Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

il solito avengah sbanca tutto.... seriamente devono bannare arcibaldo(arceus) da queste competizioni xD

 

La cosa pazzesca è che se ci proviamo noi, con un team simile, facciamo il punteggio peggiore di tutta la sessione  :mumblo:

 

Credo sia imprescindibile per fare un buon punteggio con MegaGarchomp! 

Incrocio le dita per te! :D

 

Già , se prima avevo qualche riserva, ora non ce l'ho più.

Spero di fare in tempo a trovarlo e a maxarlo entro e non oltre domenica prossima :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , se prima avevo qualche riserva, ora non ce l'ho più.

Spero di fare in tempo a trovarlo e a maxarlo entro e non oltre domenica prossima :(

Se lo trovi entro domani hai due belle sessioni con Victini che ti aspettano prima di domenica! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho studiato 1 po questa nuova competizione e apparte il fatto che phione è necessario al 100% credo che gli altri 2 migliori siano li stessi della blazikenite,cioè chesna e swampert entrambi con raffica mentre per la mega è 1 bel problema,da escludere a priori il grande gengar che stavolta non sembra essere per nulla utile....blasto e venu sono le 2 alternative ma personalmente nonostante sia debole aerodactyl potrebbe essere una rivelazione,mi spiego:fara pochissimi danni e questo è sicuro fa ripulisce il campo in un batter d'occhio dando la possibilita alle 3 abilita degli altri 3 membri di attivarsi a valanga,questo poi è fondamentale anche per l'abilita del piccolo phione che perde in potenza ma se si attiva per bene è uguale a genesect quindi assolutamente da non sottovalutare,rimane il fatto che con gible è davvero tosta e che il -1 è sicuramente necessario per chi aspira alla top3000


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho studiato 1 po questa nuova competizione e apparte il fatto che phione è necessario al 100% credo che gli altri 2 migliori siano li stessi della blazikenite,cioè chesna e swampert entrambi con raffica mentre per la mega è 1 bel problema,da escludere a priori il grande gengar che stavolta non sembra essere per nulla utile....blasto e venu sono le 2 alternative ma personalmente nonostante sia debole aerodactyl potrebbe essere una rivelazione,mi spiego:fara pochissimi danni e questo è sicuro fa ripulisce il campo in un batter d'occhio dando la possibilita alle 3 abilita degli altri 3 membri di attivarsi a valanga,questo poi è fondamentale anche per l'abilita del piccolo phione che perde in potenza ma se si attiva per bene è uguale a genesect quindi assolutamente da non sottovalutare,rimane il fatto che con gible è davvero tosta e che il -1 è sicuramente necessario per chi aspira alla top3000

Ho provato stamattina anche con MAerodactyl ma ho fatto poco più di 8000 (naturalmente senza potenziamenti). Sicuramente può rivelarsi utile ma bisogna essere davvero veloci a farlo megaevolvere per attivare la sua abilità  che, per questo livello, è davvero ottima!

Comunque, con le password che ci hanno regalato in questo periodo, dovremmo sborsare solo i 9000 per il Pokémon -1! :D

secondo voi MVenusaur, kyogre phione e sceptile possono andare bene per mega garchomp?

È la squadra con cui ho fatto il punteggio più alto anche se, tra poco, ricomincio a sperimentare per capire qual è davvero la migliore. (Poi aspettiamo sempre la top 5 per vedere quei mostri sacri cosa utilizzano :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo trovi entro domani hai due belle sessioni con Victini che ti aspettano prima di domenica! ;)

 

Lo spero, ma devo sempre fare i conti con la mia proverbiale sfortuna :/

 

Ho studiato 1 po questa nuova competizione e apparte il fatto che phione è necessario al 100% credo che gli altri 2 migliori siano li stessi della blazikenite,cioè chesna e swampert entrambi con raffica mentre per la mega è 1 bel problema,da escludere a priori il grande gengar che stavolta non sembra essere per nulla utile....blasto e venu sono le 2 alternative ma personalmente nonostante sia debole aerodactyl potrebbe essere una rivelazione,mi spiego:fara pochissimi danni e questo è sicuro fa ripulisce il campo in un batter d'occhio dando la possibilita alle 3 abilita degli altri 3 membri di attivarsi a valanga,questo poi è fondamentale anche per l'abilita del piccolo phione che perde in potenza ma se si attiva per bene è uguale a genesect quindi assolutamente da non sottovalutare,rimane il fatto che con gible è davvero tosta e che il -1 è sicuramente necessario per chi aspira alla top3000

 

Non so, già  l'idea di usare un Pokémon neutro non mi sconfinfera, figuriamoci poco efficace...

A questo giro credo che la Megaevoluzione migliore sia Blastoise.

Poi opterei per Chesnaught, Swampert e, obbligatoriamente, Phione.

Se non si dispone di uno dei primi due, Kyogre dovrebbe essere una scelta più che buona  :th_sisi:

Lasciate perdere Manaphy (che si confonde con Phione), Shaymin (la sua Abilità  s'attiva troppo di rado) e Sceptile, soprattutto Sceptile! Non so perché la gente si ostina ad usarlo, se la sua Abilità  s'attiva, nelle competizioni fa sempre 1 di danno poiché l'avversario non ha PS!!! Leggete gli effetti delle Abilità , please  :bidof:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Lo spero, ma devo sempre fare i conti con la mia proverbiale sfortuna :/

 

 

Non so, già  l'idea di usare un Pokémon neutro non mi sconfinfera, figuriamoci poco efficace...

A questo giro credo che la Megaevoluzione migliore sia Blastoise.

Poi opterei per Chesnaught, Swampert e, obbligatoriamente, Phione.

Se non si dispone di uno dei primi due, Kyogre dovrebbe essere una scelta più che buona  :th_sisi:

Lasciate perdere Manaphy (che si confonde con Phione), Shaymin (la sua Abilità  s'attiva troppo di rado) e Sceptile, soprattutto Sceptile! Non so perché la gente si ostina ad usarlo, se la sua Abilità  s'attiva, nei livelli a tempo fa sempre 1 di danno poiché l'avversario non ha PS!!! Leggete gli effetti delle Abilità , please  :bidof:

 

sceptile è l'unico che ho al max. io cesnaught devo ancora sbloccarlo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sceptile è l'unico che ho al max. io cesnaught devo ancora sbloccarlo :XD:

 

Se non hai scelta migliore, ok, la percentuale d'attivazione di Rodiforza non è così alta, ma non sceglierlo di proposito :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Non so, già  l'idea di usare un Pokémon neutro non mi sconfinfera, figuriamoci poco efficace...

A questo giro credo che la Megaevoluzione migliore sia Blastoise.

Poi opterei per Chesnaught, Swampert e, obbligatoriamente, Phione.

Se non si dispone di uno dei primi due, Kyogre dovrebbe essere una scelta più che buona  :th_sisi:

Lasciate perdere Manaphy (che si confonde con Phione), Shaymin (la sua Abilità  s'attiva troppo di rado) e Sceptile, soprattutto Sceptile! Non so perché la gente si ostina ad usarlo, se la sua Abilità  s'attiva, nei livelli a tempo fa sempre 1 di danno poiché l'avversario non ha PS!!! Leggete gli effetti delle Abilità , please  :bidof:

Concordo assolutamente su sceptile,sopravvalutato tantissimo comunque suggerirei milotic,secondo me è anche 1 pizzico meglio di kyogre per quanto riguarda aerodactyl invece cè da sperimentare e da ragionarci su,non so se valga la pena appiopparli 4-5 cariche insomma devo pensarci su cmq anche secondo me è meglio blasto che venusaur ma anche qui cè da sperimentare per essere sicuri al 100% xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se non hai scelta migliore, ok, la percentuale d'attivazione di Rodiforza non è così alta, ma non sceglierlo di proposito :(

 

no, certo che no. se proprio proprio userò M-Venusaur, kyogre, phione e swampert

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo assolutamente su sceptile,sopravvalutato tantissimo comunque suggerirei milotic,secondo me è anche 1 pizzico meglio di kyogre per quanto riguarda aerodactyl invece cè da sperimentare e da ragionarci su,non so se valga la pena appiopparli 4-5 cariche insomma devo pensarci su cmq anche secondo me è meglio blasto che venusaur ma anche qui cè da sperimentare per essere sicuri al 100% xD

 

Non vedo l'ora che sia disponibile la Sceptilite, così magari lo si potrà  rivalutare  :dead:

Si, anche Milotic dovrebbe essere una buona scelta, ovviamente aspetto per tirare le somme... anche perché non ho ancora Phione, quindi anche volendo  :mumblo:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che sia disponibile la Sceptilite, così magari lo si potrà  rivalutare  :dead:

Si, anche Milotic dovrebbe essere una buona scelta, ovviamente aspetto per tirare le somme... anche perché non ho ancora Phione, quindi anche volendo  :mumblo:...

èggia bisogna aspettare 1 po,questo pomeriggio faro sicuramente 2-3 tentativi ma senza Pot,poi finiro di allenare phione che è gia a liv.8.

 

ps: avete fatto rayquaza?a me ès embrato molto + facile di groudon,comunque altre 700 monetine che vale la pena prendere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico di usare m blasto xkè da normale ha super demolizione che non è affatto male x questo livello mentre m venusaur da normale ha rodiforza...io dico di usare la tartaruga tanto x essere sicuri di non incappare in questa abilità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

èggia bisogna aspettare 1 po,questo pomeriggio faro sicuramente 2-3 tentativi ma senza Pot,poi finiro di allenare phione che è gia a liv.8.

 

ps: avete fatto rayquaza?a me ès embrato molto + facile di groudon,comunque altre 700 monetine che vale la pena prendere xD

 

Si, certo, così ne ho approfittato per qualche punticino esperienza e per le monete, che non guastano mai :P

 

io dico di usare m blasto xkè da normale ha super demolizione che non è affatto male x questo livello mentre m venusaur da normale ha rodiforza...io dico di usare la tartaruga tanto x essere sicuri di non incappare in questa abilità 

 

Si, infatti, Blastoise è doppiamente buono, sia per l'Abilità  normale che per quella megaevoluzione  :th_sisi:

 

Bon, Tropius, Suicune e Lickilicky al max pure loro, torno al Safari finché non incontro di nuovo Staryu...

Phioneeeeeeee, where are youuuuuuu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando la squadra con MBlastoise, Swampert, Kyogre e Phione: gira abbastanza bene, il problema è che i colori dei Pokémon sono troppo simili tra loro e quindi può capitare spesso di sbagliare in un livello frenetico come questo. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto provando la squadra con MBlastoise, Swampert, Kyogre e Phione: gira abbastanza bene, il problema è che i colori dei Pokémon sono troppo simili tra loro e quindi può capitare spesso di sbagliare in un livello frenetico come questo. :(

 

Too much water... ehm, volevo dire... beh, Kyogre è blu scuro, Blastoise da megaevoluto è impossibile da non notare, Phione è monocromatico acquamarina, mentre Swampert turchese con parti gialle... io non li vedo così somiglianti, ma ammetto di dover ancora provare... Mettere Chesnaught al posto di, chessò... Swampert? O Kyogre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Too much water... ehm, volevo dire... beh, Kyogre è blu scuro, Blastoise da megaevoluto è impossibile da non notare, Phione è monocromatico acquamarina, mentre Swampert turchese con parti gialle... io non li vedo così somiglianti, ma ammetto di dover ancora provare... Mettere Chesnaught al posto di, chessò... Swampert? O Kyogre?

Il problema è che, per fare in fretta, Blastoise può essere tranquillamente scambiato con Gible e Phione con Swampert. Kyogre, invece, riesco a riconoscerlo subito. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho sperimentato una via di mezzo in questo momento.
Ovvero Arceus, Linky di Avengah più MegaGlalie e Phione. Ci siamo, come colori anche ho fatto 12200, stamattina 12900 con gli altri ma mi sono confuso meno... io penso di andare con loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che, per fare in fretta, Blastoise può essere tranquillamente scambiato con Gible e Phione con Swampert. Kyogre, invece, riesco a riconoscerlo subito. :(

 

Capito... lo terrò presente ;)

 

Io invece ho sperimentato una via di mezzo in questo momento.

Ovvero Arceus, Linky di Avengah più MegaGlalie e Phione. Ci siamo, come colori anche ho fatto 12200, stamattina 12900 con gli altri ma mi sono confuso meno... io penso di andare con loro.

 

Credo che ognuno debba trovare il team che più gli si confà   :th_sisi:

 

Guarda i giappy, sono uno più vario dell'altro @_@:

 

XbIrEXT.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Capito... lo terrò presente ;)

 

 

Credo che ognuno debba trovare il team che più gli si confà   :th_sisi:

 

Guarda i giappy, sono uno più vario dell'altro @_@:

 

XbIrEXT.jpg

 

no, va beh, mega audino..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, va beh, mega audino..

 

:th_sisi:

 

Chissà  perché, in Giappolandia va molto MegaAudino (pure nella scorsa competizione)...

 

Cioè, si, vabbé, lo sappiamo perché va, son giapponesi, riuscirebbero a fare il triplo del nostro punteggio con una squadra di base 30  :sweat:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:th_sisi:

Chissà  perché, in Giappolandia va molto MegaAudino (pure nella scorsa competizione)...

Cioè, si, vabbé, lo sappiamo perché va, son giapponesi, riuscirebbero a fare il triplo del nostro punteggio con una squadra di base 30 :sweat:...

Intanto il solito avengah ha fatto quasi 90000 con MBlasto + 3 normali. D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto il solito avengah ha fatto quasi 90000 con MBlasto + 3 normali. D:

 

Ho visto... ma tieni presente che, mentre avengah ha fatto 92.725 contro MegaBlaziken, il giappo più pr0 s'è portato a casa 144.271 :fg:  

Dagli tempo, i mostri non hanno ancora partecipato  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...