andrenaru Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 No, parlo della guida ufficiale di PM: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/lista-pokemon/ Scritta da me <3 Non ne ero al corrente mi sono salvato il link nella cartella pokemon shuffle E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Cialex scusa se rompo: ma dopo il livello 100 di Giratina ci sono altri premi? No, se ci fossero stati lo avrei segnalato E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 No, se ci fossero stati lo avrei segnalato Hai ragione non ci ho pensato ahahah. Come sempre ti ringrazio per la tua gentilezza! <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per giratina inoltre se non è riportato nella guida(?) consiglio vivamente weavile al posto di darkrai o yveltal, sono al 56 senza aver mai usato nessun potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per giratina inoltre se non è riportato nella guida(?) consiglio vivamente weavile al posto di darkrai o yveltal, sono al 56 senza aver mai usato nessun potereÈ una buona scelta. Io invece sto provando con Dusknoir come ultima scelta così sfrutto completamente il potere di MegaBanette oppure una squadra Mono Buio. Ce ne sono tante di variabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 per giratina inoltre se non è riportato nella guida(?) consiglio vivamente weavile al posto di darkrai o yveltal, sono al 56 senza aver mai usato nessun potere No, nella guida non sono (più) presenti i consigli. Si tratta di dati troppo soggettivi e troppo numerosi dal momento che il gioco è in costante aggiornamento. Non ci vuole molto per fare meglio di Darkrai (la sua Abilità non ha effetto contro gli Spettri) e Yveltal (una delle peggiori del gioco), son buoni solo per fare ingenti danni, nelle difficoltà dalla 51 alla 60 sono più utili Pokémon meno potenti ma con Abilità più strategiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 io con il mio team attuale : Mgengar max giratina 8 yveltal 7 e weavile 2 finisco con 8 -9 mosse d'anticipo al livello 58, credo che bisogna equilibrare le cose, tanta potenza e un pizzico di strategia per rallentare in questo caso gli intralci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io pure le ho tentate tutte alla fine ho usato il -1 e ho fatto l' S + la cattura senza megaball anche se ha una percentuale bassina di cattura a me è entrato con il 30% Ragazzi Goodra e Bisharp che potenza ed abilità hanno? temoc he senza il -1 non riesco a catturarli ma prima vorrei capire ne vale la pena :/ a me senza megaball non entrerà mai, ne sono certo, perciò dovrò fare almeno 20k di monete prima di provare... sto a 7k ora, mi sento male...Comunque, Per goodra non ti so dire perchè mi manca un S per sbloccarlo (chissà di chi, eh??? -.-) mentre per sharp io sono andato sul sicuro e gli ho lanciato contro TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io fino a 60 (ad eccezione della difficoltà 50) ho usato MegaGengar (MAX), Dusclops (9), Dusknoir (5) e Shuppet (8, recentemente salito al 9). Poi ho sostituito gli ultimi due lasciando Dusclops, così nel mentre lo maxo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io sono al 50 di giratina, come lo batto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Io sono al 50 di giratina, come lo batto ? Un Mosse +5 o un Bloccaintralcio dovrebbero bastarti. Io ho usato MegaGengar, Sharpedo, Giratina e Yveltal tutti al MAX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Un Mosse +5 o un Bloccaintralcio dovrebbero bastarti. Io ho usato MegaGengar, Sharpedo, Giratina e Yveltal tutti al MAX. Ottimo, proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Presa posizione 210 alla sfida per la banettite. Speriamo di non crollare nei giorni successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 (modificato) da dopo il livello 50 giratina spawna intralci come se non ci fosse un domani..comunque sono all'80 e se vado con questo ritmo..be spero di arrivare in fretta al 100 (non sò se ce le faccio per domani ma chissà ) . Vorrei davvero riprovarci con banette benchè sia ancora 1700 più o meno ma consolidare la posizione non sarebbe male. Ah i cheaters stanno ancora li comunque..adorabili. Modificato 22 ottobre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sto ritornando lentamente a 70k monete.. i livelli normali mi prosciugano x.x You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Maaaaaa... sbaglio o non stanno ripulendo la classifica dai cheaters con impegno quotidiano come le volte scorse?Chiedo perché non mi sono ancora dedicata alla competizione e non sto controllando i punteggi tutti i giorni, ciò nonostante mi pare di vedere sempre gli stessi giocatori in top 5... o forse sono altri tentativi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Maaaaaa... sbaglio o non stanno ripulendo la classifica dai cheaters con impegno quotidiano come le volte scorse?Chiedo perché non mi sono ancora dedicata alla competizione e non sto controllando i punteggi tutti i giorni, ciò nonostante mi pare di vedere sempre gli stessi giocatori in top 5... o forse sono altri tentativi?Evidentemente devono togliere completamente i dati del gioco di questi giocatori perché Ditto è ormai un loro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 aumentano come un' epidemia zombi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 (modificato) il fatto è che gli sviluppatori dovrebbero implementare un controllo sui loro server...ogni volta che un giocatore fà una partita con un pokemon vietato si rimuove il punteggio. cosi i cheaters possono anche ritentare mille volte ma i loro punteggi non verrebbero registrati nella classifica ufficiale..ovviamente quando il pokemon viene rilasciato ufficialmente si rimuove il blocco...anche perchè se non si fà cosi, a meno che non vengano rilasciate patch per il gioco che impediscono l'uso di cheat , non si risolverà mai nulla Modificato 22 ottobre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ho fatto un paio di tentativi nella competizione di MegaBanette.Il migliore mi ha permesso di totalizzare 60.626 punti, un punteggio che, per quanto mi riguarda, è di tutto rispetto.Peccato per due cose: che l'Abilità di Giratina abbia rifiutato di attivarsi per ben tre volte e che, nonostante il per me rispettoso punteggio, sono solo 375esima Normalmente un punteggio del genere mi avrebbe garantito la top 100... colpa (solo) dei numerosissimi cheaters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ho fatto un paio di tentativi nella competizione di MegaBanette.Il migliore mi ha permesso di totalizzare 60.626 punti, un punteggio che, per quanto mi riguarda, è di tutto rispetto.Peccato per due cose: che l'Abilità di Giratina abbia rifiutato di attivarsi per ben tre volte e che, nonostante il per me rispettoso punteggio, sono solo 375esima Normalmente un punteggio del genere mi avrebbe garantito la top 100... colpa (solo) dei numerosissimi cheaters?Io ho fatto giusto un paio di tentativi e il migliore si è fermato a 64.214 che mi relega quasi fuori dalla Top 300. I primi cinque rigogliosamente cheaters. A me invece non ha voluto funzionare MegaBanette, si autoeliminava da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Arrivato al livello 79 di giratina senza dover usare mai aiuti, weavile è una bomba chi l'avrebbe detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 (modificato) A me mancano circa una dozzina di livelli per arrivare al 100. Stasera dovrei finire il tutto così mi butto ad allenare i nuovi da Ampharos Modificato 23 ottobre, 2015 da MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 (modificato) ancora 8 livelli per arrivare al 100 di giratina! per quel livello conviene usare fra gli aiuti anche il pokemon-1? non vorrei dissanguarmi ma preferirei superarlo al volo senza dover magari usare un pò di aiuti e scoprire che sono insufficienti (non vorrei farmare monete solo per questo)..ho anche ritentato la competizione per provare ad alzarmi di posizione ma ho ottenuto solo punteggi più bassi rispetto al mio record dato che non riesco ad attivare combo abbastanza lunghe..ci rinuncio D: meglio conservare le monete per lunedi qualora arrivasse qualcosa di importante Modificato 23 ottobre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Stasera o forse domani tenterò l'assalto alla S + cattura di Gardevoir, giusto il tempo di raccogliere le monete per 2\3 megaball.Ora, dato che non voglio che sia un tentativo fallimentare, che squadra è consigliato usare contro di lui??? questo peso me lo voglio togliere una volta per tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati