Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

Mi spiace contraddirti, ma tecnicamente da quanto ho capito si può "cheattare" di nuovo da qualche giorno... anche se non credo che lo faranno in molti ormai.

 

Comunque, io con la tua stessa squadra sono appena fuori i primi 100... presumo che la differenza la faccia l'abilità del giocatore, ma per ora mi sento soddisfatto. Spero proprio di non dover fare altri tentativi, vedo anche già troppo meowth per i miei gusti :th_sisi:

Ho controllato ora, scusa infatti se rispondo adesso, hai ragione sul fatto che si possa cheattare di nuovo purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto 56K punti usando MVenusaur, Chesnaught, Virizion e Ampharos; stamattina, quando finii la partita, ero 28esimo ma ovviamente scenderò di molto.
Spero di essere apposto per la caramella, ma per il momento devo monetizzare: ho solo 30k e ultimamente non ho il tempo (e la voglia) di giocare ogni due ore e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MatBig ha scritto:

Ho controllato ora, scusa infatti se rispondo adesso, hai ragione sul fatto che si possa cheattare di nuovo purtroppo...

Tranquillo, la mia era solo una piccola precisazione e non un rimprovero ;) In ogni caso, come ho detto, non penso che lo useranno in tanti.... o almeno spero che stavolta vengano usati filtri migliori almeno nelle competizioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Dilemma dei dilemmi meglio Mega ampharos o Mega Manetric?

Dipende. MegaManectric è meno forte ma più veloce (e utile prima di evolversi grazie all'abilità) a megaevolversi dato che è una competizione a tempo e non a mosse. Fai delle prove di settaggio con entrambi. Con quello che ti troverai meglio sarà il tuo Pokémon per la competizione ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Dipende. MegaManectric è meno forte ma più veloce (e utile prima di evolversi grazie all'abilità) a megaevolversi dato che è una competizione a tempo e non a mosse. Fai delle prove di settaggio con entrambi. Con quello che ti troverai meglio sarà il tuo Pokémon per la competizione ;) 

 

Sai quante combinazioni servono a un mega e all'altro epr megaevolversi a parità di tutte le megacariche assegnate( cioè intendo sia mega manetric che mega ampharos con 7 megacariche sia per l'uno che per l'latro quante combinazioni servono per megaevolversi?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 

Sai quante combinazioni servono a un mega e all'altro epr megaevolversi a parità di tutte le megacariche assegnate( cioè intendo sia mega manetric che mega ampharos con 7 megacariche sia per l'uno che per l'latro quante combinazioni servono per megaevolversi?)

Combinazioni non so ma sicuramente ti riconduco alla guida sulle Megacariche che potrebbe essere piuttosto utile per capire meglio quante icone servono per megaevolvere il Pokémon ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57k e 250 posto su MSwampert :D

Ho usato MGengar (Livello Max+Max megacariche) , Arceus (Livello max) , Regigigas (livello max) e Blissey (livello max) con tutti i potenziamenti!

MGengar ve lo consiglio tantissimissimo perchè è come avere un potenziamento -1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MatBig ha scritto:

Combinazioni non so ma sicuramente ti riconduco alla guida sulle Megacariche che potrebbe essere piuttosto utile per capire meglio quante icone servono per megaevolvere il Pokémon ^^ 

 

tendo a sottovalutare questa mitica guida c'è davvero tutto ogni risposta a possibili quesiti !! thanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, John ha scritto:

arf arf presoooooooooo arf arf il cuore... mewtwo arrivo subito da te ho bisogno di soldi per la competizioneeeeeeee arf arffffffff piango

 

Intendi Camerupt? Alleluia :XD:

 

2 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 

tendo a sottovalutare questa mitica guida c'è davvero tutto ogni risposta a possibili quesiti !! thanks

 

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, Camerupt non ne vuole sapere di apparire! :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Intendi Camerupt? Alleluia :XD:

 

yes sono ancora in panico però... se entro stasera non riprendo la mano con mew2 domani torno da meo :angry:

15 minuti fa, Icarus ha scritto:

Niente, Camerupt non ne vuole sapere di apparire! :(

non sarai mai stato così contento di vedere gli zubat quando sarà il momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semi OT: ieri ho acquistato un new 3ds XL, dato che il mio vecchio 3ds ormai era moribondo (circa). Ho fatto la prima impostazione, e tutto filava liscio.

Poi ho provato a trasferire i dati tra le 2 consolle seguendo il tutorial apposito della Nintendo, e..... il new 3ds XL non funziona più; si blocca ancora prima di accedere alla Home. Allegria. Credo di aver compiuto un record, mezza giornata e già ho fatto implodere un 3ds.

 

Naturalmente ho già contattato Nintendo per capire se e come risolvere. E spero proprio di non essermi giocato i salvataggi, perchè rifarmi tutto Monster Hunter non sarebbe un problema.... ma per shuffle sarebbe davvero un suicidio :angel::angel:

Pregate per me ragazzi :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimati anche io i nuovi Livelli Normali, anche se con più di due settimana di ritardo :XD:

Ho usato:

  • Inkay: Mosse +5, 2 Cuori (uno per testare, uno per S e cattura)
  • Chimchar: /, 1 Cuore
  • Skiddo: Mosse +5, 2 Cuori (uno per testare, uno per S e cattura)
  • Monferno: /, 2 Cuori (uno per la S, uno per la cattura)
  • Joltik: /, 1 Cuore
  • Gogoat: Mosse +5, Bloccaintralcio, 2 Cuori (uno per testare, uno per S e cattura)
  • Loudred: /, 3 Cuori (uno per il test, due per la cattura)
  • Galvantula: Mega Start e Mosse +5 (primo tentativo), Pokémon -1, Mega Start, Mosse +5 (secondo), 2 Cuori
  • Exploud: Mosse +5, Bloccaintralcio, 1 Cuore
  • Deoxys: Pokémon -1, Mosse +5, Bloccaintralcio, 1 Cuore

Totale monete spese: 32.100

Non male, considerando i miei standard :XD:

E non male considerando anche che il "trucchetto" di Galvantula ha fallito per un soffio (17 mosse rimaste anziché 20, sarebbe bastata qualche combo in più ma il mio gioco quando vuole sa essere molto pigro :().

Con Deoxys, invece, forse ho un tantino esagerato :stupid::

 

bXmrEVH.png

 

Di sicuro potevo risparmiare sul Mosse +5 :XD:

Avrei potuto risparmiare anche su quelli usati su Inkay e Skiddo, che con la giocata giusta possono uscire S-ati aggratis, ma... CHISSENEFREGA, piuttosto che farmi condizionare dai capricci del gioco preferisco mettermi alla prova con Mewtwo, che ultimamente mi sta dando parecchie soddisfazioni :cool::

 

maQBUTJ.png

 

Mi resta da fare solo Malamar (mi sono occupata di Luxray a poche ore dal suo rilascio, quando le monete di Keldeo mi avevano portato al massimo e avevo bisogno di smaltire) ma ora recupero fondi nell'eventualità che 52k+ punti non bastino per la Megacarica di MegaSwampert :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Ultimati anche io i nuovi Livelli Normali, anche se con più di due settimana di ritardo :XD:

Ho usato:

  • Inkay: Mosse +5, 2 Cuori (uno per testare, uno per S e cattura)
  • Chimchar: /, 1 Cuore
  • Skiddo: Mosse +5, 2 Cuori (uno per testare, uno per S e cattura)
  • Monferno: /, 2 Cuori (uno per la S, uno per la cattura)
  • Joltik: /, 1 Cuore
  • Gogoat: Mosse +5, Bloccaintralcio, 2 Cuori (uno per testare, uno per S e cattura)
  • Loudred: /, 3 Cuori (uno per il test, due per la cattura)
  • Galvantula: Mega Start e Mosse +5 (primo tentativo), Pokémon -1, Mega Start, Mosse +5 (secondo), 2 Cuori
  • Exploud: Mosse +5, Bloccaintralcio, 1 Cuore
  • Deoxys: Pokémon -1, Mosse +5, Bloccaintralcio, 1 Cuore

Totale monete spese: 32.100

Non male, considerando i miei standard :XD:

E non male considerando anche che il "trucchetto" di Galvantula ha fallito per un soffio (17 mosse rimaste anziché 20, sarebbe bastata qualche combo in più ma il mio gioco quando vuole sa essere molto pigro :().

Con Deoxys, invece, forse ho un tantino esagerato :stupid::

 

bXmrEVH.png

 

Di sicuro potevo risparmiare sul Mosse +5 :XD:

Avrei potuto risparmiare anche su quelli usati su Inkay e Skiddo, che con la giocata giusta possono uscire S-ati aggratis, ma... CHISSENEFREGA, piuttosto che farmi condizionare dai capricci del gioco preferisco mettermi alla prova con Mewtwo, che ultimamente mi sta dando parecchie soddisfazioni :cool::

 

maQBUTJ.png

 

Mi resta da fare solo Malamar (mi sono occupata di Luxray a poche ore dal suo rilascio, quando le monete di Keldeo mi avevano portato al massimo e avevo bisogno di smaltire) ma ora recupero fondi nell'eventualità che 52k+ punti non bastino per la Megacarica di MegaSwampert :(

Io non ho ancora capito come si fa a farmare monete in quel livello... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Io non ho ancora capito come si fa a farmare monete in quel livello... :( 

 

Siamo in 2, mai fatto più di 600 monete (e solo 2 volte per giunta).

Anyway, colgo l'occasione per informarvi che ho risolto il problema sul new 3ds XL mantenendo tutto, anche i salvataggi di shuffle. Ergo, mi dovrete sopportare per un altro pò, perchè non ho intenzione di smettere di giocare XD (e devo dire che giocare a shuffle su questo schermo è come essere al cinema XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Siamo in 2, mai fatto più di 600 monete (e solo 2 volte per giunta).

Anyway, colgo l'occasione per informarvi che ho risolto il problema sul new 3ds XL mantenendo tutto, anche i salvataggi di shuffle. Ergo, mi dovrete sopportare per un altro pò, perchè non ho intenzione di smettere di giocare XD (e devo dire che giocare a shuffle su questo schermo è come essere al cinema XD)

Dai son contento!

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente catturato Camerupt! :D

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...