Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ma consigli sul 209???? prima che lo affronto e perdo cuori? xD

Io ci sono andato giù pesante con gli aiuti. Ho usato Megastart su Ampharos, +5mosse (che ho usato sempre senza troppi pensieri, dato il costo esiguo) e se non sbaglio anche il - 1, ma non sono sicurissimo.

Comunque il cuore di prova ci sta sempre.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaHeracross? Primo tentativo senza aiuti andato malissimo, poi ho provato con megastart, - 1, +5mosse e MegaAerodactyl: S-ato, finito e abbandonato per sempre.

 

Se lo si vuole S-are, i Potenziamenti e la Megaevoluzione evidenziati sono obbligatori, io mi scervellavo su tutto il resto :XD:

Anyway, problema risolto: Heracrossite ottenuta, Coleottero S-ato.

Ho scelto di usargli contro Moltres, Ninetales ed Heatran. Le 11.800 Monete meglio spese finora  :th_sisi:

 

Ed ecco, in anteprima assoluta (?) i miei magnifici 18, tutti allo stesso livello (non per molto, vero Lucario  :mumblo:?):

 

5HLQWN0.jpg wVEkMPL.jpg

 

Come mi piacciono, così precisi e ordinati  :mki:!

Io ci sono andato giù pesante con gli aiuti. Ho usato Megastart su Ampharos, +5mosse (che ho usato sempre senza troppi pensieri, dato il costo esiguo) e se non sbaglio anche il - 1, ma non sono sicurissimo.

 

Ecco, per me MegaSalamence è stata una mezza delusione: pensavo fosse chissà  che cosa, ostico come non mai, invece è stato una specie di Tyranitar 2.0: percentuali bassissime, per carità , ma non necessitante di grandissime spese in fatto di Potenziamenti.

Dico così ma alla fin fine ci ho comunque sprecato un Cuore con annessi Potenziamenti: per una Mossa non l'ho silurato, miseriaccia!

Al secondo tentativo ho aggiunto il terzo Potenziamento*, non volendo ripetere il tutto nuovamente. 

Consiglio Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse + 5* con MegaAmpharos, Aurorus, Regirock e Zapdos  :th_sisi:

I più fortunati potrebbero però riuscirci anche senza Mosse +5, ci scommetto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Torkoal ed esSati tutti i livelli. Sono già  tornato da Meowth, al momento ho 33699 monete: passerò la settimana a farmare monete dopo aver catturato il pokemon del giorno, in pratica. Nel livello di Meowth sto usando anche Salamence, Aegislash e Volcarona, così iniziano a livellare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha riprovato jirachi per vedere se da monete?

 

No, mi spiace, anche io sarei interessata alla cosa, però  :look:...

 

Avrei scommesso su Wobbuffet, invece il Pokémon del giorno è Torkoal.

A qualcuno può servire?

 

>https://www.youtube.com/watch?v=HKyqRQKKYi8

 

Si deve andare di MegaAerodactyl, poco ma sicuro  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Qualcuno ha riprovato jirachi per vedere se da monete?

 

io sì, e purtroppo non dà  altre monete, ma solo le 30 della vittoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, mi spiace, anche io sarei interessata alla cosa, però  :look:...

 

Avrei scommesso su Wobbuffet, invece il Pokémon del giorno è Torkoal.

A qualcuno può servire?

 

>https://www.youtube.com/watch?v=HKyqRQKKYi8

 

Si deve andare di MegaAerodactyl, poco ma sicuro  :asduj1:

 

secondo me è meglio MegaBlastoise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

:cry2:  :cry2:  :cry2: che peccato...

 

Con i blocchi e le nubi  :crazy:? O sei sarcastico  :tf:?

 

i blocchi non sono d'acciaio, quindi basta creare le combo vicino a loro per farli sparire, mentre le nubi MegaAerodactyl non li elimina mentre MEgaBlastoise per me sì ( se fa come MegaLucario o MegaVenusaur)

Speravamo tanto che sbagliassero una terza volta, vero  :tf:?

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i blocchi non sono d'acciaio, quindi basta creare le combo vicino a loro per farli sparire, mentre le nubi MegaAerodactyl non li elimina mentre MEgaBlastoise per me sì ( se fa come MegaLucario o MegaVenusaur)

 

Certo che elimina le nubi, mentre attende di megevolversi :O

Il lavoro di "sbloccamento" ( :asduj1:), invece, lo posson fare bravi Pokémon come Milotic, Kyogre e Manaphy  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato credevo che visto i pochi giorni in cui sarà  disponibile regalasse monete ogni giorno. Non sbagliano più xD. Beh io torkoal lo ho battuto e preso alla prima con blatoise come mega u.u

Modificato da Ironmark87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Certo che elimina le nubi, mentre attende di megevolversi :O

Il lavoro di "sbloccamento" ( :asduj1:), invece, lo posson fare bravi Pokémon come Milotic, Kyogre e Manaphy  :th_sisi:

 

a me le nubi non le ha eliminate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato credevo che visto i pochi giorni in cui sarà  disponibile regalasse monete ogni giorno. Non sbagliano più xD. Beh io torkoal lo ho battuto e preso alla prima con blatoise come mega u.u

 

Non è che non lo si può battere anche con Blastoise, eh, sto solo dicendo che imo Aerodactyl è una scelta migliore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non lo si può battere anche con Blastoise, eh, sto solo dicendo che imo Aerodactyl è una scelta migliore...

Io ho usato Blastoise e non ho trovato problemi... anzi, ho finito con un bel numero di mosse rimanenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato Blastoise e non ho trovato problemi... anzi, ho finito con un bel numero di mosse rimanenti

 

Non penso che con (Mega)Aerodactyl andrebbe diversamente, hanno la stessa Potenza Base .-.

La differenza sta nel fatto che questo livello è congegnale ad Aerodactyl per via della sua Abilità , mentre tutti gli altri Pokémon rimuoverebbero le nubi solo se le combinazioni realizzate interessassero appunto una zona con le nubi.

Poi vabbé, per quanto sono scarsi 'sti Pokémon, non vale neanche la pena star lì a portarsi i più forti, si riesce anche con un team mezzo improvvisato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui faccio un piccolo resoconto ;)

 

Allora stamattina provato di nuovo jirachi ma stavolta con i pot usando megastart e superattacco l'ho buttato giu con 1 sola mossa e il 59% di cattura,entra al primo colpo e archiviato jirachi.Poi passo a torkoal facile facile con 13 mosse rimaste entra anche lui subito subito.Poi mi concentro su salamence e la mega finale,il primo non ci vado giu pesantissimo ma uso solo megastart e blocco e con tyranitar e ampharos è un gioco da ragazzi s-ato e catturato.Per finire passo a heracross prima cuore buttato ovviamente senza pot solo meta vita tolta poi decido di andarci giu pesante uso megastart e poke-1 col +5 mosse e lo termino con 19 mosse,ecco che un altro +5 mosse è stato inutile ehehe quindi s-ato e finito:

 

Risultato finale: PRESI E S-ATI TUTTI I PIKE DISPONIBILI FIN ORA.....RIMASTO CON 62K e appena tornato da meowth con la seguente squadra in fase di allenamento Braviary-Avalugg-Jirachi-Aegislash


Edit: Volevo far ridere anche un po voi quindi vi posto questa immagine che ho pubblicato su Miiverse stamattina...Guardate i primi 2 commenti ahahah ho riso per 10 minuti di fila xD

EY0b2yr.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

Dai, non avranno fatto caso che il contatore delle mosse si azzera durante il calcolo della percentuale di cattura.

Devo dire che avere catturato e S-ato tutti così in fretta mi ha lasciato quasi un vuoto... tutte quelle monete a disposizione hanno anche dei contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...