Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

A me pare un bel ciclo di ipocrisia mascherata da benefattori delle megapietre a sconosciuti... :tf:

visto che ipocrita non sono... ti auguro di non vincerne manco più una così lasci tutte e 30 mila le possibilità  a chi la vuole davvero anche se ha iniziato l'altro ieri :tf:

 

...........

..........

.........Sense not Found.

 

Stiamo parlando di pietre che vengono riproposte per la seconda volta, non di quelle che verranno rilasciate d'ora in poi come "novità " (come la presunta Charizardite che dovrebbe essere la prossima).

Se non capisci questo, non ha senso sprecare altre parole con te.  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivolgiti a qualcun altro con le tue calunnie, per favore.

azzo 21 mila mica poco... io prossima volta al tuo posto non parteciperei così non rischio nemmeno

...........

..........

.........Sense not Found.

Sì in effetti senso nei post in una richiesta di non partecipazione in un livello competitivo in cui i programmatori han deciso così non ne trovo.

Tentare di instillare in me la bontà  e la solidarietà  per un gioco competivo e qualcosa che non vi riuscirà  mai. Non fa parte del mio essere.

Anzi adesso mi avete incattivito lo scopo e farne fuori il più possibile man mano che si andrà  avanti

Quindi cortesemente al primo giro lasciate la megapietra a chi la vuole e al secondo a chi non ha potuto prenderla al primo giro visto che ha iniziato da poco. Non facciamo i buoni con le partite degli altri.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

No visto che sei un veggente fammi una stima... e che tenga conto anche di non riproposizioni di megapietre e passaggi di quest'ultime a pagamento mi raccomando   :omg:

 

Uhm, considerando i Pokémon mancanti e la possibilità  che i mondi, d'ora in avanti, siano sempre composti da 30 Pokémon... direi circa 12 per le Megaevoluzioni dei Livelli Normali (720-250=470, 470-97 (media dei Pokémon che saranno rilasciati nei Livelli Speciali e Extra)=373, 373/30=12, 4 per i Livelli Speciali tipo Kyogre. 

Ovviamente dando per scontato che rilascino tutti i Pokémon al di fuori di Volcanion.

Ah, e non ho tenuto conto delle forme alternative.

azzo 21 mila mica poco... io prossima volta al tuo posto non parteciperei così non rischio nemmeno

 

Ci sto pensando, in effetti. Sai com'è, sbagliando s'impara: la volta scorsa pensavo di ottenere due Cristalli poiché credevo nel buon senso dei programmatori, ora uno pur utilizzando i miei migliori Pokémon.

Libero di credermi un'idiota ma, dal momento che lavoro per Solidarietà  Famigliare, non mi vergogno affatto delle mie qualità  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ci sto pensando, in effetti. Sai com'è, sbagliando s'impara: la volta scorsa pensavo di ottenere due Cristalli poiché credevo nel buon senso dei programmatori, ora uno pur utilizzando i miei migliori Pokémon.

Libero di credermi un'idiota ma, dal momento che lavoro per Solidarietà  Famigliare, non mi vergogno affatto delle mie qualità  :P

 

Complimenti per il tuo impiego  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Libero di credermi un'idiota ma, dal momento che lavoro per Solidarietà  Famigliare, non mi vergogno affatto delle mie qualità  :P

Guarda io di solito sono molto più diretto. Se volevo darti dell'idiota l'avrei già  fatto. Vedessi che santi tiravo quando Manuel inizio a scrivere per il blog, gli errori che si portava dietro, come remavo contro a queste decisioni, Kyro che si sentiva perseguitato perché avevo l'ip dinamico e non riusciva a bannarmi definitivamente ecc, ecc.

Anche in altri portali sono molto, molto più duro. Diciamo che generalmente non sono il tipo da vie di mezzo.

Quel che mi ha dato fastidio e me ne da tutt'ora e che si continui a non considerare le esigenze di tutti i giocatori e non soltanto di chi non ha già  la megapietra.

Anche perché non sono uno che accumula potenziamenti e li tiene li a marcire ma ne faccio adeguato uso per provare ad arrivare a robe che a voi risultano più facili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Libero di credermi un'idiota ma, dal momento che lavoro per Solidarietà  Famigliare, non mi vergogno affatto delle mie qualità  :P

Guarda io di solito sono molto più diretto. Se volevo darti dell'idiota l'avrei già  fatto. Vedessi che santi tiravo quando Manuel inizio a scrivere per il blog, gli errori che si portava dietro, come remavo contro a queste decisioni, Kyro che si sentiva perseguitato perché avevo l'ip dinamico e non riusciva a bannarmi definitivamente ecc, ecc.

Anche in altri portali sono molto, molto più duro. Diciamo che generalmente non sono il tipo da vie di mezzo.

Quel che mi ha dato fastidio e me ne da tutt'ora e che si continui a non considerare le esigenze di tutti i giocatori e non soltanto di chi non ha già  la megapietra.

Anche perché non sono uno che accumula potenziamenti e li tiene li a marcire ma ne faccio adeguato uso per provare ad arrivare a robe che a voi risultano più facili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sono ancora dentro i primi 1900 per la blastoisite, credo di poter stare sicuro.... vero????

Anche da me Giratina non ha la pokéball, ma non sono sicuro che prima ci fosse...

E Cialex, credo che noi 2 siamo gli unici qui dentro a cui la superchance non è ancora apparsa... ci facciamo compagnia dai..

No ci sono anche io ;( Modificato da Tyngo678
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Stiamo parlando di pietre che vengono riproposte per la seconda volta, non di quelle che verranno rilasciate d'ora in poi come "novità " (come la presunta Charizardite che dovrebbe essere la prossima).

son tornato da lavoro e vi trovo ancora qui a discutere ahah provo a farvi cambiare discorso anche se non ci riusciro....

 

mmmmms econdo me la prossima megapietra non è assolutamente quella di charizard,io ne sono sicuro che ne metteranno 1 altra prima di lui,non so quale ma punterei qualcosina su uno tipo absol oppure pinsir o magari heracross che ho rivalutato ultimamente per il livello di chesna veramente ottimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cialex, mandami un mp con la squadra da usare domani, che se devo andare indietro di 20 pagine per cercarla non la trovo più, per favore.


 


accidenti a voi e alla vostra inutile discussione


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cialex, mandami un mp con la squadra da usare domani, che se devo andare indietro di 20 pagine per cercarla non la trovo più, per favore.

 

accidenti a voi e alla vostra inutile discussione

la squadra che usa lei se non sbaglio dovrebbe essere composta da mewtwo con 3 psiche,in questo caso mi pare di aver letto espeon e i 2 meowstic ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante cavolate... i programmatori hanno messo i 2 cristalli per chi ha gia la pietra per aumentare la competizione, se no potevano benissimo bloccare la possibilità  di partecipare alle competizioni a chi possedeva già  la pietra e cosi non ci sarebbero state discussioni, ma se cosi non hanno fatto allora è per un motivo ovvero perchè questo evento si chiama proprio  COMPETIZIONE senza la gente che gia aveva avuto la pietra come competizione potrebbe rivelarsi un po floscia ergo non è "scorretto" da chi aveva già  la megapietra partecipare alla competizione perchè è volere stesso dei programmatori.


Un'altro discorso è chi lo fa per ingordigia, cercare i 2 cristalli non è sbagliato, ma se lo si fa appunto per avere un guadagno. Mi spiego:


2 cristalli = tra 6.000 e i 7.000 P / tra i 10 e i 12 cuori (che andando al livello 37 e entrando nel reame di numeri impossibili si facessero 530 monete tutte e 12 le volte si arriva a un massimo 6360 P [se li si combina a un'altro cristallo quando si riscattano per avere il bonus]


Se tu persona che hai già  la megapietra partecipi alla competizione per avere i due cristalli perchè vuoi usarli allora sarai lungi da usare potenziamenti perchè in questo caso allora davvero non avresti nessun guadagno ma anzi saresti in perdita ( tutti i potenziamenti sono 3.000+2.000+1500 = 6500 giusto il massimo guadagno di 2 cristalli).


 


Perciò non ha senso dire "partecipando rubi la pietra a qualcun altro" perchè si potrebbe dire lo stesso di chi partecipa per la pietra "ruba" i 2 cristalli a chi li cerca magari per qualche spicciolo in piu per catturare gli extra o S-are i pokemon per arrivare agli extra o proseguire nei livelli normali, ovvio non è la stessa cosa ma se vogliamo essere obbiettivi è qualcosa che va detto e che non è falso, tutti hanno diritto a partecipare alla competizione chi per i cristalli chi per la pietra e nessuno dei due è in torto se lo fanno per il premio, è in torto (se cosi vogliamo dire) chi partecipa avendo gia la pietra e usando anche potenziamenti quello si perchè che partecipi a fare se vai solo in perdita, vinci due cristalli per spendere piu di quanto ne guadagneresti da esso che senso ha? boh D:


Per la cronaca io senza potenziamenti ho fatto 29.634 posizione 4756 al momento, e anche se superassi i 10.000 non penso userei potenziamenti, si farei altri tentativi ma senza spendere nulla altrimenti non avrebbe senso guadagnare quei due cristalli-


 


Per il fatto che si pensi ci siano hack ne dubito i punteggi sono alti a mio parere per la presenza del super-attacco senza nulla ho fatto io quasi 30.000 punti e i miei pokemon erano solo al livello 7 con super attacco (x2 = 60.000 punti) + la mega evoluzione subito e meno intralci e molte combo non è impensabile un punteggio sugli 88.000 anche perchè ora è a turni non a tempo.


 


Riguardo a Victini sono 19 megaball e ancora non entra... e pensare che Giratina l'avevo catturato alla prima sfida con 1% :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che ci sono quasi,al piccolo chesna manca meno di mezzo livello per essere al Max nel frattempo sono saliti al Max altri pike che si vanno ad aggiungere ai miei 38 vecchi e sono mawile-banette-mieshao-giratina-donphan-marowak ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ti scoccia livellare? Io ne ho livellati cinque al max, mi pare, e non ci sto ancora credendo :O

mmmm non tanto,alterno molte cose sia livelli diversi sia squadre diverse,non è che mi diverto chissa quanto ma non mi annoio a farlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè ragazzi sapete che vi dico? forse forse riesco davvero a non usare alcun Pot e rientrare tra i primi 15mila,ho portato chesna al max e con soli 2 cuori ho migliorato il record di ben 1.300 sembrano pochi ma ho scalato quasi 1.500 posizioni ora sono nella top 9000 quindi potrebbe anche darsi che riesco cosi,domani provero un altro paio di cuori e se proprio dovessi stare nei 14mila ad un soffio dall'uscita allora provero con i Pot,che tra l'altro volevo usare anche per vedere che record riuscivo a fare pero se possono risparmiarli ben venga xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non posso crederci, nel livello 37 meowth mi hja trasformato una moneta in moneta, quindi, invece che averne 4 me ne sono ritrovato con 3 :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Adesso sono arrivato al livello di Milotic >.<' devo sconfiggerlo e catturarlo una volta per tutte :/ 

 

ricordati di mettere feebas in squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il Meowth speciale è stato molto generoso: sono riuscito ad ottenere 6700 monete! Il bello è che non ho dovuto nemmeno spenderne per il +5mosse, dato che grazie alla password rilasciata questa settimana ne abbiamo avuti tre in regalo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il Meowth speciale è stato molto generoso: sono riuscito ad ottenere 6700 monete! Il bello è che non ho dovuto nemmeno spenderne per il +5mosse, dato che grazie alla password rilasciata questa settimana ne abbiamo avuti tre in regalo :D

scusa potresti dirmi dove posso trovarla?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso crederci, nel livello 37 meowth mi hja trasformato una moneta in moneta, quindi, invece che averne 4 me ne sono ritrovato con 3 :crazy:

 

È successo anche a me un paio di volte, peraltro nella stessa giornata.

Ha trasformato la quarta Moneta nella quinta, così facendo mi sono dovuta accontentare di un guadagno di 330 :(

 

scusa potresti dirmi dove posso trovarla?

 

Devi inserire la seguente password: 06150503

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...