Rubber Strawhat Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Consigli per non perdere lo stipendio su Magmortar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 io penso che per ora mi fermerò a lv 4 di groudon, non penso di avere lo stomaco di cercare altri 40 regalini, aspetterò qualche pikaramella altrimenti sta bene dove sta. Magmortar preso, mi piacciono molto le abilità sue e di electivir, penso che li allenerò. Kyogre e Greininja ash non ho intenzione di aumentargli l'abilità perchè il primo ha un'abilità che non mi piace e non l'ho mai usato e il secondo ha un livello a tempo troppo difficile per me pur con tutti pokemon maxati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Consigli per non perdere lo stipendio su Magmortar ? Io ho usato MegaGarchomp, Landorus-T, Gigalith e Golurk Nessun potenziamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Io ho usato MegaGarchomp, Landorus-T, Gigalith e Golurk Nessun potenziamento. Ci ho buttato lo stipendio alla fine : 5 tentativi senza una superchance, senza che entrasse il mezza megaball, alla fine mi sono rotto le balle e ci ho buttato un megastart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 5 ore fa, Alexietto ha scritto: lo maxerai del tutto? Ci proverò Per ora ha 3 Raise Max LV e l'abilità al 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Non so se vale anche per voi ma per me questa è la novità peggiore del gioco.. Sia Groudon che Kyogre mi lasciano un regalino ogni 3/4 partite, non so se sono sfigato io o è così anche per voi ma per me è frustrante. Molto peggio delle SP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 1 ora fa, LP97 ha scritto: Ci proverò Per ora ha 3 Raise Max LV e l'abilità al 3 bhè complimenti,io non ho il coraggio di cimentarmi con questa nuova opzione delle abilita,almeno non cosi xD per quanto riguarda il liv. è gia al 15 il mio da 1 bel po di tempo,quindi su questo sono appostissimo xD 12 minuti fa, cioppo ha scritto: Non so se vale anche per voi ma per me questa è la novità peggiore del gioco.. Sia Groudon che Kyogre mi lasciano un regalino ogni 3/4 partite, non so se sono sfigato io o è così anche per voi ma per me è frustrante. Molto peggio delle SP Idem....son rimasto molto deluso dalla conferma di oggi che ci vogliono ancora + regali x kyogre e greninja,tra l'altro il livello di greninja è davvero tosto da fare senza pot,quindi per me stanno bene li dove stanno tutti e 3 e i futuri che metteranno.Non sei l'unico sfigato anzi,io sto messo molto peggio,mi sto segnando tutto e per prendere i primi 9 regali di groudon,quindi per portarlo al 3 e non oltre mi ci son volute 36 partite fai tu,per kyogre invece ho iniziato alla grandissima 11 partite appena 2 regali.....io mi tiro assolutamente indietro,preferisco risparmiare le mie sudate monete,e preferisco anche allenare 1 po che non fa mai male anzi E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ragazzi qualcuno può raguagliarmi su quanti "regalini servono per kyogre e quanti per G. di ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ragazzi, leggete e commentate : E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Groudon maxato gia da l'altro ieri, pensavo tra me e me " si ora maxo pure greninja di ash tanto l'ho fatto con groudon che sarà mai ripeterlo" quanto mi sbagliavo.. greninja è tostissimo come è stato già detto senza poteri lo batto il 50% delle volte, quindi ho deciso di usare il bonus +10 ad ogni partita, da 300 monete siamo arrivate a 1100 per tentativo, non so se durerò ancora per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Se non avete ancora dato un'occhiata alla notizia che ho riportato più sopra, fatelo, vorrei riallacciarmici per discutere con voi di tutte le nuove abilità introdotte con l'aggiornamento di settimana scorsa, partendo appunto da quelle citate Ah, per chiunque fosse interessato a conoscere quanti strumenti abilità personalizzati servono al salire di livello: Scossone: 2, 7, 21, 40 = 70 Frantumarocce: 3, 7, 15, 25 = 50 Forza Quattro +: 5, 25, 40, 50 = 120 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, MSupreme e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Se non avete ancora dato un'occhiata alla notizia che ho riportato più sopra, fatelo, vorrei riallacciarmici per discutere con voi di tutte le nuove abilità introdotte con l'aggiornamento di settimana scorsa, partendo appunto da quelle citate Ah, per chiunque fosse interessato a conoscere quanti strumenti abilità personalizzati servono al salire di livello: Scossone: 2, 7, 21, 40 = 70 Frantumarocce: 3, 7, 15, 25 = 50 Forza Quattro +: 5, 25, 40, 50 = 120 Ah che bello,Frantumarocce vuole meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 aumentare l'abilità di kyogre è deleterio...su 10 partite in soli due casi mi ha dato..1 pacchetto :/ che gran spreco di monete (che tra l'altro eran già pochine)...mi avesse dato almeno 2 pacchetti :'D Ora tornerò a farmare da Meowth ma non sò se poi tornerò da Kyogre..o Greninja Ash (visto che è anche peggio come difficoltà XD). Probabilmente è meglio prepararsi alle future novità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Sono abbastanza sicuro che il Greninja di Ash mi odi E' stata aggiunta una reazione da papermoon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 On 25/5/2016 at 16:41, cialex88 ha scritto: Se non avete ancora dato un'occhiata alla notizia che ho riportato più sopra, fatelo, vorrei riallacciarmici per discutere con voi di tutte le nuove abilità introdotte con l'aggiornamento di settimana scorsa, partendo appunto da quelle citate Ah, per chiunque fosse interessato a conoscere quanti strumenti abilità personalizzati servono al salire di livello: Scossone: 2, 7, 21, 40 = 70 Frantumarocce: 3, 7, 15, 25 = 50 Forza Quattro +: 5, 25, 40, 50 = 120 Per quanto riguarda il progetto Azoth, sarebbe interessante scoprire cosa collega Sole e Luna a X/Y/OR/AS, già la presenza dello "Strano Ninnolo" era di per sé un enigma... Parlando delle novità di Shuffle, è meglio che la mia opinione tu non la conosca... sono abilità inutili che non funzioneranno mai... non mi si attiva Po4+, fiuriamoci Alchemista... più che altro, mi interessa Trasformazione: Ditto confirmed? Chissà se Ditto funziona pure coi soldi... se sì, sai che bellezza, contro il Meowth ricchissimo? Spoiler Fin troppo ottimista che io creda che lo mettano funzionante come in "Pokémon Link: BATTLE!", vero? Inoltre, Greninja mi farà penare, sicuro... Meowth neanche mi viene incontro per ripristinare qualche soldo... poco fa avevo giocato 7 partite (tra cui 2 cuori ottenuti con lo streetpass da casa), e non c'ho guadagnato nulla di nulla, a malapena 1000 vomitosi denari... 11 giorni restanti non basteranno a maxare Po4+, dato che al gioco non sono mai stato "gratuitamente" fortunato (e quando mai lo sono poi stato in "amore"? Odio la gente che continua a dirmelo!!! )... pensavo che, essendo lungo il lavoro con Po4+, almeno nel livello di Greninja-A ci fossero probabilità più alte che i pacchetti saltassero fuori, notando specialmente l'alta difficoltà del livello, ma leggendo i commenti ho capito che non ci sono differenze coi livelli precedenti... dannazione, un minimo di riguardo per aver completato (e anche S-ato) un livello di quel calibro con le nostre sole forze!!! Onestamente, questi pacchettini che saltano fuori a random sono la più grande ca***ata della storia di Shuffle che la GS abbia mai fatto... almeno dessero più tempo, ma no, 14 giorni per loro sono sufficienti a bucarci le tasche... ma vi rendete conto che per maxare la rana "versione niubba" equivalrebbe a maxare nuovamente Groudon e Kyogre insieme?!? In meno di 14 giorni ci sarei pure riuscito coi 2 leggendari, perché non avevo nulla da fare... ma se la settimana prossima mettono qualcosa che mi allontana da Greninja costringendomi a rallentare/abbandonare il lavoro...? Visto che ormai le novità ed i leggendari scarseggiano (e che la settima generazione è ancora lontana per entrare in Shuffle), è un ottimo pretesto per allungare ogni evento da 2 a 3-4 settimane in modo da rendere il gioco più longevo e alla portata di tutti coloro che si impegnano sul serio pur di ottenere sempre il massimo, nonostante le ladrate di quei produttori pidocchiosi... ora che ci penso, credo che, come novità, potrebbero esserci solo Kingdra e Rhyperior come Livelli Mega, ma nei prossimi dati scaricabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 18 ore fa, LukeFederer ha scritto: aumentare l'abilità di kyogre è deleterio...su 10 partite in soli due casi mi ha dato..1 pacchetto :/ che gran spreco di monete (che tra l'altro eran già pochine)...mi avesse dato almeno 2 pacchetti :'D Ora tornerò a farmare da Meowth ma non sò se poi tornerò da Kyogre..o Greninja Ash (visto che è anche peggio come difficoltà XD). Probabilmente è meglio prepararsi alle future novità... Son d'accordo con te meglio prepararsi per martedi...Questa novita dell'abilita mi ha quasi stufato se devo essere sincero...per trovare i primi 3 pacchetti di kyogre e quindi farlo salire al 2 ho dovuto giocare 18 partite...non capisco chi ce lo fa fare xD E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Non so voi ma martedì prevedo grosse novità e io sarò preparato con 99K per bruciarli velocemente come farebbe un cinese su un tavolo da gioco d'azzardo no apparte gli scherzi.. se ci dovesse essere tanta roba manderò ash greninja a farsi benedire, caso contrario se ci dovesse essere nuovamente periodo di magra mi impegnerò a maxare la sua abilità avendo le massime ricchezze consentite.. ma credo che non accadrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 46 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto: Apri contenuto nascosto Fin troppo ottimista che io creda che lo mettano funzionante come in "Pokémon Link: BATTLE!", vero? Accidenti che frustrazione! Calma, calma, è solo un gioco. E poi ricordati che è un free to play, gli sviluppatori "pidocchiosi" vogliono che tu sganci soldi reali... Ma poi... Chissenefrega di maxare Groudon, Kyogre e Greninja? Io, visto che ho finito tutto (dovrei monetizzare, ma tanto con Meowth domenica faccio 20k monete circa), questa settimana Shuffle non lo sto toccando nemmeno E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sono abbastanza sicura che questo martedì non otterremo alcun aggiornamento. I livelli speciali attuali, quando non finiscono martedì prossimo, durano fino al 7 giugno. Devono pur dare il tempo di dedicarsi alla caccia ai regali, no? Che poi, se vogliamo ben vedere, due settimane per Kyogre + Greninja Forma Ash sarebbero anche poche, ma lasciam stare... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Hola gente! Scusate la domanda, ma voi riuscite a battere Ash Greninja senza potenziamenti? Io l'ho affrontato con M Ampha+Electivire+Zapdos+Sceptile, tutti a lv 8, ma non sono andato oltre i 2/3 di vita Che squadra usate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 M Manectric Zekrom Shaymin Chasnought Max. Sempre battuto senza potenziamenti ma porca miseria è un tirchio incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Io manco ci provo con Greninja, non ho intenzione di buttare via i miei cuori. Sto monetizzando da 2 giorni e mi va bene così E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io manco ci provo con Greninja, non ho intenzione di buttare via i miei cuori. Sto monetizzando da 2 giorni e mi va bene così più che altro butti 300 monete, certo se si usano poi i cuori per monetizzare e come buttare cuori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 (modificato) Sento bisogno di una nuova SP e di una nuova o vecchia competizione....spero proprio che martedi ci sia l'aggiornamento,come non speravo da tempo immemore...Greninja sta bene dove sta non vedra le mie monete qualunque cosa accada martedi xD Modificato 27 maggio, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da cioppo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Buongiorno Rgazzi e Buona domenica Qualcuno può levarmi questo dubbio (ho cercato prima sulla guida) ma aumentare l abilità di Kyogre a suon di regalini trasformerà l'abilità frantumarocce in frantumarocce++? se si a che "pallino"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati