Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi qualche consiglio per dodrio?!?

+5 megastart e bloccaintralcio per la S, ovviamente dipende dal team e dalla fortuna che si presenta.

Sono arrivato da Mrayquaza.. senza aiuti gli avrò tolto 1/6 in 22 mosse..

Inviato (modificato)
7 minuti fa, papermoon ha scritto:

+5 megastart e bloccaintralcio per la S, ovviamente dipende dal team e dalla fortuna che si presenta.

Sono arrivato da Mrayquaza.. senza aiuti gli avrò tolto 1/6 in 22 mosse..

che dici megaglalie, tyranitar, amphraos e aurorus tutti a max?
oppure megaampharos e zapdos?

EDIT

ho usato megaampharos e ho fatto come dici tu e l'ho s-ato! grazie mille! ovviamente non è entrato asd

Modificato da yaka17
Inviato

Eccomi di nuovo:

• Catturato Tympole in Poké Ball dopo un paio di ulteriori cuori
  • Rattata: S-ato e catturato al secondo cuore

Usati MegaLucario, Gallade, Conkeldurr e Machamp. Team ignorante, deve solo colpire il più forte possibile

• Ariados: S-ato al primo cuore, non ancora catturato

Usati MegaCharizard, Salamence, Ho-oh e Delphox. Ho copiato il team a un tipa di miiverse e, incredibile, ha funzionato :stupid:

• Porygon: S-ato al secondo cuore. Ebbene si, la prima mossa è B6-A1, C6-D3 viene solo per seconda :mumblo:

Il team non conta poiché si usano i Pokémon dell'avversario :XD:

Inviato
22 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Eccomi di nuovo:

• Catturato Tympole in Poké Ball dopo un paio di ulteriori cuori
  • Rattata: S-ato e catturato al secondo cuore

Usati MegaLucario, Gallade, Conkeldurr e Machamp. Team ignorante, deve solo colpire il più forte possibile

• Ariados: S-ato al primo cuore, non ancora catturato

Usati MegaCharizard, Salamence, Ho-oh e Delphox. Ho copiato il team a un tipa di miiverse e, incredibile, ha funzionato :stupid:

• Porygon: S-ato al secondo cuore. Ebbene si, la prima mossa è B6-A1, C6-D3 viene solo per seconda :mumblo:

Il team non conta poiché si usano i Pokémon dell'avversario :XD:

Per Ariados non hai usato nessun potenziamento ?

Inviato
27 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Per Ariados non hai usato nessun potenziamento ?

No, nessuno, contrariamente a quanto temevo sapendo dei blocchi infrangibili :mki2:

Le barriere di ghiaccio sono state tutto sommato gestibili e, una volta che i blocchi infrangibili sono scomparsi, è stata pioggia di combo, sufficientemente efficace da permettere la megaevoluzione e, poco dopo, la sconfitta del ragno ;)

Non so dire se rimpiazzare uno dei Pokémon del team che ho postato sia una buona idea.

Avevo pensato a una variante che comprendesse Ninetales o Emboar, ma alla fine ho deciso di non apportare modifiche, e ha funzionato.

Fortuna? Non saprei, eventualmente un Mosse +5 toglie ogni dubbio.

Inviato
56 minuti fa, cialex88 ha scritto:

No, nessuno, contrariamente a quanto temevo sapendo dei blocchi infrangibili :mki2:

Le barriere di ghiaccio sono state tutto sommato gestibili e, una volta che i blocchi infrangibili sono scomparsi, è stata pioggia di combo, sufficientemente efficace da permettere la megaevoluzione e, poco dopo, la sconfitta del ragno ;)

Non so dire se rimpiazzare uno dei Pokémon del team che ho postato sia una buona idea.

Avevo pensato a una variante che comprendesse Ninetales o Emboar, ma alla fine ho deciso di non apportare modifiche, e ha funzionato.

Fortuna? Non saprei, eventualmente un Mosse +5 toglie ogni dubbio.

Fortunata te, a me questa pioggia di combo mica arriva :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

sono arrivato a megarayquaza, wigglytuff e skuntank si S-ano senza problemi e senza aiuti. Megarayquaza it's a pain in the ass asd

in pratica oltre ad avere il campo pieno di rayquaza (che se fai il furbetto e lo metti in squadra lui ti fotte aggiungendo happiny -.-) ti spamma a ripetizione ghiaccio e blocchi infrangibili a scacchiera bloccandoti in poco tempo tutto il campo... mi sa che a sto giro servono tutti gli aiuti e una bella preghiera... (brivido di glalie potrebbe servire)

Inviato
7 minuti fa, yaka17 ha scritto:

sono arrivato a megarayquaza, wigglytuff e skuntank si S-ano senza problemi e senza aiuti. Megarayquaza it's a pain in the ass asd

in pratica oltre ad avere il campo pieno di rayquaza (che se fai il furbetto e lo metti in squadra lui ti fotte aggiungendo happiny -.-) ti spamma a ripetizione ghiaccio e blocchi infrangibili a scacchiera bloccandoti in poco tempo tutto il campo... mi sa che a sto giro servono tutti gli aiuti e una bella preghiera... (brivido di glalie potrebbe servire)

Probabile che servano tutti gli aiuti.

31 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Fortunata te, a me questa pioggia di combo mica arriva :fg: 

Idem.

Inviato

Ho scaricato finalmente la versione mobile...globalmente la trovo piu portatile rispetto a quella 3ds (e i colori sono piu vivi ma puo dipendere dalla qualità dello schermo) però ha alcuni gravi difetti:

1) richiede connessione a internet per giocare

2) certi pkmn hanno piu hp rispetto alla versione 3ds e in generale i tassi di cattura sono stati abbassati

3) a fine livello ti danno 100 invece che 300 monete

4)partecipare ai livelli speciali costa monete (o almeno ho provato quello di zekrom e cosi è stato)

Tra l'altro la versione mobile è disponibile in italia da poco ma vedendo gia i livelli speciali disponibili  (zekrom,infernape,dusnkoir ecc) mi pare che per completarli siano richiesti team molto forti...

Ergo non trovo molto sensato aver messo questo tipo di eventi per chi il gioco è uscito solo da poco tempo.

Inoltre verranno ri-ripetuti questi eventi su mobile?

Inviato

S-ato Stunky senza problemi usando MegaGengar, Garchomp, Victini e Landorus.

La cosa che più mi preme è mostrare questo:

Questo è un sogno che si realizza.

Il giorno in cui una brutta beshtia, tutta ferrosa e piena di denti, s'è sgranocchiata un fiorellino rosa del... ci siamo capiti è_é

È il giorno in cui lui  ha potuto risplendere **:

Grazie a un piiiiiicolo Mosse +5

Inviato
4 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Ho scaricato finalmente la versione mobile...globalmente la trovo piu portatile rispetto a quella 3ds (e i colori sono piu vivi ma puo dipendere dalla qualità dello schermo) però ha alcuni gravi difetti:

2) certi pkmn hanno piu hp rispetto alla versione 3ds e in generale i tassi di cattura sono stati abbassati

4)partecipare ai livelli speciali costa monete (o almeno ho provato quello di zekrom e cosi è stato)

Tra l'altro la versione mobile è disponibile in italia da poco ma vedendo gia i livelli speciali disponibili  (zekrom,infernape,dusnkoir ecc) mi pare che per completarli siano richiesti team molto forti...

Ergo non trovo molto sensato aver messo questo tipo di eventi per chi il gioco è uscito solo da poco tempo.

In realtà il punto 3 è un pregio. Su 3ds ne danno 100, su mobile 300 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

In realtà il punto 3 è un pregio. Su 3ds ne danno 100, su mobile 300 

mi sono sbagliato a scrivere...è il contrario!

Modificato da anciuetta
  • Mi Piace 1
Inviato
37 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Condivido in pieno il punto 4, aggiungendo anche...

5) costo maggiore delle Megaball

6) secondo me le missioni a tempo, causa spazio nello schermo e grandezza delle dita potrebbero essere problematiche nella versione mobile

Inviato

Avendocelo da tantissimo tempo (grazie al fatto che il mio telefono era Americano) aggiungo:

7)Prezzo maggiore dei potenziamenti: Mosse +5 (1000), Punti Esp +50% (800), Mega Start (2500), Bloccaintralcio (2000), Attacco + (5000), Pokémon -1 (9500)

8)Se il telefono è potente,o comunque di ultima generazione non ci sono problemi per le sfide a tempo (Io ho l'HTC One M8)

9)Alcuni dei livelli speciali costano monete (Io lo ritengo positivo)

10)Presenza dello Special Shop (Non in questa versione)

Inviato

Nuovi progressi:

• Raticate: S-ato al secondo cuore con Mosse +5

Usato MegaLucario, Gallade, Conkeldurr e Machamp (ottimo per espellere qualche Raticate e favorire le combo)

• Chinchou: S-ato al primo cuore

Usati MegaGengar, Landorus e Garchomp

• Palpitoad: S-ato al secondo cuore con Mosse +5

Usati MegaManectric, Chesnaught, Roserade e Virizion

• Probopass: S-ato al secondo cuore con Bloccaintralcio

Usati MegaLucario, Dialga, Garchomp e Landorus

Oh, è da Ariados (livello 277) che, saltando Florges che ho pensato bene di archiviare - viste le percentuali di cattura e la complessità del livello se non si utilizzano potenziamenti - con una Mega Ball, non sto catturando UN Pokémon. E sto per affrontare il livello 285 :fg:

La S dorata c'è, la Poké Ball no.

Parliamone :fg:

Inviato

Ho finito poco fa, ovviamente tutti gli aiuti per megaray e ho preso S con megaglalie, X, regice e diancie.

Con la sua S ho sbloccato l'extra di Goondra che con l'unica vita a disposizione ho battuto ma non catturato. Aspetterò una superchance così uso al massimo una megaball come tutti gli altri.

Ora non so se fare qualche soldino o tornare indietro, prima che i suggerimenti di cialex si perdano come al solito tra centinaia di pagine :yeah:

Inviato

Qualche altra esperienza sulla quale possiate riflettere:

• Igglybuff: S-ato al terzo cuore con la gentile collaborazione di Muk.

Usati MegaMawile, Jirachi, Klinklang e Muk.

• Snover: S-ato al sesto cuore quando lo stesso Snover ha deciso che il quinto era quello giusto per entrare nella Poké Ball.

Prima della cattura ho usato MegaGengar, Emboar e Machamp, dopo la cattura MegaGengar, Ho-Oh e Snover.

• Lanturn: senza potenziamenti ho concluso il livello con 5 mosse, meritandomi una A. Sospetto che la S sia fattibile anche senza potenziamenti ma servono combo e la possibilità di attivare Forza Cinque/+ almeno un paio di volte, situazione che, nell'unico tentativo fatto, non ho vissuto nemmeno una volta. In alternativa, il Mosse +5 basta e avanza.

Usati MegaGarchomp, Landorus, Excadrill e Groudon

• Alomomola: S-ato al primo cuore

Il team è irrilevante dal momento che si gioca con i Pokémon dell'avversario. Per la S servono le mosse A2-F4, B4-A6, F4-B6 e A5-B6, a me sono bastate le prime 3 poiché ho Lapras al 9.

• Abomasnow: S-ato al primo cuore

Usati MegaBlaziken, Emboar, Ho-Oh e Heatran

• Rayquaza: ho parecchi dubbi su questo livello, in quanto con un Mosse +5 sono andata molto vicina alla S (9 mosse rimaste anziché 11). Non so se imputare il fallimento alla squadra (Goomy al posto di Xerneas per velocizzare la megaevoluzione? MegaLatios anziché MegaLatias?) o ai potenziamenti inadeguati (Bloccaintralcio anziché Mosse +5? O Entrambi?). Ad ogni modo la spesa non sarà nulla di così folle ^^

Usati MegaLatias, Latios, Xerneas e Dragonite

• Swinub: S-ato al primo cuore

Usati MegaGengar, Dialga e Ho-Oh

• Seismitoad: S-ato al primo cuore usando Bloccaintralcio e Mega Start

Usati MegaManectric, Chesnaught, Shaymin e Roserade (ma consiglio di sostituire quest'ultimi con Zapdos e Virizion/Raikou/Thundurus/Zekrom per ottenere più danni possibili, Shaymin è stato scelto con il proposito di addormentare Seismitoad e Roserade per aiutare nell'eliminare le barriere di ghiaccio ma alla fine si sono rivelati entrambi inutili in quanto Seismitoad è andato ko prima che l'effetto del Bloccaintralcio svanisse).

Inviato
Rispondi

Rayquaza: ho parecchi dubbi su questo livello, in quanto con un Mosse +5 sono andata molto vicina alla S (9 mosse rimaste anziché 11). Non so se imputare il fallimento alla squadra (Goomy al posto di Xerneas per velocizzare la megaevoluzione? MegaLatios anziché MegaLatias?) o ai potenziamenti inadeguati (Bloccaintralcio anziché Mosse +5? O Entrambi?). Ad ogni modo la spesa non sarà nulla di così folle ^^

io senza nulla l'ho fatto 10 mosse restanti :you:... quindi insisterò su di lui per primo. Con gli stessi che ho usato con megaray :yeah:

Inviato
1 minuto fa, John ha scritto:

io senza nulla l'ho fatto 10 mosse restanti :you:... quindi insisterò su di lui per primo. Con gli stessi che ho usato con megaray :yeah:

Bene, vuol quindi dire che sono semplicemente stata sfortunata con le combo e la tardiva megaevoluzione di Latias.

Tu chi hai usato?

Inviato
21 ore fa, cialex88 ha scritto:

S-ato Stunky senza problemi usando MegaGengar, Garchomp, Victini e Landorus.

La cosa che più mi preme è mostrare questo:

xcG1oBx.png

Questo è un sogno che si realizza.

Il giorno in cui una brutta beshtia, tutta ferrosa e piena di denti, s'è sgranocchiata un fiorellino rosa del... ci siamo capiti è_é

È il giorno in cui lui  ha potuto risplendere **:

yqoRAhw.jpg

Grazie a un piiiiiicolo Mosse +5

Quando tutto si riduce a *censura* alla fine in sto gioco... io con steelix non lo batto nemmeno e non mi basta ovviamente nemmeno il +5 LOL

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, John ha scritto:

Quando tutto si riduce a *censura* alla fine in sto gioco... io con steelix non lo batto nemmeno e non mi basta ovviamente nemmeno il +5 LOL

Mi riallaccio al tuo post per dimostrare ancora una volta quanto il caso faccia da padrone:

• Jigglypuff: S non ancora presa, ma sospetto sia ottenibile solo con Mosse +5, a meno di avere Mawile adeguatamente carico.

Usati MegaMawile, Jirachi, Klinklang e Muk

• Doduo: S-ato al primo cuore

Usati MegaGengar, Tyranitar e Regice

• Piloswine: S-ato al primo cuore

Usati MegaGengar, Tyranitar, Ho-Oh e Heatran

• Dodrio: S-ato con Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse +5, catturato alla seconda Mega Ball. Vorrei poter dire di non aver usato nient'altro e di avercela fatta al primo cuore, ma non è così. Per me questo livello è semplicemente da dimenticare perché il conto finale è stato di 18.300 monete e 6 cuori.

Usati MegaManectric, Tyranitar, Terrakion e Regice

• Porygon2: S-ato al secondo cuore con Mosse +5. Le prime 5 mosse sono obbligatoriamente le seguenti: C3-B2, C3-C2, D4-D3, B5, B4, E5-E4. È vivamente consigliabile, quando possibile, muovere prima Porygon2, onde evitare di attivare Frangibarriera + di Porygon.

Usati MegaLucario, Gallade, Machamp e Conkelldurr, con la sentita collaborazione della magnifica abilità di Porygon2

• Skuntank: S-ato al primo cuore

Usati MegaGengar, Landorus, Garchomp e Deoxys

Io chiuderei qui, al momento. Ho monete e monete da recuperare, non posso permettermi il lusso di affrontare Wigglytuff né MegaRayquaza, considerando che di certo saranno entrambi molto costosi. I Pokémon che non ho ancora catturato (14, di cui 13 S-ati) possono restare lì dove sono.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...