yaka17 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 ragazzi qualche consiglio per dodrio?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 6 minuti fa, yaka17 ha scritto: ragazzi qualche consiglio per dodrio?!? +5 megastart e bloccaintralcio per la S, ovviamente dipende dal team e dalla fortuna che si presenta. Sono arrivato da Mrayquaza.. senza aiuti gli avrò tolto 1/6 in 22 mosse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, papermoon ha scritto: +5 megastart e bloccaintralcio per la S, ovviamente dipende dal team e dalla fortuna che si presenta. Sono arrivato da Mrayquaza.. senza aiuti gli avrò tolto 1/6 in 22 mosse.. che dici megaglalie, tyranitar, amphraos e aurorus tutti a max? oppure megaampharos e zapdos? EDIT ho usato megaampharos e ho fatto come dici tu e l'ho s-ato! grazie mille! ovviamente non è entrato asd Modificato 21 gennaio, 2016 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Eccomi di nuovo: Catturato Tympole in Poké Ball dopo un paio di ulteriori cuori Rattata: S-ato e catturato al secondo cuore Usati MegaLucario, Gallade, Conkeldurr e Machamp. Team ignorante, deve solo colpire il più forte possibile Ariados: S-ato al primo cuore, non ancora catturato Usati MegaCharizard, Salamence, Ho-oh e Delphox. Ho copiato il team a un tipa di miiverse e, incredibile, ha funzionato Porygon: S-ato al secondo cuore. Ebbene si, la prima mossa è B6-A1, C6-D3 viene solo per seconda Il team non conta poiché si usano i Pokémon dell'avversario E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 22 minuti fa, cialex88 ha scritto: Eccomi di nuovo: Catturato Tympole in Poké Ball dopo un paio di ulteriori cuori Rattata: S-ato e catturato al secondo cuore Usati MegaLucario, Gallade, Conkeldurr e Machamp. Team ignorante, deve solo colpire il più forte possibile Ariados: S-ato al primo cuore, non ancora catturato Usati MegaCharizard, Salamence, Ho-oh e Delphox. Ho copiato il team a un tipa di miiverse e, incredibile, ha funzionato Porygon: S-ato al secondo cuore. Ebbene si, la prima mossa è B6-A1, C6-D3 viene solo per seconda Il team non conta poiché si usano i Pokémon dell'avversario Per Ariados non hai usato nessun potenziamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 27 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Per Ariados non hai usato nessun potenziamento ? No, nessuno, contrariamente a quanto temevo sapendo dei blocchi infrangibili Le barriere di ghiaccio sono state tutto sommato gestibili e, una volta che i blocchi infrangibili sono scomparsi, è stata pioggia di combo, sufficientemente efficace da permettere la megaevoluzione e, poco dopo, la sconfitta del ragno Non so dire se rimpiazzare uno dei Pokémon del team che ho postato sia una buona idea. Avevo pensato a una variante che comprendesse Ninetales o Emboar, ma alla fine ho deciso di non apportare modifiche, e ha funzionato. Fortuna? Non saprei, eventualmente un Mosse +5 toglie ogni dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 56 minuti fa, cialex88 ha scritto: No, nessuno, contrariamente a quanto temevo sapendo dei blocchi infrangibili Le barriere di ghiaccio sono state tutto sommato gestibili e, una volta che i blocchi infrangibili sono scomparsi, è stata pioggia di combo, sufficientemente efficace da permettere la megaevoluzione e, poco dopo, la sconfitta del ragno Non so dire se rimpiazzare uno dei Pokémon del team che ho postato sia una buona idea. Avevo pensato a una variante che comprendesse Ninetales o Emboar, ma alla fine ho deciso di non apportare modifiche, e ha funzionato. Fortuna? Non saprei, eventualmente un Mosse +5 toglie ogni dubbio. Fortunata te, a me questa pioggia di combo mica arriva You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 sono arrivato a megarayquaza, wigglytuff e skuntank si S-ano senza problemi e senza aiuti. Megarayquaza it's a pain in the ass asd in pratica oltre ad avere il campo pieno di rayquaza (che se fai il furbetto e lo metti in squadra lui ti fotte aggiungendo happiny -.-) ti spamma a ripetizione ghiaccio e blocchi infrangibili a scacchiera bloccandoti in poco tempo tutto il campo... mi sa che a sto giro servono tutti gli aiuti e una bella preghiera... (brivido di glalie potrebbe servire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 7 minuti fa, yaka17 ha scritto: sono arrivato a megarayquaza, wigglytuff e skuntank si S-ano senza problemi e senza aiuti. Megarayquaza it's a pain in the ass asd in pratica oltre ad avere il campo pieno di rayquaza (che se fai il furbetto e lo metti in squadra lui ti fotte aggiungendo happiny -.-) ti spamma a ripetizione ghiaccio e blocchi infrangibili a scacchiera bloccandoti in poco tempo tutto il campo... mi sa che a sto giro servono tutti gli aiuti e una bella preghiera... (brivido di glalie potrebbe servire) Probabile che servano tutti gli aiuti. 31 minuti fa, Darki200 ha scritto: Fortunata te, a me questa pioggia di combo mica arriva Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ho scaricato finalmente la versione mobile...globalmente la trovo piu portatile rispetto a quella 3ds (e i colori sono piu vivi ma puo dipendere dalla qualità dello schermo) però ha alcuni gravi difetti: 1) richiede connessione a internet per giocare 2) certi pkmn hanno piu hp rispetto alla versione 3ds e in generale i tassi di cattura sono stati abbassati 3) a fine livello ti danno 100 invece che 300 monete 4)partecipare ai livelli speciali costa monete (o almeno ho provato quello di zekrom e cosi è stato) Tra l'altro la versione mobile è disponibile in italia da poco ma vedendo gia i livelli speciali disponibili (zekrom,infernape,dusnkoir ecc) mi pare che per completarli siano richiesti team molto forti... Ergo non trovo molto sensato aver messo questo tipo di eventi per chi il gioco è uscito solo da poco tempo. Inoltre verranno ri-ripetuti questi eventi su mobile? E' stata aggiunta una reazione da cheope82 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 S-ato Stunky senza problemi usando MegaGengar, Garchomp, Victini e Landorus. La cosa che più mi preme è mostrare questo: Questo è un sogno che si realizza. Il giorno in cui una brutta beshtia, tutta ferrosa e piena di denti, s'è sgranocchiata un fiorellino rosa del... ci siamo capiti è_é È il giorno in cui lui ha potuto risplendere **: Grazie a un piiiiiicolo Mosse +5 E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, Darki e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 4 minuti fa, anciuetta ha scritto: Ho scaricato finalmente la versione mobile...globalmente la trovo piu portatile rispetto a quella 3ds (e i colori sono piu vivi ma puo dipendere dalla qualità dello schermo) però ha alcuni gravi difetti: 1) richiede connessione a internet per giocare 2) certi pkmn hanno piu hp rispetto alla versione 3ds e in generale i tassi di cattura sono stati abbassati 3) a fine livello ti danno 100 invece che 300 monete 4)partecipare ai livelli speciali costa monete (o almeno ho provato quello di zekrom e cosi è stato) Tra l'altro la versione mobile è disponibile in italia da poco ma vedendo gia i livelli speciali disponibili (zekrom,infernape,dusnkoir ecc) mi pare che per completarli siano richiesti team molto forti... Ergo non trovo molto sensato aver messo questo tipo di eventi per chi il gioco è uscito solo da poco tempo. Inoltre verranno ri-ripetuti questi eventi su mobile? In realtà il punto 3 è un pregio. Su 3ds ne danno 100, su mobile 300 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: In realtà il punto 3 è un pregio. Su 3ds ne danno 100, su mobile 300 mi sono sbagliato a scrivere...è il contrario! Modificato 21 gennaio, 2016 da anciuetta E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Aggiungerei anche che un cristallo = 6 cuori su versione mobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 37 minuti fa, anciuetta ha scritto: Ho scaricato finalmente la versione mobile...globalmente la trovo piu portatile rispetto a quella 3ds (e i colori sono piu vivi ma puo dipendere dalla qualità dello schermo) però ha alcuni gravi difetti: 1) richiede connessione a internet per giocare 2) certi pkmn hanno piu hp rispetto alla versione 3ds e in generale i tassi di cattura sono stati abbassati 3) a fine livello ti danno 100 invece che 300 monete 4)partecipare ai livelli speciali costa monete (o almeno ho provato quello di zekrom e cosi è stato) Tra l'altro la versione mobile è disponibile in italia da poco ma vedendo gia i livelli speciali disponibili (zekrom,infernape,dusnkoir ecc) mi pare che per completarli siano richiesti team molto forti... Ergo non trovo molto sensato aver messo questo tipo di eventi per chi il gioco è uscito solo da poco tempo. Inoltre verranno ri-ripetuti questi eventi su mobile? Condivido in pieno il punto 4, aggiungendo anche... 5) costo maggiore delle Megaball 6) secondo me le missioni a tempo, causa spazio nello schermo e grandezza delle dita potrebbero essere problematiche nella versione mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Avendocelo da tantissimo tempo (grazie al fatto che il mio telefono era Americano) aggiungo: 7)Prezzo maggiore dei potenziamenti: Mosse +5 (1000), Punti Esp +50% (800), Mega Start (2500), Bloccaintralcio (2000), Attacco + (5000), Pokémon -1 (9500) 8)Se il telefono è potente,o comunque di ultima generazione non ci sono problemi per le sfide a tempo (Io ho l'HTC One M8) 9)Alcuni dei livelli speciali costano monete (Io lo ritengo positivo) 10)Presenza dello Special Shop (Non in questa versione) E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Nuovi progressi: Raticate: S-ato al secondo cuore con Mosse +5 Usato MegaLucario, Gallade, Conkeldurr e Machamp (ottimo per espellere qualche Raticate e favorire le combo) Chinchou: S-ato al primo cuore Usati MegaGengar, Landorus e Garchomp Palpitoad: S-ato al secondo cuore con Mosse +5 Usati MegaManectric, Chesnaught, Roserade e Virizion Probopass: S-ato al secondo cuore con Bloccaintralcio Usati MegaLucario, Dialga, Garchomp e Landorus Oh, è da Ariados (livello 277) che, saltando Florges che ho pensato bene di archiviare - viste le percentuali di cattura e la complessità del livello se non si utilizzano potenziamenti - con una Mega Ball, non sto catturando UN Pokémon. E sto per affrontare il livello 285 La S dorata c'è, la Poké Ball no. Parliamone E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Ho finito poco fa, ovviamente tutti gli aiuti per megaray e ho preso S con megaglalie, X, regice e diancie. Con la sua S ho sbloccato l'extra di Goondra che con l'unica vita a disposizione ho battuto ma non catturato. Aspetterò una superchance così uso al massimo una megaball come tutti gli altri. Ora non so se fare qualche soldino o tornare indietro, prima che i suggerimenti di cialex si perdano come al solito tra centinaia di pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Qualche altra esperienza sulla quale possiate riflettere: Igglybuff: S-ato al terzo cuore con la gentile collaborazione di Muk. Usati MegaMawile, Jirachi, Klinklang e Muk. Snover: S-ato al sesto cuore quando lo stesso Snover ha deciso che il quinto era quello giusto per entrare nella Poké Ball. Prima della cattura ho usato MegaGengar, Emboar e Machamp, dopo la cattura MegaGengar, Ho-Oh e Snover. Lanturn: senza potenziamenti ho concluso il livello con 5 mosse, meritandomi una A. Sospetto che la S sia fattibile anche senza potenziamenti ma servono combo e la possibilità di attivare Forza Cinque/+ almeno un paio di volte, situazione che, nell'unico tentativo fatto, non ho vissuto nemmeno una volta. In alternativa, il Mosse +5 basta e avanza. Usati MegaGarchomp, Landorus, Excadrill e Groudon Alomomola: S-ato al primo cuore Il team è irrilevante dal momento che si gioca con i Pokémon dell'avversario. Per la S servono le mosse A2-F4, B4-A6, F4-B6 e A5-B6, a me sono bastate le prime 3 poiché ho Lapras al 9. Abomasnow: S-ato al primo cuore Usati MegaBlaziken, Emboar, Ho-Oh e Heatran Rayquaza: ho parecchi dubbi su questo livello, in quanto con un Mosse +5 sono andata molto vicina alla S (9 mosse rimaste anziché 11). Non so se imputare il fallimento alla squadra (Goomy al posto di Xerneas per velocizzare la megaevoluzione? MegaLatios anziché MegaLatias?) o ai potenziamenti inadeguati (Bloccaintralcio anziché Mosse +5? O Entrambi?). Ad ogni modo la spesa non sarà nulla di così folle Usati MegaLatias, Latios, Xerneas e Dragonite Swinub: S-ato al primo cuore Usati MegaGengar, Dialga e Ho-Oh Seismitoad: S-ato al primo cuore usando Bloccaintralcio e Mega Start Usati MegaManectric, Chesnaught, Shaymin e Roserade (ma consiglio di sostituire quest'ultimi con Zapdos e Virizion/Raikou/Thundurus/Zekrom per ottenere più danni possibili, Shaymin è stato scelto con il proposito di addormentare Seismitoad e Roserade per aiutare nell'eliminare le barriere di ghiaccio ma alla fine si sono rivelati entrambi inutili in quanto Seismitoad è andato ko prima che l'effetto del Bloccaintralcio svanisse). E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Rispondi Rayquaza: ho parecchi dubbi su questo livello, in quanto con un Mosse +5 sono andata molto vicina alla S (9 mosse rimaste anziché 11). Non so se imputare il fallimento alla squadra (Goomy al posto di Xerneas per velocizzare la megaevoluzione? MegaLatios anziché MegaLatias?) o ai potenziamenti inadeguati (Bloccaintralcio anziché Mosse +5? O Entrambi?). Ad ogni modo la spesa non sarà nulla di così folle io senza nulla l'ho fatto 10 mosse restanti ... quindi insisterò su di lui per primo. Con gli stessi che ho usato con megaray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 minuto fa, John ha scritto: io senza nulla l'ho fatto 10 mosse restanti ... quindi insisterò su di lui per primo. Con gli stessi che ho usato con megaray Bene, vuol quindi dire che sono semplicemente stata sfortunata con le combo e la tardiva megaevoluzione di Latias. Tu chi hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Megaglalie, X, Diancie e regice tutti al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Finalmente sbloccato e catturato Gallade ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 21 ore fa, cialex88 ha scritto: S-ato Stunky senza problemi usando MegaGengar, Garchomp, Victini e Landorus. La cosa che più mi preme è mostrare questo: Questo è un sogno che si realizza. Il giorno in cui una brutta beshtia, tutta ferrosa e piena di denti, s'è sgranocchiata un fiorellino rosa del... ci siamo capiti è_é È il giorno in cui lui ha potuto risplendere **: Grazie a un piiiiiicolo Mosse +5 Quando tutto si riduce a *censura* alla fine in sto gioco... io con steelix non lo batto nemmeno e non mi basta ovviamente nemmeno il +5 LOL E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 1 ora fa, John ha scritto: Quando tutto si riduce a *censura* alla fine in sto gioco... io con steelix non lo batto nemmeno e non mi basta ovviamente nemmeno il +5 LOL Mi riallaccio al tuo post per dimostrare ancora una volta quanto il caso faccia da padrone: Jigglypuff: S non ancora presa, ma sospetto sia ottenibile solo con Mosse +5, a meno di avere Mawile adeguatamente carico. Usati MegaMawile, Jirachi, Klinklang e Muk Doduo: S-ato al primo cuore Usati MegaGengar, Tyranitar e Regice Piloswine: S-ato al primo cuore Usati MegaGengar, Tyranitar, Ho-Oh e Heatran Dodrio: S-ato con Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse +5, catturato alla seconda Mega Ball. Vorrei poter dire di non aver usato nient'altro e di avercela fatta al primo cuore, ma non è così. Per me questo livello è semplicemente da dimenticare perché il conto finale è stato di 18.300 monete e 6 cuori. Usati MegaManectric, Tyranitar, Terrakion e Regice Porygon2: S-ato al secondo cuore con Mosse +5. Le prime 5 mosse sono obbligatoriamente le seguenti: C3-B2, C3-C2, D4-D3, B5, B4, E5-E4. È vivamente consigliabile, quando possibile, muovere prima Porygon2, onde evitare di attivare Frangibarriera + di Porygon. Usati MegaLucario, Gallade, Machamp e Conkelldurr, con la sentita collaborazione della magnifica abilità di Porygon2 Skuntank: S-ato al primo cuore Usati MegaGengar, Landorus, Garchomp e Deoxys Io chiuderei qui, al momento. Ho monete e monete da recuperare, non posso permettermi il lusso di affrontare Wigglytuff né MegaRayquaza, considerando che di certo saranno entrambi molto costosi. I Pokémon che non ho ancora catturato (14, di cui 13 S-ati) possono restare lì dove sono. E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati