è tutto qui il mio discorso,mi spiace x chi non prenderla la pietra ma di sicuro non sara colpa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bo io sinceramente non ci vedo nulla di male,voglio giocare voglio divertirmi e come faccio su qualsiasi gioco do il 100% e voglio avere tutto quello che posso avere,seno mollo il game sono fatto cosi purtroppo anche nella vita reale,le cose ho le faccio fatte bene col massimo dell'impegno seno rifiuto e stop ;)

 

ps: rimango della mia idea sempre piu convinto di prendermi i 2 meritati cristalli poi ognuno è libero di fare quel che gli pare,anche perchè non stiamo infrangendo nessuna regola quindi come detto in precedenza chiuderei qui la questione xD

Ma per te il discorso è già  leggermente diverso: tu almeno capisci che rischi di danneggiare un altro giocatore. Altre persone no, e si arrogano pure la ragione... che non hanno.

 

Mi inserisco nel discorso. Premetto subito che io ho partecipato alla competizione avendo già  ottenuto la Blastoisite: il discorso di Cialex e alleati non ha pecche. Noi fortunati (e bravi) che abbiamo vinto la megapietra la prima volta e che adesso abbiamo ripartecipato, stiamo letteralmente rubando una megapietra a chi non l'ha ancora.

Vi faccio un esempio. Io ho fatto solo un tentativo lunedì, senza aiuti, ottenendo più di 29k punti ed attualmente mi trovo ancora tra i primi 6k. Quando lunedì io vincerò i due cristalli, qualcun altro ne riceverà  uno: qualcuno che non aveva partecipato per il cristallo ma per la Blastoisite. Questo tizio è arrivato 15001esimo e a causa della mia avidità  non avrà  che un misero premio di consolazione; se io avessi deciso di non partecipare, cosa che avrei benissimo potuto fare tranquillamente, quel tizio sarebbe arrivato 15000esimo, riuscendo così a vincere la megapietra. Forse quel tizio ha addirittura speso monete nel tentativo ma per diversi motivi non è riuscito ad ottenere un punteggio sufficientemente alto: forse perché non è molto abile nonostante ci provi, forse perché non aveva abbastanza monete o tempo per riprovarci più volte (non tutti sanno del livello 37, anche se noi lo diamo per scontato), forse perché avendo iniziato da poco il gioco non ha ancora pokemon abbastanza forti o chissà  quale altro motivo. Quello che so però è che io e la mia cupidigia abbiamo privato quel tizio della megapietra, nell'unica o quantomeno rara possibilità  che aveva di ottenerla, per vincere due cristalli, che se anche non avessi avuto non mi avrebbe rovinato l'esperienza di gioco.

È vero Alexietto: tu non hai rubato la pietra a nessuno, ma di fatto lo hai fatto e per una misera ricompensa che, tra l'altro, vuoi solo per collezione. Quindi, difensori dei due cristalli, smettiamola di far valere le nostre ragioni e cerchiamo di avere quantomeno la decenza di rimanere in silenzio.

Per quanto mi riguarda, ho deciso di non partecipare alle prossime competizioni riproposte e mi dispiace soltanto di non averci pensato prima.

 

*92 minuti di applausi*. Volevo scrivere pure io qualcosa di simile prima, ma certe risposte ti fanno passar la voglia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per te il discorso è già  leggermente diverso: tu almeno capisci che rischi di danneggiare un altro giocatore. Altre persone no, e si arrogano pure la ragione... che non hanno.

 

si ma sai in quanti fanno lo stesso mio discorso e in quanti pochi si metteranno da parte?cioè non credo succeda un dramma per un gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal momento che i partecpianti al torneo sono in discesa come dice alex denota che il numero di download centra fino ad un certo punto

 

Tutto grazie a gente per cui due Cristalli non fanno differenza o che vuole lasciare il suo posto a chi ha davvero la necessità  di partecipare.

 

Mi inserisco nel discorso. Premetto subito che io ho partecipato alla competizione avendo già  ottenuto la Blastoisite: il discorso di Cialex e alleati non ha pecche. Noi fortunati (e bravi) che abbiamo vinto la megapietra la prima volta e che adesso abbiamo ripartecipato, stiamo letteralmente rubando una megapietra a chi non l'ha ancora.

Vi faccio un esempio. Io ho fatto solo un tentativo lunedì, senza aiuti, ottenendo più di 29k punti ed attualmente mi trovo ancora tra i primi 6k. Quando lunedì io vincerò i due cristalli, qualcun altro ne riceverà  uno: qualcuno che non aveva partecipato per il cristallo ma per la Blastoisite. Questo tizio è arrivato 15001esimo e a causa della mia avidità  non avrà  che un misero premio di consolazione; se io avessi deciso di non partecipare, cosa che avrei benissimo potuto fare tranquillamente, quel tizio sarebbe arrivato 15000esimo, riuscendo così a vincere la megapietra. Forse quel tizio ha addirittura speso monete nel tentativo ma per diversi motivi non è riuscito ad ottenere un punteggio sufficientemente alto: forse perché non è molto abile nonostante ci provi, forse perché non aveva abbastanza monete o tempo per riprovarci più volte (non tutti sanno del livello 37, anche se noi lo diamo per scontato), forse perché avendo iniziato da poco il gioco non ha ancora pokemon abbastanza forti o chissà  quale altro motivo. Quello che so però è che io e la mia cupidigia abbiamo privato quel tizio della megapietra, nell'unica o quantomeno rara possibilità  che aveva di ottenerla, per vincere due cristalli, che se anche non avessi avuto non mi avrebbe rovinato l'esperienza di gioco.

È vero Alexietto: tu non hai rubato la pietra a nessuno, ma di fatto lo hai fatto e per una misera ricompensa che, tra l'altro, vuoi solo per collezione. Quindi, difensori dei due cristalli, smettiamola di far valere le nostre ragioni e cerchiamo di avere quantomeno la decenza di rimanere in silenzio.

Per quanto mi riguarda, ho deciso di non partecipare alle prossime competizioni riproposte e mi dispiace soltanto di non averci pensato prima.

 

Posso stringerti virtualmente la mano?

 

Purtroppo è tutto fiato (o battitura :P) sprecato: ognuno resta della sua opinione.

Speriamo solo che tutta questa discussione serva almeno a chi ci "osserva" :XD: ( :look:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai davvero la presunzione di esserne certo? Tu avresti fatto lo stesso punteggio di adesso con Purrloin, Pichu, Charmander e MegaAudino?

Non tutti hanno iniziato a giocare il 18 febbraio.

e se hai iniziato l'altro ieri dove ti presenti per la competizione? ma leggetevi per favore. Voi pensate che uno che ha iniziato l'altro ieri possa competere e non farsi il sederino come chi si è fatto la squadra la prima volta e il problema sono i brutti e cattivi che ripartecipano LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se hai iniziato l'altro ieri dove ti presenti per la competizione? ma leggetevi per favore. Voi pensate che uno che ha iniziato l'altro ieri possa competere e non farsi il sederino come chi si è fatto la squadra la prima volta e il problema sono i brutti e cattivi che ripartecipano LOL

 

Dicasi esempio estremizzato  :stupid:

 

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Qualcosa mi dice che big dima ne ha piene le scatole di vedere la casella delle notifiche intasata da una discussione che non porta da nessuna parte, quindi cambio discorso dicendo che, se domani Meowth non mi sgancia tra le 5 e le 6k Monete senza potenziamenti, vi chiedo di fare una colletta per comprarmi un Victinimuleto  :th_sisi:

 

Perché si, in questo gioco non conta solo l'impegno, checché qualcuno ne dica...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se hai iniziato l'altro ieri dove ti presenti per la competizione? ma leggetevi per favore. Voi pensate che uno che ha iniziato l'altro ieri possa competere e non farsi il sederino come chi si è fatto la squadra la prima volta e il problema sono i brutti e cattivi che ripartecipano LOL

 

A costo di risultare offensivo (e ti assicuro che non voglio esserlo) spero che prima o poi tu ti possa trovare nella situazione opposta ad oggi. Poi vedremo chi si mangerà  i gomiti rileggendosi. Un pò meno arroganza nell'esprimere le proprie opinioni non farebbe male  ^^

 

Tranquilli, era il mio ultimo post a riguardo. 

 

Spero.

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicasi esempio estremizzato  :stupid:

A me pare un bel ciclo di ipocrisia mascherata da benefattori delle megapietre a sconosciuti... :tf:

A costo di risultare offensivo (e ti assicuro che non voglio esserlo) spero che prima o poi tu ti possa trovare nella situazione opposta ad oggi. Poi vedremo chi si mangerà  i gomiti rileggendosi. Un pò meno arroganza nell'esprimere le proprie opinioni non farebbe male  ^^

 

Tranquilli, era il mio ultimo post a riguardo. 

 

Spero.

visto che ipocrita non sono... ti auguro di non vincerne manco più una così lasci tutte e 30 mila le possibilità  a chi la vuole davvero anche se ha iniziato l'altro ieri :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se hai iniziato l'altro ieri dove ti presenti per la competizione? ma leggetevi per favore. Voi pensate che uno che ha iniziato l'altro ieri possa competere e non farsi il sederino come chi si è fatto la squadra la prima volta e il problema sono i brutti e cattivi che ripartecipano LOL

Vedi John, tu non centri il punto perché il tizio che ha iniziato l'altro ieri il sederino se lo fa eccome, perché appunto deve gareggiare con un team di potenza 60/70 al massimo. Ora loro chissà  quando avranno (e se l'avranno) la possibilità  di ottenere la Blastoisite: tu invece hai idea di quanti cristalli otterrai in futuro?

Pls, qui gioco e competizione c'entrano poco: qui manca proprio spirito di collaborazione (mi era venuto un termine più adatto ma mi è sfuggito).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu invece hai idea di quanti cristalli otterrai in futuro?

No visto che sei un veggente fammi una stima... e che tenga conto anche di non riproposizioni di megapietre e passaggi di quest'ultime a pagamento mi raccomando   :omg:

Pls, qui gioco e competizione c'entrano poco: qui manca proprio spirito di collaborazione (mi era venuto un termine più adatto ma mi è sfuggito).

Forse è cooperazione visto che parliamo di videogiochi. Ma invece ti sbagli perché è proprio un livello competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alloooora, news? su blastoisite purtroppo sono fuori dei 15 mila :facepalm: non riesco a salire in vetta ci riprovo diversi giorni peccato sapevo che non avrei ottenuto questa megapietra pazienza..


Devo allenare molte squadre in eventuale future megapietre. :mki2: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...